FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Ansia e Stress Forum > Attacchi di panico Forum > Fantascienza
Discussione: Fantascienza Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
01-02-2008 15:13
Mau_2 MAH, DI SICURO NN INVITARMI MAI A CASA TUA A PRANZO, SOPRATTUTTO QUANDO TUA MADRE HA PREPARATO IL VITELLO TONNATO :lol:
01-02-2008 14:34
thx1138 Immagino che somatizzi a livello intestinale. Come il sottoscritto. Quella cena o è stato il fattore scatenante (non credo) o qualsiasi cosa avresti mangiato ti avrebbe fatto lo stesso effetto.
Curati, non guardare i bugiardini e fatti abbinare delle benzodiazepine all'inizio. I disturbi scompariranno!

ciao

rob
31-01-2008 23:51
NikoRosberg
Fantascienza

Salve a tutti... da quasi un anno soffro di disturbi allo stomaco quindi... pesantezza di stomaco, eruttazioni frequenti, acidità, ansia, attacchi di panico (specialmente in macchina). Fino qui tutto normale, però la cosa "fantascientifica" è che tutto questo iniziò in una sera sola. Ad aprile avevo mangiato a casa una pizza e una fetta di vitello tonnato fatta da mia madre e dopo quasi un'ora lo stomaco ha cominciato a gonfiarsi e a venire le cose dette sopra. Durante i mesi che sono passati fino ad adesso ho provato di tutto, ho fatto persino gli esami ma era tutto a posto, ho provato con delle gocce tipo i fiori di bach ma niente da fare, ancora adesso ne soffro e non so proprio come fare. Tutti i medici mi hanno detto che avevo bisogno di una cura psichiatrica, così sono andato addirittura da 2 psichiatri. Ieri lo psichiatra mi ha detto di prendere l'eutimil, però appena ho guardato il foglietto mi sono spaventato per le controindicazioni così vorrei un parere (se ne sapete) se secondo voi è affidabile. Però la domanda chiave che mi disturba è: COME HO FATTO DA QUELLA SERA AD AVERE QUEI DISTURBI TUTTO D'UN COLPO E DA LI SONO RIMASTI A DISTANZA DI QUASI UN ANNO? Cavolo ho fatto di tutto. Certo la mia vita non è di quelle normali, senza donne pochissimi amici chiuso in una scatola... sono un tipo nervoso e lo sono sempre stato ma è possibile ammalarsi psicologicamente in una sera sola ?



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.