FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > Secondo voi questi sono amici?
Discussione: Secondo voi questi sono amici? Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
19-05-2008 02:01
serotonino3
Re: amici

Quote:
Originariamente inviata da templare_
io quando ero ragazzo per farmela con i cosi detti fighi ho mollato degli amici di cui mi sono reso conto solo dopo che erano davvero speciali.non li ho piu frequentati e a pensarci ancora oggi mi sento una merda perche erano quelli i veri amici.purtoppo quando si sbaglia non si puo piu tornare indietro, io non l ho fatto e ancora me ne pento.ma ho imparato che il vero amico e quello che tiene a te e non se e figo o altro.
bravo temp cosi si ragiona, continua cosi, scrivi, conquista il forum, però non dimenticare la chat sennò dopo ti viene la chatfobia :lol:
14-05-2008 14:14
ultimo
Quote:
Originariamente inviata da Chioccioccolata
Quote:
Originariamente inviata da ultimo
Infatti si può considerare amico una persona normale, ma quando si parla di persone che non sono normali perche perseverare credendo anche ad un'amicizia che non c'è?
In che senso "non normali"?
Uno che odia il mondo intero, e non è una battuta, uno che dopo tanto tempo che gli sei stato vicino(e ti sei rovinato per lui),ti da la chiara impressione di non sopportarti, uno che non ti cerca mai, uno che da 4 anni esce con te e ti ripete tutti i giorni le stesse cose ovvero tutti i giorni ti ripete il suo odio per tutto e tutti LO CONSIDERI NORMALE?

In passato conoscendo questa persona ho stretto amicizia perchè credevo che avevamo qualcosa in comune(2 tipi che vivono a modo loro), all'inizio sembrava un ragazzo normale, si un pò strano ma normale, uno che aveva sempre quella mentalità del "io me ne fotto", un pò ribelle(tipico anche del mio carattere); ma con il passare degli anni mi son reso conto che il tipo in questione aveva una totale indifferenza verso il mondo, verso le persone che gli stavano vicine, inoltre giustificava quell'indifferenza verso la gente sempre con pregiudizi del tipo quello parla troppo, quello non parla mai, quello non saluta, quello saluta troppo, quello ride sempre quello non ride mai, quello è brutto ed ha la ragazza bella(capite ragazzi cose banali che per lui diventavano motivo per avere pregiudizi su tutti);
Con il tempo questi pregiudizi si sono trasforamati a detta di lui ODIO VERSO TUTTO E TUTTI!!!
Allora io posso pure capire che si può odiare una persona
Ma mi spiegate come si fa ad odiare una persona che non ti ha fatto niente di male?



Io stesso riconosco che viviamo in una realtà di merda, io stesso sono uno che mi sento diverso dagli altri, io stesso sono uno che non sopporta alcune persone ma.................da qui e a dire di odiare tutto e tutti ce ne passa!!!


Provate solo a pensare se nel mondo tutti odiassero tutti................
Che cazzo di mondo sarebbe?
14-05-2008 12:56
MarcheseDelGrillo Io non sarei così pessimista. L'amicizia è difficile da trovare, ma esiste.

C'è stato un periodo della mia vita, corrispondente all'incirca con le scuole medie, in cui avevo pochissimi amici e non uscivo mai. Così anche per i primi due anni del liceo.

Poi, nonostante all'epoca fossi ancora parecchio timido, mi sono così rotto le palle di stare da solo che le amicizie ho cominciato a cercarmele, senza aspettare che piovessero dal cielo.

Come? Ho inziato a frequentare una compagnia di persone che avevo conosciuto tramite uno dei pochi vecchi amici. Non vi dico come fu difficile entrare nel gruppo. Ma perseverando ce l'ho fatta. All'inizio se non li chiamavo io loro manco ci pensavano a me, poi hanno iniziato a chiamarmi loro.

Adesso di amici ne ho sicuramente un buon numero, anche se stabilmente frequento una compagnia (che sarebbe il gruppo "allargato" di quello di cui ho parlato prima).

Riguardo ai comportamenti... sì, è vero, ogni tanto anche a me capita di scocciarmi di quello o di quell'altro..

Penso che sia inevitabile. Il fatto è che (almeno personalmente) si tende a idealizzare troppo la figura dell'amico. Non dimentichiamocelo mai: gli amici sono sì persone affini a noi, con interessi simili e caratteri vicini al nostro ma sono pur sempre persone DIVERSE. E' normale, quindi, trovarcisi in disaccordo, di tanto in tanto.

