FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Storie Personali > Punto della situazione
Discussione: Punto della situazione Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
14-08-2010 15:31
Nick
Punto della situazione

A un anno e mezzo dall'inizio della terapia farmacologica vera e propria, dopo 6 mesi di terapia di gruppo, nel mezzo di un periodo in cui sto mettendo ordine nel passato senza troppo successo, dove sono?

Nel momento in cui scrivo sono piuttosto intontito e confuso, nelle ultime settimane ho vissuto più che negli ultimi 2 anni, ma totalmente disabituato ai cambiamenti mi sento disorientato e questo, aggiunto al fatto che sto tornando alla quotidianità, mi fa lentamente scivolare nella depressione.

Continuo a scorporare gli obbiettivi in obbiettivi più piccoli, come quando corro al parco, "arrivo a quell'albero e poi mi fermo...ancora uno e mi fermo...ancora uno...", aiuta a tirare avanti ma si perde la visione generale.

I farmaci, nelle ultime settimane ho ripreso pure a farmi le canne...sono atarassico. In parte è un bene, non sono così confuso da non ricordare che la confusione dovuta all'ansia è molto più confusa.
Ora però è il momento di smettere di lasciarmi trasportare dalla spinta inerziale e accendere i reattori. L'unico problema è che non so dove cazzo devo andare.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.