FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Una serata che immaginavo di dover evitare...
Discussione: Una serata che immaginavo di dover evitare... Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
12-05-2012 19:10
Labirinto
Re: Una serata che immaginavo di dover evitare...

Non sono triste per il fatto che sto a casa, è che comunque non mi piace stare solo... non sono esattamente asociale è che per un motivo o per un altro mi sento distante dai miei coetanei (è sempre stato così) differisco molto negli interessi, e nella pratica... beh non conosco ancora nessuno con cui condivido qualcosa di serio, importante... da anni X-|

Forse il problema è che sono troppo complicato io, non so conoscere nuove persone, forse sono un po' ossessivo quando mi pongo un quesito o un problema non demordo finché non trovo risposta, questo significa che ci posso pensare pure la notte. A meno che non crollo io fisicamente dallo stress (successo) poi mi riprendo e torno alla caccia oppure metto da parte la questione per affrontarne un'altra sempre di serio interesse.

Sicuramente sono un po' fuori... ma ci sarà qualche pazzo sulla mia strada... XD
12-05-2012 19:06
luky
Re: Una serata che immaginavo di dover evitare...

Quote:
Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso Visualizza il messaggio
Mi è capitato più volte di far presenza per cortesia e dileguarmi dopo mezzora.
Se ti fa sentire a disagio fai bene a stare a casa, non è per niente triste.
Hai scritto il post circa 50 minuti prima che io mi svegliassi
12-05-2012 10:13
Tribe
Re: Una serata che immaginavo di dover evitare...

Idem il sottoscritto ieri sera in un locale di Milano: minigonne ascellari a perdita d'occhio (ma sono brave ragazze, suvvia...), musica troppo alta e NON di mio gradimento, chiacchiere banali su un lavoro che non ho e la conferma a certe mie convinzioni. Sorry, come ha scritto qualcun' altro io generalizzo sempre.
PS Mai più, alla faccia del "potevo dire", ieri l'ho detto chiaro e tondo: <<è l' ultima volta, non mi tirate più dentro, basta !!!>>.
12-05-2012 09:39
Pollicina
Re: Una serata che immaginavo di dover evitare...

Ti capisco, si vede che in quella compagnia dii persone non hai trovato interessi che vi accomunino, oppure il vostro concetto di festa e svago è completamente diverso.... semplicemente non trovi utile e non apprezzi il continuo chiacchierare su cose futili e senza valore...
Non sentirti triste per questo, devi solo trovare persone che abbiano interessi un po' più simili ai tuoi...
A me capita sempre al lavoro di dover ascoltare x ore chiacchiere senza senso e sciocche, per questo spesso mi isolo e cerco di concentrarmi solo su quello che sto facendo. Le chiacchiere di un certo tipo mi infastidiscono.
12-05-2012 04:19
Labirinto
Una serata che immaginavo di dover evitare...

Un amico di uni, uno dei pochi con cui sono in contatto. Un tipo bravo, però siamo su due livelli molto diversi. Mi chiama per una festa di facoltà... in super sintesi: serata con chiacchierate banali, la maggior parte che fuma (odio il fumo), musica esagerata (per volume ed è un genere che nn mi piace), qualcuno che balla.

Mi sono annoiato tanto, chi doveva vedersi non è stato puntuale (è un'impresa trovare qualcuno puntuale... pazzesco) (parlo di ritardi che vanno dalla mezz'ora in su). E' deprimente: non riesco a parlare del più e del meno tutto il tempo, divento pazzo. Lo so che sono anormale in questo, ma per me si parla per fornire informazioni utili o per risolvere insieme problemi interessanti, coinvolgenti. Forse sono solo nel mondo, inizio a pensarlo.

La prossima volta non vado, però sono triste.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.