Ciò non toglie che gli amici, quelli veri, li riconosciamo subito. Se ci litighiamo, dopo un po' ci facciamo pace. E' una regola. In questi casi i punti d'unione sono maggiori che quelli di disaccordo.

Esiste poi, come è naturale che sia, la possibilità che la gente CAMBI. E questo, haimè, mi sta succedendo con un amico di vecchia data. Purtoppo (o per fortuna) può succedere. A questo punto, quando ci si accorge che è più l'insofferenza che altro, tanto vale troncare (come sto facendo).

E fatemi aggiungere una cosa: MAI e dico MAI frequentare qualcuno per RIPIEGO, per disperazione. Qualcuno più adatto a noi, qualcuno con cui possiamo trovarci veramente bene lì fuori c'è... però bisogna cercarlo, sforzarsi.

Le amicizie di ripiego non servono a nulla, tanto vale stare soli. Non c'è scambio e quando non c'è scambio viene a mancare l'asse portante dell'amicizia e, in generale, dei rapporti umani.

Quindi: datti da fare, rimboccati le mani, preparati a faticare ma comincia a cercarti degli amici veri, con i quali puoi condividere almeno una passione. Quella di frequentare gruppi, associazioni e scuole è l'idea migliore.
14-05-2008 11:52
Chioccioccolata
Quote:
Originariamente inviata da ultimo
Infatti si può considerare amico una persona normale, ma quando si parla di persone che non sono normali perche perseverare credendo anche ad un'amicizia che non c'è?
In che senso "non normali"?
14-05-2008 02:16
ultimo Infatti si può considerare amico una persona normale, ma quando si parla di persone che non sono normali perche perseverare credendo anche ad un'amicizia che non c'è?

Può considerarsi amico, uno che non ti cerca mai e che esce con te solo quando lo cerchi tu?

Può considerarsi amico, uno che va in giro con altra gente e ti cerca solo quando non ci sono i suoi amici?(anche se, almeno in questo caso ti cerca e quando ha potuto la bocca se l'è sciaqquata)
14-05-2008 02:03
Indy Tristi i tuoi amici. Però non è vero che sono "tutti" così, che l'amicizia è un contratto etc.. Sarò stato fortunato io ma oltre ad averne di buoni(molto) in genere, c'è il mio miglior amico che pure quando era fidanzato non è che mi abbia mai messo da parte così sinceramente, anzi, ricordo che comunque si continuava ad uscire spessissimo e ci si sentiva ugualmente parecchio, praticamente poco meno di ora che non lo è più (fidanzato).

Per il resto, segui il consiglio in prima pagina... non è semplice (non lo è nulla in questo campo se uno è timido o social fobico) e devi essere ben disposto, ma prova a seguire una passione, un qualcosa che piace a te, vedrai che qualcuno con cui condividerla potrai trovarlo... e via via verrà il resto.. si spera! Chi ti usa senza darti nulla (e comunque a me qualcuno di questi è capitato..) mandalo a fare in culo senza pensarci due volte :wink: !
13-05-2008 11:23
vetro Amici per ripiego.
13-05-2008 11:12
Jiky
Quote:
Originariamente inviata da ultimo
Lui: però tuo fratello si droga?
Io: No, nemmeno lui
Lui: ah, pensavo fosse più sveglio di te
Questi amici sono davvero degli esseri squallidi, stimolano dentro di me violenza, cosa che non è assoulatemente nella mia natura.
E la frase che ho quotato è davvero da persona stupida, senza un'etica e senza cervello.
Questo tuo amico vip si meriterebbe davvero una pestata a sangue.
13-05-2008 00:08
ultimo Ragazzi oggi voglio raccontarvene un'altra!!!

Questa non è successa a me, ma in qualche modo mi riguarda!!!

