inoltre quello che mi hanno dato era una pre-anestesia. non mi ha fatto nessun effetto, anzi ero diventato ancora più nervoso tanto è che rischiavo di prendere a botte qualcuno e non mi facevo toccare da nessuno. solo dopo che mi sono calmato, sono crollato in un sonno profondo.mi sono svegliato dopo 2 ore a casa mia.
purtroppo non mi potevano fare l'anestesia totale (io ho chiesto qualcosa per farmi dormire, non volevo rinunciare all'operazione) ma loro non avevano un reparto di rianimazione. Purtroppo sono andato a farlo in un ospedale in un paesino del cazzo vicino Lecce ( in Africa insomma)
27-12-2007 17:15
suddico21
Ho 22 anni e quello che mi hanno dato era la pre-anestesia..
27-12-2007 16:18
matematico
ciao suddico, mi spiace davvero. Provo a immedesimarmi nella tua situazione e devo dire che è molto spiacevole.
Mi permetti di farti qualche domanda: quanti anni hai?
Riguardo all'anestesia immagino che se non ha fatto effetto era la locale...hanno provato a consigliarti di fare l'intervento di fimosi in anestesia totale visto che sei ansioso?
27-12-2007 15:41
phobos86
Quote:
Ero così teso che l'anestesia non ha fatto effetto
8O come è possibile?
Non so ti direi prendi benzodiazepine ma te le danno già loro e si chiama pre-anestesia
27-12-2007 13:46
suddico21
Ho il terrore degli Ospedali
Salve ragazzi
io non so come fare. Devo fare un'intervento di fimosi e frenulo breve ma la prima volta davanti alla sala operatoria vedendo la flebo ho avuto la brillante di idea di alzarmi cercando di fuggire. l'infermiere (che considero un'emerita testa di cosìdetto) non è stato gentile facendo aumentare il mio terrore e nervosismo. Ero così teso che l'anestesia non ha fatto effetto e volevo prendere tutti a schiaffi. Da premettere che io odio gli ospedali e non riesco a mettere piede dentro senza che mi venga un'angoscia profonda.. Morale della favola; mi hanno rispedito "perchè non ero in condizioni" di affrontare quell'intervento.
Anche quando devo fare un vaccino o un'analisi del sangue svengo e sudo freddo.Ho rifiutato di farmi un vaccino quest'estate e quando ho dovuto fare i prelievi sono crollato a terra. I medici mi fanno innervosire e ho paura che mi richiederanno di sostenere altri esami (come quello del sangue) e allora lì risponderò che rinuncerò all'intervento.
Non ce la faccio, tutti mi dicono che sono grande ma io sono stufo e mi sono rotto. Non mi faccio curare!! Cosa devo fare?