FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > lenti colorate
Discussione: lenti colorate Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
28-10-2011 18:25
Allocco
Re: lenti colorate

Beh in fondo tutti portiamo delle maschere... Se potesse servirgli ad avere un po' di fiducia supplementare sul suo aspetto, ed è pronto a sopportare il fastidio delle lenti... Perché no?
Se dovesse vedere che il gioco non vale la candela, smette di tenerle e via..
Se l'"ottico di fiducia" ti consiglia un tatuaggio della cornea te lo sconsiglio però! Per quello poi ti tocca cavarti gli occhi, che è peggio!
28-10-2011 09:49
Andrea8888
Re: lenti colorate

Io c avevo la fissa del comprarle azzurre intorno ai 16 anni, poi mi è passata .
28-10-2011 09:44
Black Moon
Re: lenti colorate

Io so che le lenti colorate si possono portare per massimo 8 ore.. E comunque sono quelle della FreshLook per caso? Quelle blu zaffiro sono blu! Non te li faranno mai azzurri gli occhi! Anch'io li ho castani. io ho provato le FreshLook ColorBlends e le FreskLook Colors. Quelle più naturali sembravano quelle verdi sinceramente.. E poi solo di giorni si vede il colore.. Di notte è inutile usarli..
28-10-2011 01:16
Blackrose
Re: lenti colorate

Quote:
Originariamente inviata da Thermaltake Visualizza il messaggio
Se è per sfizio per vedere come staresti va bene, ma portare tutti i giorni delle lenti colorate solo per avere un determinato colore di occhi non mi sembra il caso.
quoto!!!
28-10-2011 01:05
Thermaltake
Re: lenti colorate

Se è per sfizio per vedere come staresti va bene, ma portare tutti i giorni delle lenti colorate solo per avere un determinato colore di occhi non mi sembra il caso.
27-10-2011 23:55
lizbon
Re: lenti colorate

secondo me le lentine finte azzurre se uno è moro si vedono, cioè si capisce subito che sono lenti. E poi per quale motivo farlo? per me sono belli pure gli occhi scuri. Capisco lo sfizio di comprarsi le lenti magari viola, gialle o di un altro colore per una serata particolare ma usare le lenti per cambiarsi colore degli occhi sempre, no. Alla fine se uno non c'ha bisogno le lenti sono fastidiose ed io è un disturbo in più che mi eviteri volentieri.
27-10-2011 23:47
chomsky
Re: lenti colorate

Non tutti gli occhi si prestano. Mia sorella diventava strabica con le lentine blu.
27-10-2011 23:37
Sampei80
Re: lenti colorate

Anchio mi sto grippando con sta idea dell'occhio azzurro.

Ma dico io....ho preso la bocca di mia madre, le orecchie di mia madre, il naso di mia madre(), i capelli castani di mia madre, i lineamenti di mia madre, ma gli occhi azzurri no!
27-10-2011 23:24
vikingo
Re: lenti colorate

no era per informarmi ci devo ritornare,ma qeulla domanda non mi e venuta,ho questo desiderio da un po' di tempo...poi magari l'effetto sara' brutto pero' mi fido di lui,e un ottica di fiducia per il castano l'azzurro scuro dice che e il migliore..
27-10-2011 23:04
bunker
Re: lenti colorate

quante ore puoi tenerle al giorno? hai chiesto?
27-10-2011 22:57
vikingo
lenti colorate

sono andato ad informarmi dall'ottico,volevo provare le lenti colorate,mi ha consigliato l'azzuro io ho gli occhi castani,blu zaffiro per l'esatezza per il castano perche cosi dice non si notera',non e facile nascondere del tutto,dipende dalla pupilla,di persona in persona,ho deciso di provare saranno lenti graduate mi fido,e' l'ottico di fiducia,mi costera' 19 euro mensile...
e da un po' che voglio togliermi questo sfizio...la curiosita' e tanta...l'occhio azzurro mi ha sempre affascinato,mi dovrebbe stare col castano speriamo



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.