Allora vi ho già parlato del tipo di amici che ho(o meglio avevo)
Oggi si è presentato a casa mia Claudio(l'unico amico che mi è rimasto, ovvero quello che si è fidanzato) e mi racconta qualcosa che mi sorprende anche se non moltissimo.
Allora Claudio bene o male si ritrova nella mia stessa situazione, anche se relativamente sta messo meglio di me: è fidanzato e inoltre quando non è con la ragazza trova ancora il coraggio di uscire, diciamo che in confronto a me si fa meno seghe mentali.
Come vi dicevo Claudio oggi mi dice che venerdì ha incontrato Marco(il mio amico Vip)ed adesso vi spiego come è andata
In strada il Vip(da solo) apposta la macchina rimane dentro e cerca di organizzare un'uscita con Claudio(mio amico e suo vecchio amico):
in breve:

Vip: ciao claudio tempo che non ci si vede, che fine hai fatto è parecchio che non ti vedo!!!

Claudiototalmente indifferente, anche se in verità ci è rimasto malissimo quando il vip ci ha abbandonato) Mi sono fidanzato e sai impegni, lavoro, esco poco!!!

Vip: Senti siccome stasera sono libero(era libero l'eroe) che ne dici di andarci a mangiare una pizza come ai vecchi tempi, portiamo pure Fabio(cioè io).

Claudioil mio amico,al posto di glissare e mandarlo a fanculo, siccome sta rovinato): Ok, allora come rimaniamo per stasera?(era venerdì sera)

Vip: verso le 7 ti chiamo io, Ciao

Claudio: ciao

Claudio a me non mi chiama perchè sa che sono fuori per lavoro.
Fatto sta va a casa si cambia per aspettare la chiamata...............ma arrivano le 7 poi le 8 poi le 9 ma di sta telefonata nemmeno l'ombra!!!!
BUCA!!!

Allora prende la macchina(e va a mangiare da sua nonna :cry: ) poi finito di mangiare e va in sala giochi dove; udite udite................incontra il vip:

Claudio: Ma io sto ancora aspettando sta telefonata!!!

Vip: No sai, è uscito Danilo(il suo amico vip) e non ti ho più chiamato!!!

Capito ragà
Il vip temendo di passare un venerdì sera da solo(i suoi amici non c'erano) aveva preso appuntamento con il mio amico(coglione che aveva accettato), per poi dare dare buca perchè era uscito il signor Danilo!!!

Non ho parole!!!
12-05-2008 09:43
ultimo
Quote:
Originariamente inviata da fuxia82
mi sento piuttosto toccata da questo problema avendo avuto mesi fa molti problemi con le amicizie.
io ci ho dato un taglio netto e sto cercando di ricominciare un po' tutto da capo (erano persone che conoscevo dalle elementari!). è stato ed è difficile ma indietro di sicuro non ci torno.

e chi ti giudica male perchè non hai mi preso della droga non è nemmeno degno di essere considerato.
è qualcosa che sto facendo da due mesi, anche perchè con sta gente non voglio più averci a che fare, non so da dove ricomincierò e se ci riuscirò, ma se ci riuscirò non sarà sicuramente con sto tipo di persone!!!
11-05-2008 20:22
fuxia82 mi sento piuttosto toccata da questo problema avendo avuto mesi fa molti problemi con le amicizie.
io ci ho dato un taglio netto e sto cercando di ricominciare un po' tutto da capo (erano persone che conoscevo dalle elementari!). è stato ed è difficile ma indietro di sicuro non ci torno.

e chi ti giudica male perchè non hai mi preso della droga non è nemmeno degno di essere considerato.
11-05-2008 18:47
Milo
Quote:
Originariamente inviata da ultimo
Non ci penso minimamente.......gente disagiata più strana di lui, che non ha contatti civili col mondo, che odia la gente più di lui!!!
Non uscirei con loro nemmeno s mi dessero mille euro a serata!!!
Quindi è per questo che hai scelto questo forum? :lol:

Tornando all'argomento perchè quando il tuo amico scemo di guerra è andato a sentire la radio l'hai difeso?Bastava dire che era un caso che eri fuori con lui no....e poi perchè non hai cercato di riallaciare i rapporto con i 2 vecchi amici?poteva uscirne qualcosa di buono!Cogli l'attimo e lascia perdere il drogato e lo scemo....
11-05-2008 15:37
Andriu Le cose che ho letto fanno rimanere veramente a bocca aperta. Il titolo del thread è appropriatissimo "questi sono amici?"...beh la risposta non lascia ombra di dubbio o incertezza: Quelli nn sono amici!!
Il primo tuo amico sta messo peggio di te , visto che si sente realizzato e soddisfatto sforzandosi di assomigliare e di essere ciò che nn è, cioè il "vip".
Il secondo tuo amico sta messo ancora peggio...non ci sta proprio con la testa...ma chi pensa di essere! la società è vero fa schifo...ma lui esagera spudoratamente...è un gran maleducato e per il comportamento che ha e che adotta in genere e soprattutto con te, tornerà presto nella + totale solitudine---->ma, in tal caso, se l'è cercata lui e gli sta bene.
Mandali a fanculo entrambi quanto prima facendoti nuovi e + validi amici.
11-05-2008 14:49
ultimo
Quote:
Originariamente inviata da Rickyno
cazzo che amici....

