FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > Colpo all'autostima bestiale
Discussione: Colpo all'autostima bestiale Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
28-06-2011 13:25
Dekker83
Re: Colpo all'autostima bestiale

Ragazzi cmq non bisogna pretendere di piacere sempre a tutti, e poi molte ragazze sono parecchio stronze. Io , joker, ti dico di lasciarla completamente perdere, mi sembra alquanto gallinacea la ragazza....priva di tatto e sensibilità....direi che di tipe simili ne ho conosciute....quindi mollala...non e buona nemmeno come amica visto la mancanza di sincerità. Per come la vedo ora una cosa e meglio perderla...che averla come falsa amica....anzi al limite puoi usarla per farti presentare altre topole
28-06-2011 13:16
mondina
Re: Colpo all'autostima bestiale

Quote:
Originariamente inviata da The Joker Visualizza il messaggio
Qualche mese fa avevo troncato i rapporti con una ragazza che mi piaceva(che però faceva la civetta con tutti tranne me perché "mi vedeva come amico") dicendole brutalmente di trovarsi il suo amico gay da un'altra parte.Dopo un po' però le ho chiesto di rivederci per raccontarle tutte le cose che non le avevo detto e da una parte per scusarmi di essere stato così scorbutico.Ci ho messo un po' per convincerla ma alla fine oggi l'ho rivista e ci ho parlato.Vi riporto qui la conversazione:

