FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Storie Personali > Oggi è una giornata lunga e storta.
Discussione: Oggi è una giornata lunga e storta. Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
06-07-2012 17:34
Morgaz
Re: Oggi è una giornata lunga e storta.

No amo questa persona. In tutto e per tutto di questo ne sono certa. Solo che siamo pieni di difficoltà. Troppe.
06-07-2012 14:34
Marco Russo
Re: Oggi è una giornata lunga e storta.

pensaci: forse stai spendendo molte energie per far andare qualcosa di intrinsecamente difettato, quando magari la soluzione più semplice rapida è buttare tutto nel cestone della rumenta e ricominciare da zero.
A volte capita anche a me, di ostinarmi a voler risolvere problemi, e con questo aggiungere al problema il problema della sua risoluzione e tutti i problemi accessori determinati dal dover aggirare gli innumerevoli ostacoli che si frappongono tra il problema principale e la sua soluzione.
Quando basterebbe prendere tutto, buttar tutto via e ricominciare daccapo.

La tua storia con questo ragazzo qua mi lascia un po' perplesso, io capisco la voglia di amare e l'amarezza della solitudine, ma visti i trascorsi... sei sicura di amare lui, e non un'immagine che ti sei fatta di lui?
06-07-2012 13:41
Morgaz
Oggi è una giornata lunga e storta.

Quando la persona che ami e con la quale ogni giorno lotti per mandare avanti il rapporto, ti tratta a pesci in faccia e con freddezza, che pare abbia le mestruazioni! Quando non dormi tutta la notte e ti svegli alle nove e mezza, con il gusto in bocca della sconfitta, che presto tutto andrà nel cesso e sarò solo io e le mie lacrime. Quando la tim del cazzo continua a scalarmi i soldi dalla sim che uso sul tablet, maledizione ho speso un quarto di stipendio per comprarlo visto che quando sto fuori casa mi è molto utile. E adesso spendo tutto quello che mi rimane a cercare di far funzionare questa sim. Quando ti rendi conto che non solo non hai amici, ma che probabilmente non ne avrai mai, finchè la situazione non cambia e io non riesco a cambiare. Mi sto solo abbattendo sempre di più tra le lacrime e le angosce. Penso più al suicidio che ad altro. E infine quando hai quasi 21 anni e non sai nemmeno cosa vorrai fare per tutta la vita, che i lavori che hai fatto fin'ora sono stati fallimentari e assurdi. Si quando succede tutto questo ed è solo l'una e quaranta direi che la giornata è una vera merda.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.