Altrove ho scritto che in determinati contesti mi sento come un bambino senza soldi in una pasticceria: quel che colpisce è la consapevolezza di non poter affrontare una conoscenza con delle sconsciute per il semplice fatto che non è così che avvengono le cose. L'incontro casuale è il prodotto della semplificazione narrativa dei prodotti dell'industria culturale (dai libri ai film) che per esigenze di brevità devono comprimere le dinamiche relazionali in uno spazio limitato e quindi ricorrono all'espediente della conoscenza occasionale come se si trattasse di un fatto frequente. Nella realtà è rarissima la possibilità di fare conoscenza con una/o sconosciuta/o, ragion per cui si comincia a provare un certo senso di frustrazione nel vedere tante persone (nel mio/nostro caso si parla di ragazze) che ci attraggono ma non saranno mai conoscibili.
10-06-2008 21:18
calimelo
a me no
mi capita solo con le ragazze che esprimono dolcezza da tutti i pori
son rarissime, ma quando le incrocio mi sento spossato
10-06-2008 20:33
Solo97
Ormai sono passato alla fase della rassegnazione, anzi a quella della riflessione: come mai molte ragazze preferiscono gli estroversi deficienti ai fobici con un minimo di massa cerebrale? Mi faccio la domanda e mi do la risposta...questo è il punto a cui sono arrivato.
10-06-2008 18:11
Shino
si mi capita... -_-
10-06-2008 14:54
Leggero
Io rimango deluso quando vedo ragazzi e ragazze in compagnia tra di loro che ridono, scherzano e si divertono con semplicità e con naturalezza......proprio come non riesco a fare io e mi ci fa rabbia, una rabbia che verrà comunque repressa dalla fobia stessa
10-06-2008 12:02
Tripl
a voi capita?
A voi capita guardando una ragazza particolarmente attraente di rimanere delusi?? per il solo fatto di non poterla conosce o avere?? ,a me capita spesso purttroppo ma oramai ci ho fatto l'abitudine.. e si non sono fatto per capire gli esseri umani :cry: