FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > Teoria finale
Discussione: Teoria finale Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
17-07-2011 14:33
Andrea8888
Re: Teoria finale

Il lato economico conta invece...sentite i discorsi di un certo numero di ragazze....
17-07-2011 03:55
Phoenix
Re: Teoria finale

Quote:
Originariamente inviata da missim Visualizza il messaggio
questo è il problema principale!!!!

quello economico poi è di poco conto
Quoto, è il primo punto che bisognerebbe risolvere
16-07-2011 18:17
out of mind
Re: Teoria finale

Quote:
Originariamente inviata da fallito91 Visualizza il messaggio
sono un tipo per molte cose anticonformista infatti odio la moda,non sono di tendenza,sconosco i termini e le espressioni usate dai giovani della mia età,ho il cellulare ma non lo uso mai,trovo assolutamente inutili i pod ed i pad,non fumo sigarette e canne,non bevo,non mi drogo,non ho mai fatto a botte con qualcuno,non vado in discoteca,detesto la musica house,odio i fighetti,tamarri e truzzi,odio essere vanitoso,non mi depilo,non faccio le lampade,detesto facebook e per questo mi sono cancellato mesi fa da esso ,ecc...
onore a te
16-07-2011 16:58
Fallitoperenne
Re: Teoria finale

decenni di televisione arcoreana uniti a sindrome del cafone arricchito ci hanno lanciato a velocità superfotonica verso il terzo mondo.a volte vorrei avere il potere di addormentarmi di sasso quando l'interlocutore sragiona
16-07-2011 15:19
recluso
Re: Teoria finale

Quote:
Originariamente inviata da Fallito91 Visualizza il messaggio
L'altro giorno ho litigato con mia sorella su questo argomento perchè secondo lei se il maschio non lavora e lei si allora lui è un mantenuto ed un nulla di buono mentre al contrario,se l'uomo lavora e la donna no allora è giusto. Ed io gli ho detto:"che cavolo c'entra? Non ci dovrebbe essere la parità dei sessi? C'è solo quando vi conviene?" Lei diceva cose sensa senso tipo "che stai dicendo,che stai dicendo" e che deve essere il maschio a spaccarsi il fondoschiena e la donna deve stare a casa con i figli oppure se i figli non ci sono la stessa cosa perchè se è lei a non lavorare non c'è dramma mentre viceversa è una vergogna. Che cazzo c'entra? Ti giuro che mi sono seccato e l'ho mandata in quel posto. Il bello e che mia madre gli dava pure ragione. E noi maschi siamo dei polli?
sei del sud?
16-07-2011 10:21
Winston_Smith
Re: Teoria finale

Quote:
Originariamente inviata da Fallito91 Visualizza il messaggio
Sono d'accordo con te infatti l'ho scritto che il problema principale e' economico perche' se uno ha i soldi e non e' eccessivamente brutto una ragazza beneomale la trova mentre se e' senza soldi e' piu' difficile.Con i soldi hai piu' potere,prestigio.
Non è vero (esperienza personale). E' la timidezza il vero problema. E il tuo problema in particolare è la timidezza + l'abitare in un paese con mentalità provinciale e limitata (da qui la "passività", in tutti i sensi delle donne). Gli altri punti che hai elencato non sono problemi in grado di impedirti di avere una donna, in sé e per sé.
Conclusione: lavora su te stesso + esci fuori dal tuo paese (o usa internet).
16-07-2011 01:22
Sentry
Re: Teoria finale

A 20 anni mi sembra presto per trarre certe conclusioni.
Che poi cosa c'entra tra gli attributi fisici l'avere il pene piccolo? Cerchi di attirare le ragazze mostrandoglielo?
Anche in altri punti ci sono considerazioni secondo me non molto sensate, classifichi già come problema cose relative a situazioni che (se non ho capito male) non ti si sono neppure presentate: il pene piccolo appunto (quante ragazze ti hanno ripudiato dopo averlo visto?), il non poter pagar la cena (quante ragazze ti hanno liquidato perché non potevi offrirla?),...

Quote:
anche se avessi un incontro con l'altro sesso non avrei cosa dire perchè non ho nessun punto in comune.
Come fai a sapere di non aver alcun punto in comune con una persona immaginaria dato che stai parlando di un'ipotetica ragazza che non hai conosciuto?

L'aspetto fisico ecc... sono sicuramente un ostacolo, ma il problema principale è il non frequentare ragazze e in generale non ritrovarsi in situazioni che consentano di conoscerle e frequentarle. Cosa comune a tanti (non a tutti naturalmente) qui, me per primo... visto che è uno degli handicap della solitudine.
Le ragazze innamorate non piovono dal cielo (ok, a volte può capitare... a me era successo secoli fa con una che aveva sbagliato numero del cellulare, per dire ); ma a parte botte di culo se non si hanno neppure amiche e conoscenti che si frequentano è difficile trovare una ragazza. Resta solo internet e se si è allergici anche a quello allora restan solo i miracoli.

