Re: Già...Si diceva "a chi tutto e a chi niente"...
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
Basta con questo politically correct a tutti i costi; a che serve?
io ODIO il politically correct (usate la voce da Puffo Brontolone)
17-10-2010 18:05
Warlordmaniac
Re: Già...Si diceva "a chi tutto e a chi niente"...
Quote:
Originariamente inviata da caostotale23
Meglio essere una ragazza cattiva che una mamma cattiva... (e ce ne sono di studentesse modello, Testimoni di Geova e quant'altro, che, una volta sposate, abbandonano il marito ecc...L'anno scorso negli Stati Uniti addirittura c'è ne è stata una che dopo un anno d matrimonio "felice" e tutto il resto, ha messo il suo bambino nella lavatrice e ha avviato la centrifuga perchè il "figlioletto" non la smetteva di piangere (il bimbo è morto ovviam.))
Basta con questo politically correct a tutti i costi; a che serve?
15-10-2010 23:30
Who_by_fire
Re: Già...Si diceva "a chi tutto e a chi niente"...
Lo "scandalo" (tra virgolette, eh) non è che qualcuno "si diverta", ma:
1. Che a qualcuno sia concesso divertirsi e a qualcun'altro no
2. Che chi si diverte non si renda nemmeno lontanamente conto che tante volte chi "non si diverte" soffre di intensa solitudine e/o problematiche sociali varie.
15-10-2010 23:26
caostotale23
Re: Già...Si diceva "a chi tutto e a chi niente"...
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
E quando non lo sarà? Magari fra 10 anni, quando avrà il primo figlio; penserà a quest'avvenimento e dirà sorridendo: "Eheheh quanto ero cattiva da ragazza!"
Meglio essere una ragazza cattiva che una mamma cattiva... (e ce ne sono di studentesse modello, Testimoni di Geova e quant'altro, che, una volta sposate, abbandonano il marito ecc...L'anno scorso negli Stati Uniti addirittura c'è ne è stata una che dopo un anno d matrimonio "felice" e tutto il resto, ha messo il suo bambino nella lavatrice e ha avviato la centrifuga perchè il "figlioletto" non la smetteva di piangere (il bimbo è morto ovviam.))
15-10-2010 23:22
Who_by_fire
Re: Già...Si diceva "a chi tutto e a chi niente"...
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
"Arrivato" era tra virgolette, eh.
Sì, sì, questo l'avevo capito!
15-10-2010 23:22
caostotale23
Re: Già...Si diceva "a chi tutto e a chi niente"...
Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire
Leggetevi un po' di sta qua (sull'autorevolissimo sito di gp ):
robusti aggressivi sicuri di sé divertenti dotati e avere un bel fisico
Sì, lo so, "non sono tutte così". Ma allora sorge spontanea la domanda: quante sono così e quante non sono così?
Voglio dire, non ho nulla in contrario al suo comportamento dal punto di vista morale, però...diciamo che questa qui incarna tutto quello che un sociofobico/timido/ecc (il looser americano) non potrà mai sperimentare ed invece molti/e estroversoni/e hanno con allegria...
"11° Comandamento: Non desiderare la vita d'altri." (è un mese che lo ripeto...). O forse che vi interessate dell'altrui vita perchè avete paura di vivere la vostra? (vi ho messo la pulce nell'orecchio... ) (a fin di bene s'intende...)
15-10-2010 23:18
Winston_Smith
Re: Già...Si diceva "a chi tutto e a chi niente"...
Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire
Ok, ero in vena di pessimismo catartico.
Comunque non sarei così rapido nel considerare questa qui una "sciacquetta": può darsi benissimo che sia una ragazza intelligente, colta, e dotata di senso dell'umorismo (se non fosse che questi "fenomeni" sono iniqui nei confronti dei timidi, l'avremmo trovata divertente), come se ne vedono tante.
Per me è una sciacquetta, se fosse stato un uomo a parlare così delle donne con cui era stato sarebbe stato considerato un porco maschilista.
E giudicare le persone dalle loro misure non è indice di grande senso dell'ironia, per me, né tantomeno di grande intelligenza.
Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire
Arrivato?? Ti rispondo in mp.
"Arrivato" era tra virgolette, eh.
15-10-2010 23:14
Who_by_fire
Re: Già...Si diceva "a chi tutto e a chi niente"...
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Who, non è la prima volta che ti leggo tirar fuori conclusioni apocalittiche o pessimistiche sul destino sentimentale dei timidi. E questa volta lo fai basandoti sulle storie di una sciacquetta,
Ok, ero in vena di pessimismo catartico.
Comunque non sarei così rapido nel considerare questa qui una "sciacquetta": può darsi benissimo che sia una ragazza intelligente, colta, e dotata di senso dell'umorismo (se non fosse che questi "fenomeni" sono iniqui nei confronti dei timidi, l'avremmo trovata divertente), come se ne vedono tante.
