FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > domanda x i maschi
Discussione: domanda x i maschi Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
16-01-2008 13:28
aloneinthedark84 se sono veramente amici lo sanno e ti accettano, cmq io rispondo "normale " o " come al solito" ke poi è sottointeso che voul dire "male" cmq di solito evito il discorso
15-01-2008 19:55
Scorpione82 Quei pochissimi amici che ho non stanno certo meglio di me a ragazze, quindi sono sincero, chiaramente non mi metto a dire al primo che pasa che sono vergine.
15-01-2008 19:15
alone85 Anche questo problema" se mai dovesse capitare di uscire con una ragazza (e forse è meglio appunto rivolgerci al gentil sesso) quest'ultima come prenderebbe il fatto che non si ha mai avuto esperienze precedenti nonostante l'età....... ???"
"Ne sareste stranite oppure vi risulterebbe indifferente?????"
Perché noi veniamo considerati degli sfigati (dagli altri ragazzi) e alle donne questo non fà molto piacere.....noooooooo..........bo!!!! :!: :roll:


ps : aspetto le vostre opinioni

ciao
15-01-2008 19:06
devilinside cavolo questo topic mi interessa prorpio ......


una volta al totocalcio pemiavano ki faceva zero ... io con le ragazze ho fatto zero
15-01-2008 18:38
Jiky
Re: domanda x i maschi

Quote:
Originariamente inviata da Mau
ragazzi, volevo sapere una cosa da chi nn ha mai avuto una ragazza, o nn ce l'hada cosi tanto tempo che nn si ricorda nemmeno come è fatta---
come vi comportate con gli amici (se li avete)? nel senso, i vostri amici immaginano la vostra situazione di zero totale con le donne? vi fanno mai domande sull'argomento? e se si, voi cosa rispondete? siete sinceri o vi inventate storie, ragazze mai esisitite?
io per quanto mi riguarda, quando me lo chiedono mi invento sempre qualcosa...nessuno sa dei miei problemi, della mia inesperienza...mi invento sempre che c'ho qualcuna x le mani...cmq quelli che mi conoscono da più tempo penso che lo sospettino che sono solo da sempre
Anch'io non ho mai avuto una raga e mi comporto esattamente come te.
15-01-2008 18:21
K
Re: domanda x i maschi

Quote:
Originariamente inviata da Mau
ragazzi, volevo sapere una cosa da chi nn ha mai avuto una ragazza
Presente. Ma sono felicemente single, non sento il bisogno disperato di avere una ragazza. Piuttosto, vorrei avere più amici.

Quote:
Originariamente inviata da Mau
come vi comportate con gli amici (se li avete)? nel senso, i vostri amici immaginano la vostra situazione di zero totale con le donne? vi fanno mai domande sull'argomento? e se si, voi cosa rispondete?
Rispondo la verità, che essendo uno spirito libero e indipendente non disdegno il mio status di single.
Per scomodare un buon vecchio luogo comune: meglio soli che male accompagnati.
Avere una ragazza giusto per essere "normale" o "alla moda" non mi interessa proprio. Sarebbe solo una gran scocciatura.
Io cerco l'amore vero e solo quando (e se) lo troverò, allora penserò a fidanzarmi. Nel frattempo, non vado certo a mendicare partner occasionali...
15-01-2008 18:14
wonderlust76_return
Quote:
Originariamente inviata da alone85
Questo forse è uno dei problemi più grandi secondo mè di quando ti relazioni con gli altri non so per voi ma quando andavo a scuola la seconda domanda che ti facevano dopo il nome era ti 6 mai fatto una tipa ? e a seconda della risposta venivi classificato uno sfigato indipendentemente da come tu fossi realmente al di fuori di questa mancanza.
Questo mi ha molto intimorito rispetto alle relazioni perchè mi pareva di partire già svantaggiato o qualche modo inferiore!!!

