FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > NOTEBOOK e MONITOR TV LCD
Discussione: NOTEBOOK e MONITOR TV LCD Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
24-03-2011 19:57
Altamekz
Re: NOTEBOOK e MONITOR TV LCD

Eh ma non hai lasciato il numero
24-03-2011 19:32
Redman
Re: NOTEBOOK e MONITOR TV LCD

Vendo FIAT RITMO anno 1978
"Usata ma tenuta bene"
chiamare ore pasti

24-03-2011 18:58
Altamekz
Re: NOTEBOOK e MONITOR TV LCD

Quote:
Originariamente inviata da ajMcwill Visualizza il messaggio
GRAZIE MILLE... non t'immagini quanto tu mi sia stato d'aiuto, Altamekz...
buone cose
"Bravo, un giorno... e non arrivi mai quel giorno, ti chiedero di cambiarmi il servizio. Ma fino a quel momento, consideralo un dono in occasione delle nozze di mia figlia." - Don Vito Corleone

24-03-2011 18:37
ajMcwill
Re: NOTEBOOK e MONITOR TV LCD

Quote:
Originariamente inviata da Altamekz Visualizza il messaggio
Si è digitale, perchè non dovrebbe avere senso? E' un lcd è nato per i segnali digitale.

Cmq procurati un cavo vga da collegari dietro o di lato a portatile e l'altra estermità al tv lcd, posizionati sull'entrata giusta, forse ci sarà una che si chiama pc-video dopo le classiche AV1 AV2 ecc.. sul portatile poi dovrai pigiare il tasto FN + F4 o F8 o F6 , i produttori non hanno uno standard, di solito queste funzioni sono segnalate con un disegnino di colore blu sul tasto.
GRAZIE MILLE... non t'immagini quanto tu mi sia stato d'aiuto, Altamekz...
buone cose
24-03-2011 18:34
Altamekz
Re: NOTEBOOK e MONITOR TV LCD

Si è digitale, perchè non dovrebbe avere senso? E' un lcd è nato per i segnali digitali.

Cmq procurati un cavo vga da collegare dietro o di lato al portatile e l'altra estermità al tv lcd, vabbe ovvio , posizionati sull'entrata giusta, forse ci sarà una che si chiama pc-video dopo le classiche AV1 AV2 ecc.. sul portatile poi dovrai pigiare il tasto FN + F4 o F8 o F6 , i produttori non hanno uno standard, di solito queste funzioni sono segnalate con un disegnino di colore blu sul tasto. Così dovresti passare ad ogni pigiata ( mi raccomando non andare di fretta aspetta prima di provare le altre ) alle visualizzazione solo LCD, solo notebook e notebook e LCD insieme.

Vedi un pò
24-03-2011 18:31
ajMcwill
Re: NOTEBOOK e MONITOR TV LCD

VGA...
non so se l'HDMI poi andrebbe bene... L'HDMI NON è un segnale digitale? collegare un notebbok con un cavo hdmi al televisore a senso?

cmq VGA
24-03-2011 18:16
Altamekz
Re: NOTEBOOK e MONITOR TV LCD

Quale sarebbe la seguente entrata sul retro del monitor lcd? DVI ( connettore bianco a pin ) VGA ( connettore blu a pin ) RCA ( connettore giallo rotondo tipo antenna ) S-VIDEO ( rotondo nero a pin )

EDIT: oppure HDMI? tipo usb
24-03-2011 17:58
ajMcwill
NOTEBOOK e MONITOR TV LCD

Forse nessuno saprà darmi una risposta, ma mi domandavo se qualcuno era in grado di collegare un notebook ( già provvisto del proprio schermo ) a un monitor LCD provvisto della seguente entrata per schermo sul retro... qualcuno ne sa qualcosa? per caso conosce il nome del suddetto cavo da utilizzare?

grazie in anticipo ( anche se nessuno ne saprà certamente niente )



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.