FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Timidezza Forum > Tv
Discussione: Tv Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
21-05-2011 15:47
Who_by_fire
Re: Tv

Non posseggo un televisore e sto benissimo così.
21-05-2011 15:18
Inosservato
Re: Tv

la guardo pochissimo, allora se la mettiamo così è molto peggio internet, di spazzatura ce nè 10 volte tanto
21-05-2011 14:53
francesco0
Re: Tv

Ma avvolte credo che prevarica un idiozia immonda sia come sono presentati le informazioni che i contesti sociali anche più difficili di cronaca nera prevaricando il vero senso di chi sta male, cercano quello che la realta non mostra di essere,
avvolte basta prendere semplicemente il fatto reale cosi com'è ... inutile girarci come idioti attorno facendo pensare alla gente che tutta la realta va in rovina perche non si sa dare un valore preciso alle cose avvolte quando fanno cosi mi viene di spegnere la tv e non accenderla più

la trasmissione che odio di più è striscia la notiza non riesco a capire come fanno ad esempio una volta che scoprono un prete pedofilo o un medico che esercita abbusivamente la professione a volerlo farlo parlare ancora ma qual'è lo scopo a che cacchio serve alla gente capire cosa possono pensare certa gente la gente gia lo sa che è gente senza speranza che capperi mi serve capire le loro opinioni, ma possibile che loro li scoprono prima dei carabinieri o forza dell'ordine (ho è solo una finzione tutto un bleff e recitazione, a forum so che è cosi un mio amico ci ha partecipato come attore e penso che anche per striscia la notizia) ma dico io sergio staffeli o gli altri inviati quando terminano di intervistali che cazzo aspettano a telfonare alle forze dell'ordine .... si snatura vramente la realtà ....
Idem per le altre trasmissioni
21-05-2011 14:36
skyline
Re: Tv

Secondo me la realtà è quasi completamente rinco*****ita, la tv lo è del tutto.
21-05-2011 14:30
electricfuneral
Re: Tv

io guardo solo annozero,a volte ballaro',a volte anche montalbano,e chi l'ha visto,mediaset e' un porcile

penso che mediaset abbia contribuito a cambiare la societa' (parlando dell'italia) i giovani sopratutto,se la gente moderna fa (a me) cosi schifo e' anche per colpa di quel tipo di tv,purtroppo berlusconi si sta appropriando anche della rai,quindi e' proprio la fine
21-05-2011 14:06
just92
Re: Tv

io la guardo solo durante i pasti (telegiornale, un minimo d'informazione) e la sera 2-3 ore prima di andare a dormire, comunque non credo mi influenzi più di tanto.
21-05-2011 13:43
cancellato8041
Re: Tv

io la guardo poco
e quel poco che guardo sono giusto un paio di telefilm
(l'ultimo è stato misfits )
evito accuratamente tutta la spazzatura di mediaset

ah l'unico sfizio che mi concedo sono i programmi scientifici, e top gear su discovery channell, l'unico canale che seguo abbastanza frequentemente (farò al massimo un paio d'ore la sera prima di andare a letto)
21-05-2011 13:18
bunker
Re: Tv

mi ha fatto grossi danni e riempito di pregiudizi...
21-05-2011 12:28
boshY
Re: Tv

Credo per nulla, io non la guardò...casomai il discorso è: la tv quanto detta i ritmi dell'essere in un certo modo eclissando un certo tipo di persone come i fobici o i timidi; ma quello non credo dipenda dalla tv ma dalla società e dalla mentalità sociale

la tv è un mezzo
21-05-2011 08:41
barclay
Re: Tv

Io passo da 2 a 4 ore davanti alla TV e vedo prevalentemente telefilm polizieschi, ma non penso che il mondo pulluli di serial-killer. Oltretutto, se certe serie m'influenzassero, non penserei di non avere speranze con l'altro sesso: Sipowicz di NYPD si è messo con una gnocca bionda ma non penso che potrebbe succedere anche a me.
21-05-2011 02:56
Thermaltake
Re: Tv

Non la guardo per niente, meglio DVD per i film e Internet per tutto il resto.
21-05-2011 02:55
TomRogerRobert
Re: Tv

Francamente io ne guardo davvero tanta , sarei un ottimo critico telesivo credo, ma non so quanto questo possa incidere sulla mia chiusura, anzi credo che non incida molto, è più che altro un ripiego alla solitudine, non ne è la causa
21-05-2011 02:51
Noctis
Re: Tv

La guardo pochissimo, ma sono più che altro documentari sulla natura, o sullo spazio, ogni tanto mi guardo qualche film, e il tg la sera quando mangio, ma lo guardano i familiari, io personalmente non ne sono molto interessato.
Su di me non credo abbia un'influenza negativa, al massimo mi possono infastidire, ma basta spegnere la televisione, con le persone reali, beh quelle non puoi spegnerle, purtroppo.
21-05-2011 02:18
Moonwatcher
Re: Tv

Per nulla: non la guardo.
21-05-2011 02:02
Martello
Tv

Secondo voi quanto la tv incide sul nostro rinchiuderci dentro casa essere fobici secondo me molto, tutta quella spazzatura ci fotte la testa.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.