Quote:
dato che tu ormai sei “arrivato”?
Arrivato?? Ti rispondo in mp.
15-10-2010 22:05
Winston_Smith
Re: Già...Si diceva "a chi tutto e a chi niente"...
Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire
Oh, niente: è una delle tante conferme che l'homo timidus è una specie fottuta (nel senso metaforico).
Who, non è la prima volta che ti leggo tirar fuori conclusioni apocalittiche o pessimistiche sul destino sentimentale dei timidi. E questa volta lo fai basandoti sulle storie di una sciacquetta, come se non ci fossero tante ragazze ben diverse da questa (una dovrebbe essere la tua fidanzata, no? se l’hai trovata tu, vuol dire che un timido non dovrebbe essere “fottuto” in partenza).
Ti diverte così tanto togliere la speranza agli altri, dato che tu ormai sei “arrivato”? Lo sai che qui magari qualcuno potrebbe prendere alla lettera quello che dici?
Checché tu ne dica, io sono timido ma non mi sento affatto “fottuto” (in senso metaforico).
Speak for yourself.
15-10-2010 20:43
Wrong
Re: Già...Si diceva "a chi tutto e a chi niente"...
Ma magari non è nemmeno vera come raccolta di uomini! Non bisogna credere a tutto, soprattutto su internet
15-10-2010 17:41
Robedain
Re: Già...Si diceva "a chi tutto e a chi niente"...
Io sapevo che le donne (certo, quelle che cercano una storia seria e non una botta e via) valutano l'uomo per il coinvolgimento e le emozioni che le ha saputo trasmettere durante il rapporto, e non per la pura prestazione fisica o per le dimensioni da stallone...
O sbaglio?
Questi sondaggi non bisognerebbe nemmeno considerarli...
15-10-2010 15:29
krool
Re: Già...Si diceva "a chi tutto e a chi niente"...
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
E quando non lo sarà? Magari fra 10 anni, quando avrà il primo figlio; penserà a quest'avvenimento e dirà sorridendo: "Eheheh quanto ero cattiva da ragazza!"
Sì, concordo, ma non solo per questo caso specifico, la gente tende sempre a minimizzare gli avvenimenti "scomodi" del proprio passato.
15-10-2010 15:04
JohnReds
Re: Già...Si diceva "a chi tutto e a chi niente"...
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
E quando non lo sarà? Magari fra 10 anni, quando avrà il primo figlio; penserà a quest'avvenimento e dirà sorridendo: "Eheheh quanto ero cattiva da ragazza!"
quanto mi fa incazzare, questo succede per TUTTI gli stronzi.
I bulli che da grandi diventano persone civili, magari affermate, ci ridono su dicendo "che erano cattivelli".
Per me uno stronzo è uno stronzo, punto, da grande farà lo stronzo in modo diverso.
I bambini non sono innocenti, sono semplicemente adulti senza la loro ipocrisia (dylan dog cit.)
Non condivido il giustificazionismo di Night, ma cmq da quel che ho ricavato dai film e dalla tv statunitense pare che nei college d'oltreoceano ci sia una notevole competitività fortemente classista (divisione tra fighi, sfigati, cheerleaders, secchioni, ecc.), dove conta tanto "popolarità", con in più una notevole promiscuità sessuale.
Questa tizia qui è il prodotto diretto di quegli ambienti.
15-10-2010 14:21
Warlordmaniac
Re: Già...Si diceva "a chi tutto e a chi niente"...
Quote:
Originariamente inviata da NightVision
può darsi fosse solo un momento di goliardìa con le amiche,che poi è stato reso pubblico non intenzionalmente..magari non c'era intenzione offensiva nei confronti di ragazzi
non è indice del fatto che quella ragazza sia così sempre..magari mi sbaglio..
E quando non lo sarà? Magari fra 10 anni, quando avrà il primo figlio; penserà a quest'avvenimento e dirà sorridendo: "Eheheh quanto ero cattiva da ragazza!"
15-10-2010 14:10
paccello
Re: Già...Si diceva "a chi tutto e a chi niente"...
Quote:
Originariamente inviata da JohnReds
affidarsi ai criteri elencati da questa TROIA equivale ad affidarsi ai criteri di men's health per comprendere il mondo maschile...
Ma vivere il rapporto con l'altro sesso è troppo difficile?
Ecco.
(10 caratt)
15-10-2010 13:59
paccello
Re: Già...Si diceva "a chi tutto e a chi niente"...
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
Ottimi link e totale empatia da parte mia, riguardo la tua domanda.
Non so risponderti. Anzi, rilancio la domanda. Oltre a quante non sono così, QUANDO e PER QUANTO queste donne vivono quelle fasi in cui non sono così?