minchia..... ma poi per dire.... cazzo gliene frega a loro se ti droghi ?? lo devi sbandierare ai 4 venti ???

guarda essere esclusi per un comportamento virtuoso è una cosa che odio..
io non ho mai fatto manco un tiro di canna..... e i miei amici se ne sparano un bordello...

alle volte ti senti escluso perchè si fanno i loro discorsi e te non ne sai un cazzo... però perlomeno non me l hanno mai fatto pesare.. ci manca ancora!!!

il secondo amico è veramente scemo..... anche perchè potrebbe farti uscire con i suoi amici... mi sa che odia pure te...altro che balle..

che poi anche io odio tutto e tutti... ma cazzo mi sforzo di parlare e di "fare il simpatico"... mai avuto atteggiamenti così....

No nel primo caso non è che mi hanno esluso, ma bensì il mio ex amico gira co sta gente, e per essere amico di sta gente devi essere come loro;
se non sei come loro meglio evitarli anche perchè sarebbe come essere un pesce fuor d'acqua.

Nel secondo caso sono convinto che il mio amico scemo di guerra disprezzi anche me(che mi sono rovinato per lui)
Bè poi di uscire con i suoi amici?
Non ci penso minimamente.......gente disagiata più strana di lui, che non ha contatti civili col mondo, che odia la gente più di lui!!!
Non uscirei con loro nemmeno s mi dessero mille euro a serata!!!
11-05-2008 14:16
Rickyno cazzo che amici....

minchia..... ma poi per dire.... cazzo gliene frega a loro se ti droghi ?? lo devi sbandierare ai 4 venti ???

guarda essere esclusi per un comportamento virtuoso è una cosa che odio..
io non ho mai fatto manco un tiro di canna..... e i miei amici se ne sparano un bordello...

alle volte ti senti escluso perchè si fanno i loro discorsi e te non ne sai un cazzo... però perlomeno non me l hanno mai fatto pesare.. ci manca ancora!!!

il secondo amico è veramente scemo..... anche perchè potrebbe farti uscire con i suoi amici... mi sa che odia pure te...altro che balle..

che poi anche io odio tutto e tutti... ma cazzo mi sforzo di parlare e di "fare il simpatico"... mai avuto atteggiamenti così....
11-05-2008 14:01
ultimo Si infatti io pur di evitare contatti con ste persone preferisco chiudermi in casa e non uscire.

Non sò se apprendi il mio problema.
Ritrovandomi talmente solo, cercavo di continuare ad uscire con lo scemo di guerra, che si è rilevato proprio una merda.
Ma come ti dicevo era tutto dovuto al fatto che o lui o niente!!!

Ma quando è troppo è troppo!!!

Un'altro episodio capitatomi con lo scemo di guerra(quello che parlava di pochi amici, ma buoni, visto che per lui nel mondo erano tutti bastardi)

Ti spiego
Più di qualche fine settimana, abitando vicino Roma mi è capitato di andare a Roma per fare acquisti o sbrigare qualche faccenda.
Visto che lo scemo di guerra era l'unico amico che avevo, lo ho sempre portato con me in mia compagnia!!!
Quando è successo di andare a Roma alui, sapete chi si è sempre portato,un suo nuovo amico......

Telefonata(e non è successo una sola volta)

Io(prima che risponde lo devo chiamare 3 volte): Vuoi venire a Roma?
Lui:Io stò gia a Roma con Lorenzo

Capito quando io vado a RoMa lo cerco sempre,
Quando va a Roma lui........ ci va con Lorenzo(che in più di me non ha proprio nulla, anzi....)


