FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Timidezza Forum > l'importanza di incontrarsi...
Discussione: l'importanza di incontrarsi... Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
10-03-2011 19:29
lexchini
Re: l'importanza di incontrarsi...

Ciao,
colgo il tuo post per dire che secondo me un forum in cui si parla dei fatti propri dovrebbe essere anche un mezzo per poi incontrarsi.
Purtroppo però non succede così.
Ho parlato mesi con una persona qui sopra che poi ho saputo che viveva a 300mt. in linea d'aria da me e mi ha detto che "incontrarsi non sarebbe stata una buona idea".
Altre hanno sviato...altre spariscono...altre esistono solo qui, forse.
Ciascuno fa quel che vuole ma ho dedotto che aimè questo non è sicuramente il sito per gli incontri nonostante ci siano anche persone piacevoli o con argomenti comuni di cui ci sarebbe molto di cui parlare.
10-03-2011 17:59
sciren
Re: l'importanza di incontrarsi...

thanx... avevo premesso di non aver fatto attenzione a dove postavo. Chiedo venia:P
10-03-2011 14:00
Leopard
Re: l'importanza di incontrarsi...

sezione errata,dai uno sguardo qui.
http://www.fobiasociale.com/contatti/
http://www.fobiasociale.com/fare-amici/
http://www.fobiasociale.com/raduno-a-roma-18862/
http://www.fobiasociale.com/chi-vive-a-roma-12014/
http://www.fobiasociale.com/lazio-13525/
10-03-2011 11:26
sciren
Re: l'importanza di incontrarsi...

no, non dico di fare dei gruppi di auto-mutuo-aiuto, ma semplici incontri. I gruppi di auto-mutuo aiuto per ansia e panico sono nati in italia da un pop. Ci sono diverse associazioni che li fanno. Sono gruppi alla pari con un facilitatore che non è assolutamente uno psicologo nati sulla falsa riga dei gruppi di alcolisti anonimi in usa. Io mi riferivo a semplici incontri ludici e di conoscenza:P
10-03-2011 11:16
viene.y.va
Re: l'importanza di incontrarsi...

Quote:
Originariamente inviata da sciren Visualizza il messaggio
.... ho prima fatto parte e poi gestito dei gruppi di auto-mutuo-aiuto. Il confrontarsi de visu è molto importante.
in pratica cosa sarebbero? come sono organizzati? dove si terrebbero?
10-03-2011 10:52
sciren
Re: l'importanza di incontrarsi...

sarebbe auspicabile che fobiasociale.com diventasse un'associazione no profit. I gestori del portale ci hanno mai pensato? Creare un punto di vista istituzionale potrebbe essere un'idea vincente.
10-03-2011 10:51
sciren
l'importanza di incontrarsi...

ciao amici... non ho controllato in quale sezione sto scrivendo questo post. Credo, visto il male comune che abbiamo, che sia fondamentale utilizzare il sito, oltre che per un ottimo scambio di informazioni, anche per sdoganarci socialmente, iniziando una serie di incontri (inizialmente locali e poi magari tutti insieme). Non è il primo post che faccio su questo punto ma credo che se tra di noi c'è qualcuno che ha proprio difficolta' di uscire di casa il portale dovrebbe iniziare a sostenerlo. Come ho gia' scritto altrove, precedentemente, ho prima fatto parte e poi gestito dei gruppi di auto-mutuo-aiuto. Il confrontarsi de visu è molto importante. Io rilancio un appello ai romani o cmq a quelli che come me vivono in questa città. Sono disponibile ad incontrarvi. Fatemi sapere.
Vi abbraccio



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.