Il problema non risiede tanto (o solamente) nell'essere, quando nel (non) fare/(non) poter fare.
15-07-2011 19:32
Supermarco2016
Re: Teoria finale

Quote:
Originariamente inviata da Fallito91 Visualizza il messaggio
Dopo molti anni passati a riflettere sulla mancanza di una ragazza al mio fianco (zero assoluto) ed aver costruito più volte varie tesi momentanee che venivano montate e smontate in poco tempo adesso credo di essere giunto alla teoria finale.Non fa una grinza,almeno per quanto riguarda il mio caso,per voi non so ed è la seguente:

Quesito: Perchè non ho mai avuto una ragazza?

Evidentemente mi manca qualcosa e non ho nulla da dare ad una donna rispetto agli altri.Questo problema causato da diversi miei limiti che sono i seguenti:

-Fisici (il mio aspetto fisico è pessimo,sono basso,un po di pancia,viso orribile,occhi spenti,naso storto ed in più il mio organo riproduttivo è assai mini).

-Economici (questo è il problema principale perchè le donne prima di tutto cercano i soldi in un uomo poi viene il resto ed io sto messo male a proposito perchè non lavoro,macchina orribile e non potrei nemmeno gestire un rapporto.Che maschio è uno che non può portare la propria ragazza a cena?).

-Sociali(sono un tipo per molte cose anticonformista infatti odio la moda,non sono di tendenza,sconosco i termini e le espressioni usate dai giovani della mia età,ho il cellulare ma non lo uso mai,trovo assolutamente inutili i pod ed i pad,non fumo sigarette e canne,non bevo,non mi drogo,non ho mai fatto a botte con qualcuno,non vado in discoteca,detesto la musica house,odio i fighetti,tamarri e truzzi,odio essere vanitoso,non mi depilo,non faccio le lampade,detesto facebook e per questo mi sono cancellato mesi fa da esso ,ecc... Insomma non faccio le cose che fanno tutti ed i miei interessi ed hobby sono assai distanti da quelli delle donne ad esempio non ne capisco nulla di cinema e musica.Anche se avessi un incontro con l'altro sesso non avrei cosa dire perchè non ho nessun punto in comune.Sono di coccio,non ci casco,io non cambio sono così e basta,chi mi vuole mi segua!).

-Caratteriali(sono una persona molto timida e questo lo si nota subito,appena parlo tre secondi con uno nuovo quello se ne accorge.Non ho capacità nei rapporti interpersonali e ad affrontare le situazioni sociali.Inoltre avrei anche paura a portare a casa dei miei genitori una futura mia ragazza).

-Del caso(cioè ho notato che nel corso della mia vita non ho mai avuto le occasioni per provarci realmente,non ho mai avuto il "perfetto incastro situazionale",mi son trovato in contesti sbagliati e non ho mai trovato una ragazza che collimasse con la mia persona ed ho capito che è impossibile che ciò accada a causa dei 4 punti precedenti).

Insomma finalmente ho trovato le vere cause per la quale sono e sarò single per sempre.Non so voi ma adesso so che morte mi aspetta.Ed è per questo che ormai ho perso ogni speranza,meglio pensare ad altro.

Comunque questi punti (escluso quello fisico) mi hanno anche impedito di avere degli amici.

Detto questo non ho più nulla da aggiungere ormai ho trovato dove stava il tarlo anche se però non è eliminabile.
Mi sto commuovendo cazzo, fanculo, è la mia descrizione praticamente... in aggiunta però a tutto questo, a me non consentono di uscire, e al dì là della mia città, non posso andare altrove... fratello mio, io c'ho 16 anni, ma mi sono già rassegnato, vediti i miei topic sulla castrazione chimica (temporanea), potrebbe aiutarti veramente a migliorare il tuo futuro... te sei maggiorenne e hai più libertà, se non riesci con altre soluzioni, prendi in considerazione la mia ultima rimasta...
15-07-2011 15:47
missim
Re: Teoria finale

Quote:
Originariamente inviata da Fallito91 Visualizza il messaggio
-Caratteriali sono una persona molto timida e questo lo si nota subito,appena parlo tre secondi con uno nuovo quello se ne accorge.Non ho capacità nei rapporti interpersonali e ad affrontare le situazioni sociali
questo è il problema principale!!!!

quello economico poi è di poco conto
13-07-2011 23:14
dottorzivago
Re: Teoria finale