Altro caso che mi capita, dove perdo veramente la pazienza e lo mando per sempre affanculo:

Qualche settimana fà mi sono ritrovato ad uscire un sabato sera con lui(non andò con i suoi amici perche doveva vedersi la Lazio contro l'Inter)

Dopo la partita ci mettiamo in giro nel mio paese facendo il classico sabato sera di merda, da lupi solitari o meglio da sfigati
Tengo a precisare che io sono un tipo un pò a cazzi miei, ma non ho nessun problema a relazionarmi con la gente.
Vi dico solo che incontrai un vecchio amico(con un suo amico) e andammo a berci qualcosa(io, lo scemo di guerra e loro 2)
Ci sediamo al tavolo ed io inizio a parlare con i 2 ragazzi e sapete lo scemo di guerra cosa fà?

Mi dice : dammi le chiavi della macchina vado a sentirmi un pò di musica!!!

Capito?
Ha lasciato quei due ragazzi esterefatti, che subito mi dicono:
- strano il tuo amico, è stato qui un'ora zitto poi si alza e se ne và?
(ed io difendendolo anche in questo caso, o meglio per fare vedere che non andavo in giro con uno scemo, mi invento una banale scusa)

Fatto sta che i 2 raga se ne vanno e io torno in macchina dove lui è a sentirsi la Radio:

Io: ma ti sembra il modo di comportarti?
Lui: ma io sono così, non li sopportavo più(i ragazzi erano tranquillissimi ndr) e me ne sono andato!!!
Io: mah!!
Lui: Io me ne fotto di loro, io me ne fotto di tutti, io odio tutti, odio il mondo, e devo scappare da questo paese di merda(uno che non sà vedersela in un paesino , mi dite come può vedersea in una città?)
Io:fra me e me penso "questo è proprio uno scemo, questo è il più matto di tutti!!!

Fatto sta e mi suona il telefono(era il mio unico amico che mi è rimasto) e lui vedendomi passare mi dice
Amico uno:fermati sto in sala giochi
Io: arrivo
Scemo di guerra: chi è Gianluca? Riportami a casa

Capito?
Lo disturbava la presenza del mio amico(che in passato ha fatto di tutto per esserci amico, ricevendo sempre indifferenza)

E' lì che ho capito qual'è stata la ragione della maggior parte dei miei mali
Ingrano la quarta lo riporto a casa e lo manda a fanculo per sempre:
Lui: ci vediamo domani
Io nemmeno gli rispondo, perchè ho gia deciso che con lui non ci sarà nessun domani)!!!
11-05-2008 14:00
dottorzivago Effettivamente hai degli amici Stronzi....per curiosità quanti anni hanno?

Considerarsi "sveglio" perchè si fà uso di droga è da dementi.....mi ricordo che il bulletto di turno mi prendeva per il culo a scuola perche non sapevo riconoscere tra un'ashish e marjuana, all'epoca avevo intorno ai 15-16 anni.

L'altro poi......non si vergogna a risponderti in quel modo e liquidarti cosi?!

Comunque ti co9nsiglio di iniziare ad utilizzare loro per cercare nuovi legami e se loro non ti servono cercatene da solo.
L'amicizia è fatta di compromessi ma così mi sembra troppo.

Anche io mi sono dovuto sentire frasi del tipo "sono venuto in vacanza con te perche i miei amici lavorano....." in quel momento vorresti uccidere l'altro tuo "amico" ma prime chiederli se ci pensa quando apre bocca.....invece uno ingoia il rospo e ci passa sopra.
11-05-2008 13:41
affetto ultimo lasciali perdere..e cerca d farti delle amicizie serie e sincere....queste son persone che nn t voglion bene....ecco chi sono gli sfigati ..proprio questo genere d persone...drogati d merda....ultimo dai tutto cio che d buono cein te a chi merita....e fidati che ce tanta gente che t puo essere amika....veramente!
11-05-2008 13:19
cancellato2369
Quote:
Originariamente inviata da ultimo
Qualche volta mi è capitato di incontrare di sabato sera il mio amico vip, e lui trovandomi solo come un cane una volta(l'unica) si sciaqqùò la bocca dicendomi:

- vuoi venire con noi?(e non "vieni" come si dovrebbe usare, vuoi venire è già sinonimo che già nel dirtelo gli stai pesando)

Fatto sta che io ritrovandomi solo, accetto e vado a fare un giro con lui e con il suo amico Vip che inizia a farmi domande(che non mi pesano, non è che me ne faccio un problema a rispondere) tipo:

