FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > IN LACRIME
Discussione: IN LACRIME Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
13-12-2007 21:31
osservatore mi sa che l aidealizza al massimo

cioè quella da te descritt a è la situazione miglior epossibile
13-12-2007 00:25
Mau si forse una ragazza nn risolverebbe come x magia i miei problemi, ma di sicuro li attutirebbe....sapete, se uno nn ha mai avuto esperienze amorose è normale che le idealizzi, che le veda come soluzione a tutti i suoi problemi...io penso che una ragazza accanto faccia molto: inanzitutto sai di avere accanto una persona che ti ama e che ti vuole bene, che ti è vicina tutti i giorni; c'è poi il fattore sesso, che aiuta molto l'umore ecc...
ma cosa più importante, hai sempre disponibile una persona con cui passare del tempo, fare cose belle e piacevoli...forse idealizzo troppo la situazione, ma si sta molto male se si è soli da una vita....
12-12-2007 17:52
inadatto
Quote:
Originariamente inviata da osservatore
io solo sto bene per esempio se ti dico che i 2 anni piu felici dell amia vita sono stati quando mi sono isolatoo completamnte

se ci penso auauau

cmq siccome sono masochista snp tornato nelmondo reale cosi gius to epr farmi male e avere una qualche illusione
o forse perchè non stavi poi in fondo così bene ne eri poi felice pienamente...
12-12-2007 15:58
osservatore amico mau beato che hai la speranza che a ragazza possa risolever ei tuoi problemi

auauauau
niente di piu sbaglaito
se stai male da solo starai male anche con gli altri

io solo sto bene per esempio se ti dico che i 2 anni piu felici dell amia vita sono stati quando mi sono isolatoo completamnte

se ci penso auauau

cmq siccome sono masochista snp tornato nelmondo reale cosi gius to epr farmi male e avere una qualche illusione

hahaha
certoc he bisogna essere superficiali al amssimo pe rstar el a fuori

il me stesso di anni f ami spaventa ora che ci penso
12-12-2007 15:50
nazzo E io che pensavo di essere in una situazione peggiore.
Almeno tu hai dei genitori che ti stanno vicino, i miei invece se ne fregano e sono dei rompicoglioni e sono destabilizzanti per il mio umore.
Allora, vediamo, anch'io sono senza donna da più di tre anni e ho solo due amici, soffro anch'io di solitudine, ma di quella nera. Anch'io sto sdraiato sul letto a pensare, a pensare e a non concludere niente.. nelle mie triste serate solitarie. Avere una donna a fianco che ti voglia bene è certamente piacevole, basterebbe anche un bel sorriso da parte di una ragazza a farmi stare bene, non chiedo molto. Comunque a prescindere dalla donna, bisogna incominciare a fare un gran lavoro su stessi, cercare, step by step, a stare bene con se stessi e poi vedrai che la vita ti offrirà le opportunità di felicità quando meno te lo aspetti.
Non è una ragazza a fianco che ti fa felice, la tua felicità non deve dipendere da nessuno ma solo da te stesso.

Ciao
12-12-2007 00:40
orangemoon Ti porto il mio punto di vista:credo che ciascuno abbia la propria "vocazione":il matrimonio,il lavoro,il volontariato,etc
Ho conosciuto persone che vivono bene la loro singletudine,cosi' come altre che vedono nel loro partner la soluzione a tutte le loro ansie,frustrazioni,etc...
Credo che prima di essere felici con qualcuno bisognerebbe imparare a star bene con se stessi.
Ti auguro di trovare dentro di te la forza di uscire da questa situazione
10-12-2007 20:15
genau è così, non è così, bah...a volte quando si prova davvero un pò di tutto, non si sa più nulla di niente...io tra un pò devo partire, perchè non mi sento viva, non mi piace il posto in cui vivo per i vecchi ricordi di mio padre, e allora starò definitivamente via per un'altro anno...in completa solitudine. ciao caro:*
10-12-2007 19:24
Gesa Ciao Mau,
al di là dello sfogo di qualche giorno fa che poteva essere simile a uno dei miei quando mi sento cascare il mondo addosso, ti posso dire che anche io ho paura di restare sola ed ho pure qualche anno più di te, ma poi mi dico che non devo pensare troppo in là. Perché non darsi dei piccoli traguardi? L'amore viene spesso quando non te lo aspetti nemmeno più, i contatti con le altre persone si possono invece cercare, piano piano, secondo i nostri tempi...e non è mai troppo tardi.
Secondo me l'esperienza di tuo padre ti può servire se non altro a capire che forse chi è timido, introverso, ecc. non potrà mai davvero vivere a proprio agio con tutti e in tutti gli ambienti, ma senz'altro ci sono posti dove è possibile trovare persone più sensibili e simili a noi e dove finalmente poter essere se stessi, anche in questo credo possa essere utile il volontariato o la "chiesa"
10-12-2007 03:32
pure_truth E l'avrai, l'avrai, tranquillo. Non te ne fare un cruccio...
:wink:
Vedrai che le cose cambieranno quando meno te l'aspetti...
10-12-2007 01:19
Mau ciao a tutti, ragazzi, grazie mille del vostro affetto e delle vostre risposte...
mio padre ne è uscito ( e stava peggio di me) grazie all'incontro con un sacerdote molto particolare, una persona con dei "doni" (per ci ci vuole credere)...lui lo ha aiutato, mio padre si è ambientato nell'ambito di questa chiesa dove operava e dove opera tuttora questo sacerdote, qua ha trovato sia amici sia la donna della sua vita, ovvero mia madre. Quindi c'è stato un bell'aiuto dall'Alto.
Aiutare gli altri aiuta, ma nn tanto quanto speravo. Una volta che hai finito di aiutarli, i tuoi problemi si ripresentano alla porta. Ho tanta paura di morire da solo, di fare la fine di quei quarantenni o cinquantenni zitelli che vivono da soli nella tristezza. Chiedo solo una ragazza, null'altro.
09-12-2007 23:07
ragazzosingle ascolta mau, ma tuo padre come ha fatto a uscirne?
09-12-2007 22:45
calicanto1982
Ciao

