FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > playoffs nba
Discussione: playoffs nba Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
19-06-2010 14:41
Essere Inutile
Re: playoffs nba

Quote:
Originariamente inviata da vikingo Visualizza il messaggio
maledetto bryant lo odio,i cletic l'avevano dominata...
mi sa che stavolta devi odiare piu` Artest, senza di lui la partita sarebbe finita nel primo tempo.
grande difesa di Boston, ma secondo me Kobe e Gasol all'inizio hanno sentito troppo l'importanza della partita, a prescindere dalla marcatura.
ottimi pero` entrambi nei rimbalzi, che sono stati la chiave della vittoria assieme alla difesa Lakers nel secondo tempo, ad Artest, Odom nel terzo e al risveglio nel quarto periodo di Kobe + Gasol.
Ovviamente l'assenza di Perkins si e` sentita, anche se ai Lakers mancava Bynum, quindi era una situazione da pari e patta

Quote:
Originariamente inviata da mr_duke Visualizza il messaggio
no dai, boston non ha dominato e bryant non è stato poi così determinante..
l'mvp morale è il signore qui sotto : )

YouTube- Malice in the Palace (pistons vs pacers brawl)
quoto, dopo aver cannato quasi tutta la serie ha azzeccato le partite piu` importanti: gara 6 e gara 7 (sia in attacco sia in difesa, monumentale su Pierce). Chiamasi carattere.
un altro motivo per essere felice della vittoria dei Lakers: vedersi la conferenza stampa (da 10 minuti, ma vale dal primo all'ultimo) di Ron sbronzo. Spettacolo
http://www.nba.com/video/channels/pl...t_presser.nba/

In sistesi, il basket e` uno sport che si gioca in 5 contro 5 e alla fine vince sempre Phil (semicit)
Cavolo, spero che rimanga; del resto ai Lakers manca solo un'altro anello per raggiungere a 17 i Celtics e Phil ne ha sempre vinti a botte di tre, non puo` andarsene proprio ora...
Quindi, a meno di problemi fisici gravi, io credo che ci provera` un altro anno
18-06-2010 23:43
mr_duke
Re: playoffs nba

no dai, boston non ha dominato e bryant non è stato poi così determinante..
l'mvp morale è il signore qui sotto : )

YouTube- Malice in the Palace (pistons vs pacers brawl)

cmq bella partita come al solito. io simpatizzavo boston ma va bene così, preferisco che abbiano vinto i lakers dopo una gara del genere che i celtics di 30, per dire.

complimenti anche a tranquillo e buffa per le ottime telecronache che, come diceva qualcuno, riuscirebbero a tenerti incollato al video anche nel garbage time di una partita di serie z. bravo anche mammoli come al solito mentre pozzecco è indecente proprio. per quanto riguarda sportitalia non ho seguito molto quest'anno.. triggari mi piaceva, dan peterson ci sta sempre, bagatta indecente anche lui

va be, andata. adesso vediamo cosa ci porta quest'estate con free agent del calibro di james, wade, bosh, boozer.. mi piacerebbe vedere james ai knicks perchè la città si merita di avere una squadra che giochi per il titolo, ma anche ai nuovi bulls di thibodeau in coppia con rose non sarebbe male
18-06-2010 14:30
vikingo
Re: playoffs nba

maledetto bryant lo odio,i cletic l'avevano dominata...
17-06-2010 16:09
Essere Inutile
Re: playoffs nba

su gara 6 non c'e` molto da dire, dominio totale ed assoluto dei Lakers.
mi aspettavo Boston molto piu` carica, ma devo dire che anche LA mi ha sorpreso per l'intensita` con cui ha giocato dall'inizio alla fine.
tutti, panchina compresa.
le due squadre caratterialmente sembravano essersi scambiate i ruoli; ovviamente, dato il maggior talento dei Lakers, il distacco nel punteggio ne` e` la diretta conseguenza...
ora gara 7 spero che sia bella e vinca il migliore (cioe` Phil ).
Boston ha perso Perkins, e questo pareggia il limitato apporto di Bynum (che cmq la sua decina/quindicina di minuti nel primo tempo se li fara`, mentre Perkins e` out del tutto).
questa per i Celtics e` una bella botta, considerando che il Gasol di casa e` un'altra persona rispetto al Gasol di trasferta e che Odom e Artest finalmente hanno fatto una bella partita, forse guadagnandoci in confidenza.
a questo punto non so chi indicare come favorito: i Lakers ovviamente sono piu` forti e giocano in casa, pero` mi sembra che siano la squadra piu` a rischio di sbagliare mentalmente partita; in questo caso se Boston giocasse con la sua naturale intensita` potrebbe fare il colpaccio.
Insomma, davvero una bella e altalenante serie che ho fatto bene a decidere di vedere (anche se non sono un appassionato di basket) e che son felice sia arrivata a gara 7, a prescindere da chi vincera` alla fine
16-06-2010 15:35
LordJim
Re: playoffs nba