Lui: ma tu, coca, pasticche?
Io: no, io niente
Lui: ah, ti stimo molto, stimo le persone come te
passano circa 20 minuti e rimaniamo a girare in macchina
all'improvviso per strada incontro mio fratello(di 20 anni)
ed adesso guardate la falsità della gente
Lui: però tuo fratello si droga?
Io: No, nemmeno lui
Lui: ah, pensavo fosse più sveglio di te

Allora questo è in breve il discorso che si fece, tengo a precisare che a me delle parole dell'amico del mio amico non me ne fotte un cazzo,
Però avete capito che gente?
Che gente va di moda oggi?

questo per quanto riguarda il mio amico vip, che almeno la bocca se l'è sciaqquata!!!
Non vi dico cosa mi capitò qualche mese facon il mio secondo amico(lo scemo di guerra)
era da poco che usciva con i nuovi amici....
erano le 9 di sera ed io lo chiamo a telefono(per come sono rovinato, pur di uscire a volte metto da parte pure l'orgoglio)
in breve:

Io: vuoi uscire?
Lui: va bene
Io: vengo a prenderti alle 9
Lui: Ok
così usciamo e in macchina lui verso le 9 e mezza riceve una telefonata e mi dice che deve andarsene
Io: come devi andartene?
Lui con una faccia come il culo, mi disse che doveva andare con i suoi amici(non ricordo e nemmeno mi interessa dove)
Io: ma io adesso che faccio?
Lui: (sapendo della mia situazione tragica, in cui mi ritrovo sopratutto per colpa sua) mi dice: vattene a casa ti affitti un film e lo vedi!!!

Ragazzi ma vi rendete conto?
la prima può passare anche come battuta (dipendono i toni)...
la seconda...beh io l'avrei fatto andare dai suoi amici con un occhio nero...
veramente...mi spiace per te ultimo...quando ci si accorge di ave rovinato parte della propria giovinezza (e dei divertimenti ad essa legata) per persone così squallide si inizia apensare davvero....
11-05-2008 13:05
ultimo Qualche volta mi è capitato di incontrare di sabato sera il mio amico vip, e lui trovandomi solo come un cane una volta(l'unica) si sciaqqùò la bocca dicendomi:

- vuoi venire con noi?(e non "vieni" come si dovrebbe usare, vuoi venire è già sinonimo che già nel dirtelo gli stai pesando)

Fatto sta che io ritrovandomi solo, accetto e vado a fare un giro con lui e con il suo amico Vip che inizia a farmi domande(che non mi pesano, non è che me ne faccio un problema a rispondere) tipo:

Lui: ma tu, coca, pasticche?
Io: no, io niente
Lui: ah, ti stimo molto, stimo le persone come te(detto come se lui fosse un Dio o un chissà chi, quando in verità in confronto a lui io sono un attore Hoolywoodiano)
passano circa 20 minuti e rimaniamo a girare in macchina
all'improvviso per strada incontro mio fratello(di 20 anni)
ed adesso guardate la falsità della gente
Lui: però tuo fratello si droga?
Io: No, nemmeno lui
Lui: ah, pensavo fosse più sveglio di te

Allora questo è in breve il discorso che si fece, tengo a precisare che a me delle parole dell'amico del mio amico non me ne fotte un cazzo,
Però avete capito che gente?
Che gente va di moda oggi?

questo per quanto riguarda il mio amico vip, che almeno la bocca se l'è sciaqquata!!!
Non vi dico cosa mi capitò qualche mese facon il mio secondo amico(lo scemo di guerra)
era da poco che usciva con i nuovi amici....
erano le 9 di sera ed io lo chiamo a telefono(per come sono rovinato, pur di uscire a volte metto da parte pure l'orgoglio)
in breve:

Io: vuoi uscire?
Lui: va bene
Io: vengo a prenderti alle 9
Lui: Ok
così usciamo e in macchina lui verso le 9 e mezza riceve una telefonata e mi dice che deve andarsene
Io: come devi andartene?
Lui con una faccia come il culo, mi disse che doveva andare con i suoi amici(non ricordo e nemmeno mi interessa dove)
Io: ma io adesso che faccio?
Lui: (sapendo della mia situazione tragica, in cui mi ritrovo sopratutto per colpa sua) mi dice: vattene a casa ti affitti un film e lo vedi!!!

Ragazzi ma vi rendete conto?
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.