Ciao Mau, non sentirti solo, SEI IN OTTIMA COMPAGNIA. Anch'io ho trascorso il giorno di Pasqua esattamente come lo hai passato tu: da sola in casa con mia madre. Una tristezza immane, ma ci sono abituata, da ormai un annetto...sfortunatamente da noi quel giorno c'era un gran sole...io ultimamente odio il sole.Adoro invece le giornate di pioggia o il solo cielo grigio mi mette serenità. E' probabile che tutto si rifaccia al mio umore che è perennemente grigio.
Non sei solo, Mau. Il tuo post mi ha risollevata,mi ha fatta sentire meglio perchè mi ci sono ritrovata benissimo.
Non pensare all'età, pensa alla tua felicità. E' un bene che dobbiamo guadagnarci da soli. Purtroppo non tutti siamo in grado di crearcela o trovarla.
Un abbraccio e a presto
24-03-2008 20:33
mau80
ciao a tutti,
anke io sono stato a casa oggi. depressione totale. nn avevo voglia di fare nulla. nemmeno accendere il pc. voi venite spesso quì?
ciao a tutti.
23-03-2008 17:17
vetro
Non sei affatto vecchio.Stai crescendo e stai cominciando a sperimentare e a capire meglio le cose.Non ti scoraggiare,vedrai che arrivera' il sole,molto presto.Insisti.
23-03-2008 17:02
bardamu3
23-03-2008 16:50
orangemoon
Caro Mau,almeno tu riesci a non turbare l'armonia familiare nel giorno di Pasqua! :P
Io ho avuto l'ennesima discussione con mio padre e scesa da casa a piedi mi sono trascinata fino ad un baretto,dove il cameriere mi ha portato un espressino con disegnata sulla schiuma di latte una faccina sorridente.
Probabilmente se fossi rimasta a casa quel magone si sarebbe trasformato in una voragine e mi avrebbe inghiottito!
Anche quando sembra andare tutto per il verso storto,bisogna trovare dentro di sè la forza di reagire
Buona Pasqua!
23-03-2008 16:03
frustrato
Ho letto gli altri tuoi interventi e capisco che significa perdere qualcosa di bello su cui avevi molto lavorato e fantasticato immagino.
Le festività sono così è il momento in cui chi non ha relazioni si sente solo, non è una novità, ma non disperare.
Se poi il tempo ti scorre davanti senza fare niente è peggio, quindi prova a occupare il tempo con qualcosa per te, studia, disegna...
eppoi non sei vecchio, insomma io ho 24 anni come dovrei sentirmi :evil:
23-03-2008 15:59
Swathi
Qui da me non piove ma sono sola in casa anche se mi è arrivato un uovo e sono contenta di mangiarmelo da sola coi miei gatti... Caro Mau ti auguro una giornata nella quale tu possa riprenderti e vedere i lati positivi di te stesso che sicuramente hai! Non sei vecchio affatto poi... e la piantina non è morta ,forse si è afflosciata solo per un momento di riflessione e scrivendo poesie alimenti la tua anima,fallo!Un abbraccio da un'altra anima sola in questo giorno :wink:
23-03-2008 15:34
Mau
che brutta pasqua...
ragazzi, mi sento proprio triste oggi...che brutta Pasqua...se Dio è risorto, io proprio nn l'ho visto passare...fuori piove, ed è una cosa che di solito mi tira su, ma oggi no...in questi due o tre giorni di festa ho capito quanto davvero sono solo...gli amici che credevo di avere, e chi li ha visti o sentiti? ognuno impegnato con le proprie famiglie, con le proprie ragazze, ecc...speravo che fosse una Pasqua felice, almeno dal punto di vista dell'amore...e invece quella piantina che era nata con tanta cura, è già morta...e quindi mi trovo da solo a casa, con la mia famiglia, ma solo...scrivo sul diario, scrivo poesie, mann so davvero che fare,..annoiato e triste, triste davvero, perchè ti accorgi che la solitudine c'è sempre, a volte scorre sotto terra come un fiume carsico, ma dopo un pò rispunta, e sai che c'è sempre stata...cosa fare in giornate come queste? uscire? e dove vado? con chi vado? ad andare in giro da solo mi sento ancora più giù, e nn ci sono pensieri o ricordi positivi che tengano...mi sento solo triste, perchè vedo che i lati del mio carattere, cosi orrendi e brutti, nn sono persi, ma ci sono sempre, e un pò di amore nn basta certo a nasconderli...vorrei avere molti meno anni di quelli che ho adesso, odio la mia età, il fatto di essere cosi vecchio...odio anche questo vittimismo che mi costringe a strisciare a terra, nel mio dolore...mi resta solo lo scrivere x sfogarmi...
scusate la tristezza di questo intervento, ma volevo scrivere a chi capisce di cosa sto parlando