FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Credete negli alieni?
Discussione: Credete negli alieni? Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
20-02-2008 23:00
muttley Non so se credere agli alieni, ma credo sicuramente nell'alienazione dell'uomo moderno.
20-02-2008 22:53
Wonderlust76 Sicuramente qualche altra civiltà esiste....è la legge dei grandi numeri...nn si scappa...su miliardi di stelle...decine di miliardi di pianeti....galassie intere al difuori della nostra con altri miliardi di stelle etc....è impossibile pensare di essere soli.
Nel 1974 (se ben ricordo) fu intercettato un segnale radio della lunghezza di più di un minuto ben modulato e quasi sicuramente di origine intelligente ma nn terrestre...fu battezzato "segnale WOW", dall'esclamazione dello scienziato che ne lesse per primo il tracciato....fate pure una ricerca su google...ste robe mica le dicono i tg!!
17-02-2008 21:50
Pride2 Ci credo,ma ritengo improbabile che siano arrivati sulla Tera,e che ci arriveranno mai...più probabile che arrivino da altre dimensioni,se esistono.
17-02-2008 21:11
Rickyno su miliardi di pianeti simili al nostro.... possibile che non si sia sviluppata una qualche forma di vita ???? lo credo alquanto improbabile.....
17-02-2008 18:30
mefiori ...un po' come la condizione umana e la pioggia di spavento, come un uomo vestito da uomo fa...

la la la
17-02-2008 17:35
pain se nn c'è ancora nessun altra forma di vita nell'universo, non è impossibile ke possa generarsi come è successo a noi


cmq è un argomento ke mi lascia del tt indifferente :?
17-02-2008 17:19
Make_It_Cruel Credo che supporre che l'uomo costituisca l'unica manifestazione di "vita intelligente" nell'intero universo sia alquanto da presuntuosi.
Detto questo però, non credo all'esistenza di quelli che comunemente vengono chiamati "alieni", quelli verdi con le antennine o i raccapriccianti esserini grigiastri dagli occhioni enormi che ufologi e fanatici credono essere "atterati" col loro ufo all'interno del perimetro dell'area 51 con l'indicente di Roswell, dal quale poi hanno preso corpo degli "inspiegabili" fenomeni.
Quindi in definitiva direi che non credo agli alieni così come vengono rappresentati nell'immaginario collettivo. Ma credo che da qualche parte, qualche forma di vita intelligente ci sia.
Perchè altrimenti, se l'umanità costituisse l'unico insieme di esseri dotati di raziocinio nell'intero universo, l'universo sarebbe nella *****. :|
Scusate la finezza xD



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.