Lei:che cosa devi dirmi?
Io:ci siamo congedati in modo troppo brusco,volevo in parte riappacificarmi con te chiarendo delle cose.Sai che l'ultima volta sono stato un po' brusco mentre troncavo
Lei:un po' brusco?direi che sei stato veramente STRONZO a dire quelle cose,come ti permetti di dire certe cose sui miei amici che manco conosci?Che sono gay solo perché non ci provano con me?
Io:no,non intendevo insinuare questo,ho detto solo che io non sono loro,e non sarei mai stato disposto ad essere come loro.Comunque c'era un motivo per cui ero così arrabbiato quella sera
Lei:e sarebbe?
Io:poco prima che ti ho riaccompagnato a casa hai cominciato a fare i tuoi discorsi,del tipo:voglio farmi questo,quell'altro,quell'altro ancora,QUESTA etc.etc.
Lei:ma se devo farmi determinate persone a te cosa importa??
Io:ti pare normale dire a una persona che hai piccato diverse volte che vuoi farti mezzo mondo tranne te?Lo trovo totalmente privo di tatto.Se io piccassi una ragazza non direi MAI per rispetto nei suoi confronti:voglio farmi questa,quell'altra etc.
Lei:priva di tatto?e tu,l'ultima volta cos'eri allora?
Io:mi scuso per come ho reagito,scusa.Ma sai che sono una persona molto orgogliosa,non mi ritengo secondo a nessuno,non puoi farmi tranquillamente sentire inferiore a tutti,a tutto c'è un limite.
Lei:perché eri un amico e pensavo potessimo parlarne.Io gli amici non li vedo MAI e poi MAI come qualcosa di più che amici,lo sai
Io:per favore,quella dell'amico è una scusa bella e buona per evitare di dire che fai cagare esteticamente alla sottoscritta.Comunque io ti chiedo scusa per come mi sono comportato,cioè da stronzo,però penso che mi dovresti delle scuse pure tu
Lei:mi dispiace,non ti chiedo scusa,io sono fatta così,se sei troppo orgoglioso sono problemi tuoi
Io:comunque un'altra cosa...tu hai detto a me che avrei dovuto dirti subito che mi piacevi e che sono stato poco diretto,è vero ma...(interrotto...)
Lei:no,dovevi dirmi subito che non ti andavo per niente come amica,così non saremmo più usciti e sarebbe subito finita lì
Io:ma anche tu per prima non sei stata per niente diretta,mi hai rifilato mille scuse per piccarmi quando ci provavo
Lei:tipo?
Io:ti faccio un breve elenco:
1)No,I****(la mia migliore amica e sua amica)mi ammazza se lo sa
2)No,non è l'occasione giusta,ci saranno altre occasioni,ma non ora,sono ubriaca
3)No,mi si sbava il rossetto(questa è l'apoteosi del patetico -.-)
4)No,sei solo un amico
5)Aspetta,sei troppo assillante,se rompessi meno le palle avresti qualche possibilità.Sii meno assillante,se succederà qualcosa sarò io a prendere l'iniziativa.
Ecco,quest'ultima te la potevi benissimo risparmiare,non solo hai usato questa patetica scusa per tenermi buono per un po' ma mi hai anche elevato a ruota di scorta.Non è rispettoso nei confronti della mia persona
Lei:tenerti buono?in che senso?comunque non è vero,ho solo detto che se fosse successo qualcosa sarebbe partita da me l'iniziativa
Io:tenermi buono nel senso di non farmici provare con te
Lei:potrebbe darsi.E allora?
Io:ma ti pare normale rifilarmi 10000 scuse per evitare di dirmi la verità,cioè che ti faccio cagare?(perché non trovo altre spiegazioni)
Lei:che cosa avrei dovuto dirti?Che mi fai schifo?
Io:SI',trovo sarebbe stato encomiabile dire la verità così schiettamente,senza giri di parole.Non dico che non ci sarei rimasto male,ma non avrei potuto biasimarti in nessun modo e sarebbe passata prima o poi,e inoltre non mi sarei dovuto sorbire 3000 balle
Lei:ma se ti avessi detto queste cose probabilmente saremmo lo stesso qui a parlarci allo stesso modo
Io:no,ti assicuro di no,meglio sapere la verità,per quanto male possa fare.Mi hai messo in secondo piano rispetto a tutti:femminucce senza palle,mezzi stupratori alcolizzati,gente che ti di te non gliena frega una bega.Non è dignitoso essere secondi a tipi del genere.Ti faccio veramente così tanto cagare??
Lei:SI'!!
Io:...........grazie,finalmente hai detto la verità,apprezzo la tua sincerità,era quello che volevo sentirmi dire,la verità....(a stento trattengo le lacrime)
Lei:bene,adesso è ora che me ne vada?
Io:vieni qui e abbracciami prima
Io: (mentre ci abbracciamo)....mi sono comunque trovato bene con voi,salutami tanto ****,ti voglio bene,mi mancherai(ora le lacrime e la voce triste non si trattengono più)
Lei: okay,ciao....ma se vuoi uscire non ci sono problemi
Io:lascia perdere,ciao!(voce tristissima e lacrime ben visibili)
(Lei scende dalla macchina,torna a casa sua e io mi avvio amareggiato e con il cuore a pezzi verso la mia,torno a casa e l'unica cosa che posso fare è postare questo topic su questo forum,sto veramente male...)
che puttanazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!e tu ci hai perso pure tempo dietro?questa è una rotta in culo.così si chiama amico mio.partiamo dal presupposto che sta tipa si crede una figona di chissà quale pianeta e al massimo viene dalla tundra solo per come si esprime e poi dai.un minimo di bontà,di cuore.se mi viene un ragazzo dietro e non mi piace dico "senti vedi che non è cosa io già penso ad un altro" e tante cose così però queste scuse sono imperdonabili come anche la sua mancanza di rispetto nei tuoi confronti.c'è che le hai fatto?
poi piangi e manco ti sta vicino???ma sta rotta in ... !!!prende e se ne va.madame bovary!!ma chi sei???odiosa,puzzolente di latte.i suoi amici secondo me sono gay guarda.per forza.se fossero ragazzi con le palle con lei non ci starebbero.è normale farsi trattare da zerbini????un pò di amor proprio figlio mio!!!poi l'hai anche abbracciata!tu la dovevi menare nei dentiiiii!!
28-06-2011 09:37
Winston_Smith
Re: Colpo all'autostima bestiale

Quote:
Originariamente inviata da Alexon Visualizza il messaggio
800€ che se eri alto non ti trattava così
Attento a giocarti somme così grosse...
28-06-2011 03:31
Alexon
Re: Colpo all'autostima bestiale

800€ che se eri alto non ti trattava così
28-06-2011 02:15
very90
Re: Colpo all'autostima bestiale

Beh almeno così ti sei messo l'anima in pace di aver chiuso definitivamente i rapporti con questa persona, senza stare con il dubbio del "la contatto? non la contatto? e se poi le dà fastidio?" che alla lunga stanca e logora. Oltre ad aver capito che persona è (anche se si capiva abbastanza anche prima ). Sono due cose che dovrebbero aiutarti un po' di più a mettere tutto nel dimenticatoio.
28-06-2011 02:07
The Joker
Re: Colpo all'autostima bestiale