Premesso che anche per me è una faccenda raggelante, una Sexandthecityata che non invoglia ad avvicinarsi al mondo femminile. E che io non mi metterei, tra amici, anche facessi sesso, a schedare e commentare/riderci su riguardo le mie conquiste. Ma non mi convince il ragionamento: "ecco: le donne sono così". Mi sembra un ragionamento freddamente teorico: una donna può permettersi di fare così -> perchè le altre non dissimili da lei non dovrebbero farlo? Ma io credo che le persone siano un po' più sfuggenti di così, ci sono delle variabili di comportamento. L'essere nelle condizioni (sono bella & ne ho visti un po') di fare una roba come quella non implica il farla. Sarò ingenuo, ma io non credo, non ci riesco, anche pensando alle tipe che conosco, che ogni donna, o dai 14 anni o giunta, che so, ai 35, si metta a fare la "mangiacazzi list". Mi sembra che non siamo lontani dal "le donne stringi stringi so' tutte troie". Ci sono (ne avevam già parlato mi sembra, c'è chi dice assolutamente no, ma a me alcune vengono in mente) anche bellissime ragazze meno salterine da un pene all'altro.
15-10-2010 12:18
LordDrachen
Re: Già...Si diceva "a chi tutto e a chi niente"...
Quote:
Originariamente inviata da JohnReds
NB: per me troia non significa donna che vive la sessualità in modo disinibito, anzi, ce ne fossero. Ma quello specifico tipo di donna dedita palesemente nell'usare la propria sessualità come strumento per la manipolazione.
quoto.
per una volta completamente d'accordo.
15-10-2010 12:17
LordDrachen
Re: Già...Si diceva "a chi tutto e a chi niente"...
quello che mi colpisce non sono le caratteristiche portate alla ribalta ma il fatto che giudichino a mo di esame scolastico o test attitudinale.
fino a che ci si porrà il problema di quello che piace alle donne si sarà sempre condizionati dal loro giudizio. da questo bisogna, lo ripeto sempre, SVINCOLARSI.
l'altro aspetto che mi colpisce è che io in ottica sessuale non ho MAI giudicato nessuna.
se una è esperta o inesperta, brava o non brava, mi è sempre parso abbastanza secondario. nel senso che intanto è una cosa troppo soggettiva e che non condivido di sicuro con amici, e in secondo luogo perché se si esula dalla botta e via allora l'intesa sessuale richiede tempo.
tutta questa mania per il sesso sarebbe francamente ridicola se non fosse così diffusa.
15-10-2010 12:06
JohnReds
Re: Già...Si diceva "a chi tutto e a chi niente"...
Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire
Leggetevi un po' di sta qua (sull'autorevolissimo sito di gp ):
robusti aggressivi sicuri di sé divertenti dotati e avere un bel fisico
Sì, lo so, "non sono tutte così". Ma allora sorge spontanea la domanda: quante sono così e quante non sono così?
Voglio dire, non ho nulla in contrario al suo comportamento dal punto di vista morale, però...diciamo che questa qui incarna tutto quello che un sociofobico/timido/ecc (il looser americano) non potrà mai sperimentare ed invece molti/e estroversoni/e hanno con allegria...
A me queste cose entrano da un orecchio e escono dall'altro perché affidarsi ai criteri elencati da questa TROIA equivale ad affidarsi ai criteri di men's health per comprendere il mondo maschile...
Tipico esibizionismo femminile. Le donne o se la tirano o cercano di sfoggiare quanto più possibile la loro capacità di manipolare, giudicare, scegliere gli uomini. Ma vivere il rapporto con l'altro sesso è troppo difficile?
Già, poi se un uomo avesse fatto una tesi del genere di sarebbe trovato le bombe sotto casa piazzate dalle femministe o peggio da qualche maschio marxist-sessantottiano "schiafo di donna"
NB: per me troia non significa donna che vive la sessualità in modo disinibito, anzi, ce ne fossero. Ma quello specifico tipo di donna dedita palesemente nell'usare la propria sessualità come strumento per la manipolazione.
15-10-2010 11:06
Warlordmaniac
Re: Già...Si diceva "a chi tutto e a chi niente"...
Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire
Sì, lo so, "non sono tutte così". Ma allora sorge spontanea la domanda: quante sono così e quante non sono così?
Voglio dire, non ho nulla in contrario al suo comportamento dal punto di vista morale, però...diciamo che questa qui incarna tutto quello che un sociofobico/timido/ecc (il looser americano) non potrà mai sperimentare ed invece molti/e estroversoni/e hanno con allegria...
Ottimi link e totale empatia da parte mia, riguardo la tua domanda.
Non so risponderti. Anzi, rilancio la domanda. Oltre a quante non sono così, QUANDO e PER QUANTO queste donne vivono quelle fasi in cui non sono così?
Questa discussione ha più di 20 risposte.
Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.