Quote:
Caratteriali(sono una persona molto timida e questo lo si nota subito,appena parlo tre secondi con uno nuovo quello se ne accorge.Non ho capacità nei rapporti interpersonali e ad affrontare le situazioni sociali.Inoltre avrei anche paura a portare a casa dei miei genitori una futura mia ragazza).
Secondo me le prime sono tutte cose di pochissimo rilievo, il problema principlae è quello che ti ho evidenzianto, e poi non si sono presentate le occasioni sempre a causa di questo motivo
13-07-2011 21:57
TheRaccoonBoy92
Re: Teoria finale

Quote:
Originariamente inviata da Fallito91 Visualizza il messaggio
Tradotto:devi avere il punto 3 (sociale) e 4 (carattere) perche' se non lo fai non sarai mai cagato dalle ragazze.In fondo allora la pensi come me.Ma non cambiero' mai non seguo gli altri.
Traduzione errata a causa di un mio errore

Atteggiamento=punto di vista...devi vederti in un modo diverso,e le cose cambiano man mano.
13-07-2011 21:23
Labocania
Re: Teoria finale

Quote:
Originariamente inviata da Fallito91 Visualizza il messaggio
Dopo molti anni passati a riflettere sulla mancanza di una ragazza al mio fianco (zero assoluto) ed aver costruito più volte varie tesi momentanee che venivano montate e smontate in poco tempo adesso credo di essere giunto alla teoria finale.Non fa una grinza,almeno per quanto riguarda il mio caso,per voi non so ed è la seguente:

Quesito: Perchè non ho mai avuto una ragazza?

Evidentemente mi manca qualcosa e non ho nulla da dare ad una donna rispetto agli altri.Questo problema causato da diversi miei limiti che sono i seguenti:

-Fisici (il mio aspetto fisico è pessimo,sono basso,un po di pancia,viso orribile,occhi spenti,naso storto ed in più il mio organo riproduttivo è assai mini).

-Economici (questo è il problema principale perchè le donne prima di tutto cercano i soldi in un uomo poi viene il resto ed io sto messo male a proposito perchè non lavoro,macchina orribile e non potrei nemmeno gestire un rapporto.Che maschio è uno che non può portare la propria ragazza a cena?).

-Sociali(sono un tipo per molte cose anticonformista infatti odio la moda,non sono di tendenza,sconosco i termini e le espressioni usate dai giovani della mia età,ho il cellulare ma non lo uso mai,trovo assolutamente inutili i pod ed i pad,non fumo sigarette e canne,non bevo,non mi drogo,non ho mai fatto a botte con qualcuno,non vado in discoteca,detesto la musica house,odio i fighetti,tamarri e truzzi,odio essere vanitoso,non mi depilo,non faccio le lampade,detesto facebook e per questo mi sono cancellato mesi fa da esso ,ecc... Insomma non faccio le cose che fanno tutti ed i miei interessi ed hobby sono assai distanti da quelli delle donne ad esempio non ne capisco nulla di cinema e musica.Anche se avessi un incontro con l'altro sesso non avrei cosa dire perchè non ho nessun punto in comune.Sono di coccio,non ci casco,io non cambio sono così e basta,chi mi vuole mi segua!).

-Caratteriali(sono una persona molto timida e questo lo si nota subito,appena parlo tre secondi con uno nuovo quello se ne accorge.Non ho capacità nei rapporti interpersonali e ad affrontare le situazioni sociali.Inoltre avrei anche paura a portare a casa dei miei genitori una futura mia ragazza).

-Del caso(cioè ho notato che nel corso della mia vita non ho mai avuto le occasioni per provarci realmente,non ho mai avuto il "perfetto incastro situazionale",mi son trovato in contesti sbagliati e non ho mai trovato una ragazza che collimasse con la mia persona ed ho capito che è impossibile che ciò accada a causa dei 4 punti precedenti).

Insomma finalmente ho trovato le vere cause per la quale sono e sarò single per sempre.Non so voi ma adesso so che morte mi aspetta.Ed è per questo che ormai ho perso ogni speranza,meglio pensare ad altro.

Comunque questi punti (escluso quello fisico) mi hanno anche impedito di avere degli amici.

Detto questo non ho più nulla da aggiungere ormai ho trovato dove stava il tarlo anche se però non è eliminabile.
Siccome ho fiducia nella tua capacità di giudizio, dopo aver letto questo elenco di mancanze tue, non posso che convenire con te: con questi presupposti trovare una ragazza è impossibile!