Mi sono commossa leggendo le tue parole perchè so esattamente di cosa tu parli, anch'io nuoto nella merd@ di cui tu parli.
Problemi coi ragazzi non ne ho mai avuti molti, la vera tortura è avere un sacco di amore da donare e non sapere a chi. Perchè finchè si tratta di sesso son capaci tutti. C'ho anche provato a vivere storie di questo genere, sperando che magari si tramutassero in qualcosa di meglio. Ma sono logoranti e basta.
Meglio rifugiarsi sotto le coperte e sognare, sognare, sognare.
Scusami. Stavamo parlando di te e invece ti ho raccontato di me.
Spero comunque ti serva a qualcosa la mia testimonianza.
Un bacio. Noi siamo qui.
09-12-2007 22:11
Scorpione82 Ti capisco, comunque pensa che qui hai già trovato degli amici che sanno cosa provi. Coraggio siamo con te!
09-12-2007 14:43
rectius74 io sto lottando come te amico , per chiedere un amico , una ragazza , l'amore e l'affetto che mi manca da sempre . Non posso che farti i miei migliori auguri .
09-12-2007 12:52
valmor Ciao, ti capisco, non ti abbattere perchè comunque non serve a nulla, ciao.
09-12-2007 12:48
broken_dreams Mau_2 ha scritto:
Quote:
A volte sembra che vada meglio, che forse stia risalendo, e invece nulla, torno giù a sprofondare nella merda di cui molti di voi conoscono il sapore, quel sapore acre delle lacrime e della solitudine.
Infatti, di merda ne ho ingoiata diverse vagonate, però devi pensare che ogni volta che ti rialzi sei più forte di prima, cerca di far caso soprattutto ai tuoi miglioramenti
Quote:
passerà, vedrai che finisce, vedrai che La trovi
sarà così... a meno che tu rinunci definitivamente a cercarla...
Quote:
mi dice cose che non mi aiutano per nulla, come che devo pregare di più
8O 8O io sono credente, e mi sembra che Dio ogni tanto interviene nella mia vita, però lo fa con discrezione e "con il contagoccie"... non può bastare solo questo per risolvere un problema di questo tipo.
Quote:
quando ho questi pensieri mi "devo mettere a far altro", come leggere o guardare la tv...
Può essere una buona idea, quella di pensare ad altro... magari forse sarebbe più utile fare qualcosa di meno intelettuale e più fisico (o faticoso), con me qualche volta funziona.
Assorto ha scritto:
Quote:
fai volontariato, così qualcosa di bello arriverà. Il sorriso negli occhi di chi aiuterai.
sono d'accordo
Mau_2 ha scritto:
Quote:
Ma siamo destinati a soffrire e a morire soli? allora meglio la morte, meglio morire subito, anzi forse meglio nn nascere proprio.
sono sicuro che già adesso avrai cambiato idea, sono solo sciocchezze che ci vengono in mente quando siamo più tristi.
Coraggio, siamo tutti con te
09-12-2007 12:12
Fear
Re: IN LACRIME

Quote:
Originariamente inviata da Assorto
Quote:
Originariamente inviata da Mau_2
Io ormai sto perdendo la speranza, e la voglia di aspettare qualcosa di bello, o qualcuno, che tanto nn arriva mai e forse mai arriverà.
fai volontariato, così qualcosa di bello arriverà. Il sorriso negli occhi di chi aiuterai.
Ottimo :wink: :wink: :wink:
09-12-2007 11:47
caotico io vivo una situazione molto simile però almeno tu riesci a piangere,io nemmeno quello! e mi porto dentro tutta la frustrazione di chi vede che altri più cazzoni e spavaldi riescono ad ottenere quello che vorrei io ed anche più e si lamentano lo stesso
09-12-2007 11:15
Fear
Quote:
Originariamente inviata da phobos_86
Guarda io ho la ragazza ma sto male lo stesso. E mi sento in colpa a dirlo,ma il fatto è che oltre a lei non ho nessuno. So anche che tu potrai pensare "come è possibile,se l'avessi io sarei l'uomo più felice del mondo",ma non è cosi.
Quando avevo qualcuno con cui uscire,stavo di merda lo stesso,perchè erano troppo diversi da me. Così ho tagliato i ponti.
Al contrario di te,non riesco a piangere,e ciò mi fa stare ancora peggio.
Tutti i giorni la stessa storia,a partire da quando apro gli occhi al mattino a quando li chiudo la sera.
E' sfiancante questo dolore.
Vi sono nel cuore.

Non bisogna aver vergogna e/o paura di chiedere aiuto alle persone giuste, questo è il primo passo.
Prima o poi un raggio di sole raggiunge tutti.

Un caldo abbraccio.
Ciao.
09-12-2007 10:49
Milo Mau io ti capisco,però la tua mi sembra stia diventando un ossesione e così non va bene.

Trovati una passione qualcosa che ti "fa stare bene" e vedrai che si ritrovi un pò di serinità interiore le cose andranno sicuramente meglio e poi chi ti dice che la raggazza migliorerà la tua vita?Ce ne sono tante in giro che la incasinano e basta.

Forza e coraggio che la vita può essere bella anche senza ragazza c'è tanto da fare e da conoscere non ci pensare troppo e cerca di essere felice con quello che hai. :wink:
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.