per certe persone magari è facile, ottengono quello che vogliono immediatamente e aiutati magari dalla fortuna....personalmente però, almeno in amore, ho sempre dovuto rincorrere e rincorrere. Sarà perchè sono fatto così, e per questo mio carattere non sono molto attraente. Però mai nulla è stato chiaro fin da subito
27-04-2011 18:41
hopeman
Re: Gettare la spugna?
Quote:
Originariamente inviata da Remedios
forse anche lei ha le tue stesse paure, prova a mandarle più messaggi e vedi come si comporta se la cosa sembra funzionare prova a chiederle di uscire
non credo, è una ragazza molto estroversa e dubito avrebbe problemi a farmelo capire
Quote:
Originariamente inviata da Joseph
Questa situazione non è tipica, è tipicissima.
A lei non piaci davvero, se ti sembra contenta di vederti è per cortesia e perchè vedi quello che vuoi vedere, se gli chiedi di uscire ti rifiuterà e tu ci starai malissimo, ma sopravviverai e poi sarai contento di averlo fatto, quindi fallo.
Dici..meglio morire che agonizzare in eterno! In effetti è vero, ma il dubbio lascia sempre quell'alone di incertezza e di possibilità che una risposta secca eliminerebbe del tutto.
Comunque perchè allora mi chiede di invitarla a una mia festa? E quando mi vede è tutta molto vivace e interessata?
Le donne sono un'enigma..o forse siamo noi uomini che ne facciamo un tale mistero
27-04-2011 17:41
ajMcwill
Re: Gettare la spugna?
forse è solo felice di essere voluta da qualcuno... le donne richiedono spesso molte attenzioni... gli farebbe piacere sapere di essere amate anche da uno scorfano ( x esempio) , l'importante è che si sentano al centro dell'attenzione di qualcuno
27-04-2011 17:12
hopeman
Gettare la spugna?
Non ne vengo a capo. Quella che mi piace non da molti segnali di risposta, e se prima ero deciso ora inizio a sconfortarmi e anche un'eventuale richiesta di uscire sta venendo accantonata per il terrore del rifiuto.
Con una scusa sono riuscito ad avere il numero, ma le sue risposte a quei pochi messaggi che le mando (non mi piace tartassare le persone) sono molto brevi e comunque non lasciano spazio ad una mai risposta: un modo implicito per dirmi che non c'è trippa per gatti ?
Poi però la trovo in giro e sembra tutta contenta di vedermi...e io mi riaccendo. Mi sembra che qua a farsi tutte ste pare sia solo ed unicamente io.