ormai la palestra è divenuta un luogo dove invece che sfogarmi, ritrovo le stesse persone che trovo fuori
Ma sarà una palestra di paese? In una grande città ci sono talmente tante palestre che è improbabile incontrare qualcuno che si conosce se vai in una palestra al di fuori del tuo quartiere...
Se poi ti riferisci al "tipo" di persone, beh in quel caso il consiglio è sempre quello degli orari poco frequentati: mattina (se apre di mattina), primo pomeriggio all'apertura... Ci sono anche palestre aperte all'ora di pranzo; se riesci a cambiare abitudini alimentari magari ti ritagli uno spazio per allenarti in santa pace!
02-05-2012 23:47
Novak
Re: Palestra agorà dei tempi moderni.
Cerca di andare, se ne hai la possibilità, in orari in cui è poco frequentata (tipo dalle 3 alle 4 del pom), vedrai che non è così male e che permette di concentrarsi su sè stessi e sul lavoro che si sta facendo.
02-05-2012 23:41
Martello
Palestra agorà dei tempi moderni.
Oggi sono stato in palestra e chi vi trovo, uno psicologo dell'associazione che frequento.
Un tipo sadico, al limite del prepotente. Lui fa finta di non vedermi, io faccio finta di non vederlo ma vorrei salutarlo, ma tanto si fa, come vanno queste situazioni.
Connesso a questo altro thread http://www.fobiasociale.com/andare-i...-sabato-25903/ , ormai la palestra è divenuta un luogo dove invece che sfogarmi, ritrovo le stesse persone che trovo fuori, non è più un posto dove fuggire dall'ansia, ma un posto dove l'ansia si ricarica, preso sempre dalla paura del giudizio altrui anche quando faccio sport.
Esisterà un posto nel mondo dove si può stare tranquilli e fare quello che ci pare senza incontrare persone che ci stanno sulle scatole?