No...per mia fortuna a scuola da me non c'era questa usanza....anche perchè fondamentalmente eravamo un pò tutti sulla stessa barca (che fortuna), almeno all'inizio..poi ognuno ha fatto le sue esperienze col tempo...quasi tutti insomma
15-01-2008 16:17
alone85 Questo forse è uno dei problemi più grandi secondo mè di quando ti relazioni con gli altri non so per voi ma quando andavo a scuola la seconda domanda che ti facevano dopo il nome era ti 6 mai fatto una tipa ? e a seconda della risposta venivi classificato uno sfigato indipendentemente da come tu fossi realmente al di fuori di questa mancanza.
Questo mi ha molto intimorito rispetto alle relazioni perchè mi pareva di partire già svantaggiato o qualche modo inferiore!!!
15-01-2008 13:59
jack10 io dico balle a bizzeffe, soprattutto con chi mi conosce appena, faccio la parte di colui che non ha problemi con le donne( e che invece è tutto il contrario...).
15-01-2008 13:51
wonderlust76_return Io per fortuna ho amici (2/3) comprensivi: loro hanno la loro vita sentimentale/sessuale regolare....e sanno qual'è la mia situazione, ma non mi hanno mai fatto pesare la cosa.
Son fortunato ad avere amici intelligenti da questo punto di vista; certo, quando si va sull'argomento sesso e si fanno battutine o ci si racconta le proprie avventure..io vorrei scomparire, ma questo ovviamente non è un problemo loro, bensì solo mio.
Ovvio che mi riferisco agli amici più intimi, con gli altri o svio il discorso, oppure mento spudoratamente!!
15-01-2008 12:33
Mau mah, io proprio nn ce la faccio a confidarmi con i miei amici...avrei una voglia matta di raccontargli quanto sono sfigato con le donne, della mia inesperienza, anche perchè cosi avrebbero modo di aiutarmi, mi potrebero dare consigli ec...ma nn mi fido abbastanza, è una cosa troppo privata per poterla dire in giro..cosi a saperlo sono solo babbo e sorella...e il mio psicologo naturlmente...
15-01-2008 12:06
paccello Fino a pochi anni fa mi ponevo poco il problema. Eppure c'è stato un anno (17 anni forse) in cui ho detto ad alcune persone che avevo avuto una storiella. A una persona di dove sto, ho detto che questa occasione mi è successa in vacanza; a due amici delle vacanze, ho detto che la ragazza era di Torino.
I miei amici sanno che sono sempre single, anche perchè quando c'è qualcosa in ballo (che poi ovviamente va male) lo spiffero in giro e sul mio blog nei momenti di sconforto lascio messaggi allusivi che lo fanno capire. Quello che forse non sanno è che non ho mai neppure dato un bacio, questo francamente è più facile da nascondere ma molto più difficile da confessare.
Fortunatamente non mi vessano con domande, anche se capitano un "...ma tipe?" o "Ma secondo me tu una donna ce l'hai, vero?". Ma di inventarmi storie ormai non ne ho proprio voglia, non mi va di raccontare balle nè di essere poi sgamato come bugiardo. Anche quella vecchia bufala oggi non la ri-racconterei più, anzi se un amico me lo chiedesse gli direi che era una favola.
15-01-2008 09:04
LH
Re: domanda x i maschi

Quote:
Originariamente inviata da Mau
...voi cosa rispondete?
Non ho amici, né amiche...però, se me lo chiedessero, penso direi la, semplice, verità o, almeno, farei il possibile...e non so dire, precisamente, perchè.
Mi è capitato, più di una volta, che qualcuno me l'abbia chiesto in qualche canale IRC, mentre chattavo...gli ho detto la verità senza giri di parole.
Forse perchè non ritengo che, il fatto che non sia mai stato con una ragazza, sia accaduto per colpa mia...non è dipeso, assolutamente, dalla mia volontà: sono stato sfortunato.
Potrei vergognarmi, al limite, per l'aver fatto qualcosa di brutto quando avrei potuto, volendo, evitarlo...ma, quello che riguarda le femmine, non è proprio il caso...e, poi, se mi conosceste bene vi accorgereste anche del fatto che sono talmente timido che, uno, dovrebbe essere davvero oltremodo idiota per non sospettare fortemente che, io, non abbia, fino ad ora, aquisito molta esperienza sull'amore e sul sesso.
Si può dire che, tutto quello che so sulle ragazze, è quello che è scritto sugli atlanti di anatomia...il resto lo ignoro...e se, per questo, posso essere "etichettato" come sfigato allora sono un, grandissimo, sfigato.
Io sono solito dire che sono quello che sono...c'è a chi piace...a chi no.
15-01-2008 01:38
Rickyno uhmm beh.. a parte che ho pochi amici... diciamo solo + uno (per cui il problema nemmeno si pone..)
ma anche questo cioè... non è che abbia avuto tutte ste esperienze... ha 25 anni e avrà avuto 1a ragazza veramente seria con cui è andato fino in fondo.. poi storie di mesi in cui non hanno nemmeno fatto sesso.....

e qualche esperienza con ragazze sensibilmente + piccole di lui (anche di 9 anni...)
per cui non è messo molto meglio di me.... Anzi sovente parliamo della nostra situazione disastrosa... e invidiamo quelli che riescono a farsene una diversa ogni volta....

Il bello è che lui non soffre di FS... anzi l opposto parla e scherza con TUTTI... però amici sinceri non ne ha molti lo stesso... e inoltre non è un Adone.. (anzi già mi stupisco abbia avuto le storie che ha avuto...)
15-01-2008 01:02
pippopasticcio E stato a lungo un grosso problema , bello radicato .... non sapevo mai che dire e poi alla fine in un modo o nell'altro mi tradivo sempre , puoi sviare il discorso solo un tot di volte con le stesse persone ... poi è sgamo.
spesso sono stato scambiato per omosessuale perche' alla domanda "donna" non avevo che rispondere ... non ho mai ben capito bene il perchè pero' è cosi' ... forse frequentavo cazzo di persone? 8O
15-01-2008 00:44
Mau
domanda x i maschi

ragazzi, volevo sapere una cosa da chi nn ha mai avuto una ragazza, o nn ce l'hada cosi tanto tempo che nn si ricorda nemmeno come è fatta---
come vi comportate con gli amici (se li avete)? nel senso, i vostri amici immaginano la vostra situazione di zero totale con le donne? vi fanno mai domande sull'argomento? e se si, voi cosa rispondete? siete sinceri o vi inventate storie, ragazze mai esisitite?
io per quanto mi riguarda, quando me lo chiedono mi invento sempre qualcosa...nessuno sa dei miei problemi, della mia inesperienza...mi invento sempre che c'ho qualcuna x le mani...cmq quelli che mi conoscono da più tempo penso che lo sospettino che sono solo da sempre



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.