Questa frase l'ho letta altre volte nel forum, espressa in forme leggermente diverse...ma è solo una frase fatta.
Concordo...
05-11-2010 11:07
Nói
Re: il mio ragionamento é giusto?
Quote:
Originariamente inviata da giacomo
perchè era scritto che doveva esser così.
Questa frase l'ho letta altre volte nel forum, espressa in forme leggermente diverse...ma è solo una frase fatta.
04-11-2010 20:46
Woland12
Re: il mio ragionamento é giusto?
Quote:
Originariamente inviata da giacomo
Non si torna indietro, non si ringiovanisce, se si é stato in un modo non si può fare nulla, anche perchè era scritto che doveva esser così.anche perchè a lamentarmi sono ora, cioè ORA pensa che ho sbagliato, ma nel momento in cui ho sbagliato ho pensato che fosse la cosa giusta. La vita é un continuo mutare, é fatta di fasi diverse dall'altre. Non si può arrivare a costruire un tetto se non si sono fatte prima le fondamenta. Anche se penso che cmq in ogni caso ognuno ha dei principi a priori che modificano e condizionano gli output che diamo agli input che la vita ci da ogni giorno. Che ne pensate??
A parte il discorso output/input che nn l'ho proprio capito sul resto si, sono d'accordo anch'io. Detto in sintesi: le cose sono andate così perchè dovevano andare così e continueranno ad andare così perchè in passato sono sempre andate così
04-11-2010 19:15
maury25
Re: il mio ragionamento é giusto?
L'ho riletto du volte perchè alla prima non c'ho capito na mazza
la sostanza è : non si torna indietro, si sbaglia, si forma il carattere, e si creano le fondamenta per il futuro, con tutte le conseguenze del caso. Senza possibilità di rimediare agli errori.
Il ragionamento è giusto, altrochè..
04-11-2010 17:45
xSolo
Re: il mio ragionamento é giusto?
quando l'erba ammuffisce non è + buona da fumare sai
04-11-2010 17:43
luposolitario
Re: il mio ragionamento é giusto?
Del tuo ragionamento non c'ho capito una mazza
04-11-2010 17:42
Semir1978
Re: il mio ragionamento é giusto?
Vediamo se ho capito:
Indietro non si torna perchè non è più possibile cambiare. E' destino e non devo lamentarmi perchè quando facevo gli errori credevo di essere nel giusto.
La vita cambia in continuazione: ci sono alti e bassi. Non si può arrivare a costruire un tetto se non si sono fatte prima le fondamenta.
Tutti abbiamo una personalità che ci condiziona nelle scelte (output?).
Se è questo che ho capito ti dico che stai parlando di destino. Era nostro destino a essere timidi, socialfobici, ansiosi, ecc...? SI. E' possibile cambiare? Poco.