Quote:
Originariamente inviata da very90 Visualizza il messaggio
Diciamo che dalle tue parole ora (almeno da quello che leggo) traspare nervoso ed astio, ma è assolutamente normale. Quando ci si incazza con una persona e si chiudono i rapporti (anche con amici, eh) inizi a pensare sempre a tutte le cose negative che queste persone avevano. Ora che passa questa fase e smaltisci il nervoso starai ancora meglio e potrai definitivamente metterci una pietra sopra.
Be',forse un pochino,ma veramente poco,non penso di essere nervoso,ero nervoso e stavo male dopo averla ricontattata la prima volta(dove mi sono anche messo a piangere),adesso mi sento molto meglio,sono molto contento di aver chiuso definitivamente i rapporti con lei.Inoltre essere stato vilipeso ancora(e più pesantemente stavolta)non mi tange proprio stavolta,e la cosa in sé mi rallegra
28-06-2011 02:03
very90
Re: Colpo all'autostima bestiale

Quote:
Originariamente inviata da The Joker Visualizza il messaggio
Già fatto,adesso non provo assolutamente niente per lei,nemmeno disprezzo od odio,e mi sento veramente felice.Solamente adesso mi piace riderci su pensando a quella bambina a cui sono andato dietro
Diciamo che dalle tue parole ora (almeno da quello che leggo) traspare nervoso ed astio, ma è assolutamente normale. Quando ci si incazza con una persona e si chiudono i rapporti (anche con amici, eh) inizi a pensare sempre a tutte le cose negative che queste persone avevano. Ora che passa questa fase e smaltisci il nervoso starai ancora meglio e potrai definitivamente metterci una pietra sopra.
28-06-2011 02:00
The Joker
Re: Colpo all'autostima bestiale

Quote:
Originariamente inviata da very90 Visualizza il messaggio
Non era assolutamente il caso di ricontattarla, visto come già ti aveva trattato l'ultima volta che vi siete visti. Per quanto tu avessi magari anche voglia di sentirla, un po' di orgoglio in certi casi non fa mai male.
Comunque, ormai è andata. Mo mettici definitivamente una pietra sopra però e dimenticatela
Già fatto,adesso non provo assolutamente niente per lei,nemmeno disprezzo od odio,e mi sento veramente felice.Solamente adesso mi piace riderci su pensando a quella bambina a cui sono andato dietro
28-06-2011 01:57
The Joker
Re: Colpo all'autostima bestiale

Quote:
Originariamente inviata da fabius Visualizza il messaggio
Comunque era un evidente attrazione fisica la tua, visto che come hai potuto constatare di "sostanza" ce ne era ben poca
sì,una parte di me l'ha sempre saputo,anche se l'altra parte si rifiutava di crederlo.Anche se mi ero affezionato a lei(non so come)questo è sicuro.
28-06-2011 01:50
very90
Re: Colpo all'autostima bestiale

Non era assolutamente il caso di ricontattarla, visto come già ti aveva trattato l'ultima volta che vi siete visti. Per quanto tu avessi magari anche voglia di sentirla, un po' di orgoglio in certi casi non fa mai male.
Comunque, ormai è andata. Mo mettici definitivamente una pietra sopra però e dimenticatela
28-06-2011 01:41
fabius
Re: Colpo all'autostima bestiale

Comunque era un evidente attrazione fisica la tua, visto che come hai potuto constatare di "sostanza" ce ne era ben poca
28-06-2011 01:41
The Joker
Re: Colpo all'autostima bestiale

Quote:
Originariamente inviata da fabius Visualizza il messaggio
Ci può anche stare che un amica con cui hai molta confidenza ti racconti queste cose... la cosa che mi rattrista è il fatto che lo racconti alle amiche, e le amiche lo raccontino a loro volta alle amiche di amiche di amiche... capito no?
ah ok,capito,sì,è un po' triste,ma eravamo tutti confidenti nel suo gruppo,la cosa non mi tangeva più di tanto
28-06-2011 01:40
The Joker
Re: Colpo all'autostima bestiale

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Un classico: pensa pure che sostanzialmente ci sia differenza

Senti a me, altro che 18 anni, questa ne dimostra 12 al massimo.
ahahahaha ora che ci penso la cosa fa ridere anche a me,non l'ho mai capita,cioè,non ha proprio senso logico sta cosa (un patetico tentativo di tenersi "parzialmente pura?"mahh!!)
28-06-2011 01:36
fabius
Re: Colpo all'autostima bestiale

Ci può anche stare che un amica con cui hai molta confidenza ti racconti queste cose... la cosa che mi rattrista è il fatto che lo racconti alle amiche, e le amiche lo raccontino a loro volta alle amiche di amiche di amiche... capito no?
28-06-2011 01:34
The Joker
Re: Colpo all'autostima bestiale

Quote:
Originariamente inviata da fabius Visualizza il messaggio
Non potrei tollerare il fatto di avere un qualcosa con una ragazza che già a priori so che andrebbe a raccontare nei dettagli cosa fa con me nell'intimità..