La modalità "consolatore contro ogni evidenza" raramente si attiva nel mio profilo.
13-07-2011 21:17
Fallito91
Re: Teoria finale

Quote:
Originariamente inviata da TheRaccoonBoy92 Visualizza il messaggio

Devi solo cambiare il tuo atteggiamento!
Tradotto:devi avere il punto 3 (sociale) e 4 (carattere) perche' se non lo fai non sarai mai cagato dalle ragazze.In fondo allora la pensi come me.Ma non cambiero' mai non seguo gli altri.
13-07-2011 21:12
TheRaccoonBoy92
Re: Teoria finale

L'hai detto tu stesso...la stragrande maggioranza,non la totalità delle donne.

Devi solo cambiare il tuo atteggiamento!
13-07-2011 21:05
Fallito91
Re: Teoria finale

Quote:
Originariamente inviata da TheRaccoonBoy92 Visualizza il messaggio
Qualche tempo fa avrei risposto la stessa cosa

I prerequisiti base sono quelli base dal TUO punto di vista...non è detto che tutte le ragazze debbano avere quel modo di ragionare e vedere le cose,credimi.
Parli cosi' perche' non sai come sono senno' mi avresti dato ragione anche tu.Io in 20 anni ho visto che la stragrande maggioranza delle donne nota in un uomo quei 5 punti e se sei carente e' ardua.Io sono troppo diverso dagli standard previsti.
13-07-2011 20:57
TheRaccoonBoy92
Re: Teoria finale

Qualche tempo fa avrei risposto la stessa cosa

I prerequisiti base sono quelli base dal TUO punto di vista...non è detto che tutte le ragazze debbano avere quel modo di ragionare e vedere le cose,credimi.
13-07-2011 20:43
Fallito91
Re: Teoria finale

Quote:
Originariamente inviata da TheRaccoonBoy92 Visualizza il messaggio
Non passavo su questo foro da un sacco di tempo...forse qualche utente si ricorda ancora di me..

By the way..un consiglio: l'occasione con una ragazza va creata...inutile credere nel caso (può anche succedere,ma è raro)
MI sembra lo spot del profumo playboy. Ma l'occasione si crea quando si possiedono dei prerequisiti di base.Se fossi come il tipo della pubblicita' (lui ha tutti e 5 punti) non avrei alcun problema con le ragazze .Se invece non si hanno bisogna accettare la realta' senza illudersi. Sarei un pirla se facessi finta di non vedere come stanno realmente le cose e in quale condizione mi ritrovo credendo nelle fatine alate .Poi ste pubblicita' subliminali le detesto perche' fanno capire che se non ti atteggi a figo nessuna donna ti vorra' mai.
13-07-2011 20:29
TheRaccoonBoy92
Re: Teoria finale

Non passavo su questo foro da un sacco di tempo...forse qualche utente si ricorda ancora di me..

By the way..un consiglio: l'occasione con una ragazza va creata...inutile credere nel caso (può anche succedere,ma è raro)
13-07-2011 20:23
Fallito91
Re: Teoria finale

Quote:
Originariamente inviata da sonoanonimo Visualizza il messaggio
L'unica cosa invece è che ti manca la possibilità di conoscere ragazze come mi dicevi tempo fa, se ne conosci tante prima o poi una ne trovi
Non e' l'unica quella che hai detto tu ma fa parte del quinto punto:il caso. Comunque vi dico a tutti voi che e' inutile imbattersi nelle solite congetture di se e ma perche' cosi' non si risolve nulla restando nel dubbio eterno o ad alimentare solo false speranze,contano invece i fatti certi studiati dopo circa 3 anni di attenta analisi su di me ed il risultato e' questo:non c'e' speranza.Tutte le varie chiacchiere stanno a zero.Bisogna dire la realta' senza ipocrisia perche' sarebbe solo un prendersi in giro e un farsi del male.Ecco adesso so le mie cause provate a scovare le vostre e vedete se riuscite ad eliminarle ,nel mio caso non e' possibile.
13-07-2011 20:21
Fallito91
Re: Teoria finale

Quote:
Originariamente inviata da Martello Visualizza il messaggio
il vero problema è economico, anche io ho questo problema e in molti qua dentro credo , anche se noto che molti lavorano, una ragazza, come anche noi uomini d'altra parte, ha bisogno di sicurezze, e la sicurezza economica è un evergreen, non è che basta per stare insieme a una ragazza, ma è un qualcosa che ti rende molto più ben accetto perchè fornisci garanzie. Fossi in te non mi scoraggerei e punterei a un reddito garantito in ogni modo, in fondo con un reddito puoi migliorare anche il tuo aspetto fisico, ad esempio per la pancia un po di dieta e così via, non sei messo al gradino più basso fidati.
Sono d'accordo con te infatti l'ho scritto che il problema principale e' economico perche' se uno ha i soldi e non e' eccessivamente brutto una ragazza beneomale la trova mentre se e' senza soldi e' piu' difficile.Con i soldi hai piu' potere,prestigio.
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.