"Ma è possibilissimo che io vada avanti per qualche mese, che io continui a mangiare, dormire, impiegare il tempo in quel modo meccanico, regolare e tranquillo, in cui è trascorsa la mia vita interiore durante quest’inverno, in spaventoso contrasto con quel processo di dissoluzione che mi logorava l’animo."
23-10-2011 20:02
ansiosa
Re: alienazione e...
----------------
23-10-2011 16:59
Reinhart
Re: alienazione e...
benvenuta nel mio mondo
23-10-2011 16:16
Tabula Rasa
Re: alienazione e...
beh... sei cambiata da allora... è normale che le cose che ti piacevano e che ti davano stimoli prima possano non funzionare più per come sei adesso, devi cercare nuovi stimoli, nuove cose che ti entusiasmino, provare con curiosità credo... senza caricarti di troppe aspettative... provando e riprovando troverai ciò che ti "rigenera"
23-10-2011 09:29
monmer88
Re: alienazione e...
A volte anch'io mi sento così, con un forte senso di estraneità verso me stessa, e quando guardo i miei ricordi li vedo come un film diretto e girato da un'altra me stessa, lontana mille miglia da ciò che sono ora!
Purtroppo dobbiamo interiorizzare il cambiamento e andare avanti, altre soluzioni non ce ne sono, penso che alle persone sia preclusa la possibilità di essere liberi da determinati modelli o percorsi di vita! Ci dobbiamo arrangiare
23-10-2011 09:12
Altamekz
Re: alienazione e...
chi non si adatta diventa vittima dell'evoluzione, dobbiamo adattarci.
Come si fa
23-10-2011 01:56
viene.y.va
Re: alienazione e...
Quote:
Originariamente inviata da ansiosa
mi sento alienata da me stessa,... la mia non mi sembra vita.
...non riesco a capire come faccio a non piangere disperatamente, come faccio a restare apatica....