Ergo, è una ragazza tutt'altro che seria...
Non diceva queste cose proprio a tutti tutti,a me l'ha raccontato perché ero un "amico"(tra virgolette proprio -.-),però concordo,ora che ci penso non so proprio come ho fatto ad invaghirmi di una persona del genere,vabbè che al cuor non si comanda etc. ma dopo un po' si rasenta il ridicolo.Adesso posso dire che lei di veramente bello ha solo l'aspetto fisico(e qualche gusto musicale),poi basta!
28-06-2011 01:28
fabius
Re: Colpo all'autostima bestiale

Quote:
Originariamente inviata da The Joker Visualizza il messaggio
Ah,ti posso dire che lei non era certo una che si faceva problemi a raccontare in giro tutto ciò che faceva....e non si dispiaceva di certo se gli altri ne parlavano
Non potrei tollerare il fatto di avere un qualcosa con una ragazza che già a priori so che andrebbe a raccontare nei dettagli cosa fa con me nell'intimità..

Ergo, è una ragazza tutt'altro che seria...
28-06-2011 01:21
Winston_Smith
Re: Colpo all'autostima bestiale

Quote:
Originariamente inviata da The Joker Visualizza il messaggio
da quanto mi ha detto(e da quanto ho sentito dire dalle sue amiche)lei ha fatto tutto,ma proprio tutti i preliminari possibili,tranne quello!Io le credo dai,non credo avesse motivo di dire una tale stronzata!

ps:voglio vedere se veratrum la difende ancora dopo le ultime cose che ho postato
Un classico: pensa pure che sostanzialmente ci sia differenza

Senti a me, altro che 18 anni, questa ne dimostra 12 al massimo.

P.S.: Non credo, in fondo non ha fatto altro che confermare ciò che aveva già detto prima. E poi mi farebbe piacere se veratrum riprendesse a difenderla, è da un po' che non mi faccio una bella polemichetta serrata
28-06-2011 01:15
The Joker
Re: Colpo all'autostima bestiale

Quote:
Originariamente inviata da fabius Visualizza il messaggio
Questa cosa mi fa troppa tristezza... ma la privacy dov'è finita?
Per quello poi non racconto mai una mazza ai miei amici... ho paura che raccontino i fatti miei al mondo intero...
Ah,ti posso dire che lei non era certo una che si faceva problemi a raccontare in giro tutto ciò che faceva....e non si dispiaceva di certo se gli altri ne parlavano
28-06-2011 01:11
fabius
Re: Colpo all'autostima bestiale

Quote:
Originariamente inviata da The Joker Visualizza il messaggio
da quanto mi ha detto(e da quanto ho sentito dire dalle sue amiche)lei ha fatto tutto,ma proprio tutti i preliminari possibili,tranne quello!
Questa cosa mi fa troppa tristezza... ma la privacy dov'è finita?
Per quello poi non racconto mai una mazza ai miei amici... ho paura che raccontino i fatti miei al mondo intero...
28-06-2011 01:02
The Joker
Re: Colpo all'autostima bestiale

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Come no, e Berlusconi accetterà il verdetto dei giudici

Ad ogni modo, per me potevi risparmiarti questa ulteriore sceneggiata da parte sua, visto che era chiaro con chi avevi a che fare, ma almeno così hai rafforzato le tue convinzioni.
da quanto mi ha detto(e da quanto ho sentito dire dalle sue amiche)lei ha fatto tutto,ma proprio tutti i preliminari possibili,tranne quello!Io le credo dai,non credo avesse motivo di dire una tale stronzata!Per quale motivo?XD Fatto sta che in ogni caso t***a è e t***a rimane ;D
Comunque forse hai ragione,però boh,non so perché,ma mi sento felice.Sono contentissimo di averla completamente rimossa dalla mia vita

ps:voglio vedere se veratrum la difende ancora dopo le ultime cose che ho postato
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.