Sesta partita a senso unico, vincono i Lakers di oltre venti punti e portano la sfida alla bella.

http://www.repubblica.it/sport/baske..._show-4883611/
15-06-2010 21:12
mr_duke
Re: playoffs nba

unico appunto alla serie: purtroppo non s'è ancora vista una partita tirata fino alla fine. non pretendo l'ot.. ma per lo spettacolo mi spiace che a ridosso della sirena fosse sempre tutto già deciso. però tutto sommato, a parte gara 1, le partite sono state bellisime e stra combattute fin quasi allo scadere. quindi mi bacio i gomiti lo stesso
15-06-2010 14:58
Essere Inutile
Re: playoffs nba

secondo me i Celtics han vinto.
non so se vinceranno subito gara 6 (probabile) o gara 7, ma e` tutto dalla loro.
1. Bynum chiaramente non ce la fa, tantopiu` che gara 6 si gioca oggi dopo solo due giorni;
2. i Celtics sono una squadra, cosa che non si puo` dire dei Lakers;
il punto 2 sta a significare che come passione, rabbia, intensita`, non hanno rivali fra gli avversari (a parte Kobe).
oltre al fatto che difensivamente sono quasi perfetti, anche con chi gioca male in attacco (vedi Ray Allen).
Gasol e` proprio una delusione, sembra quello del 2008; ma in generale tutti i Lakers (a parte Kobe) si sono dimostrati molto piu` molli di quanto mi aspettavo.
Il che significa che a Boston basta fare una buona gara difensiva (come ha fatto piu` o meno sempre nella serie a parte gara 1) e giocare forte in attacco per vincere almeno una delle prossime due...
cmq vero, bella serie, ma io fra gli sport americani preferisco football e hockey.
una partita di football al Giants Stadium (o come si chiama quello nuovo) prima o poi riusciro` a vedermela, spero
15-06-2010 07:35
mr_duke
Re: playoffs nba

3 a 2 boston.
ottimo pierce. rondo genio e sregolatezza come al solito, ma è spettacolare e soprattutto determinante. benissimo garnett. perkins solidissimo, fattore. allen dopo l'exploit di gara 2 non s'è più visto, qualche buona cosa in post basso e in difesa, è sempre importante per leadership ma in generale non convince. buona prova come al solito della panchina. boston tostissima, gran gioco di squadra e ottima difesa in generale con menzione particolare per il mio idolo wallace.
lakers non pervenuta anche se sono sempre li, e questo mi fa paura. unico degno di nota bryant che ha fatto l'alieno in particolare nel terzo quarto, ma un giocatore da solo non va più di tanto in la.
cmq gran partita, l'ho vista di notte, forse l'ho sognata.
ora si torna a l.a. e immagino che i lakers tireranno fuori una prova d'orgoglio per portare il tutto a gara 7. boston una fuori può vincerla, ci spero.
cmq in generale bellissime finali quest'anno, mi stanno appassionando.
ecco, io se vincessi al superenalotto una delle prime cose che farei sarebbe andarmene un mesetto in america a vedermi i playoff in prima fila (anzi diciamo in terza che non è simpatico se ti arriva addosso una quintalata : )
12-06-2010 15:30
Essere Inutile
Re: playoffs nba

Quote:
Originariamente inviata da stupido Visualizza il messaggio
azz vuoi avete la parabola.... io vedevo i playoffs su sport italia...
io mi scarico i torrents HD con telecronaca e commento americani (mi pare ABC)
12-06-2010 15:24
stupido
Re: playoffs nba

azz vuoi avete la parabola.... io vedevo i playoffs su sport italia...
12-06-2010 15:23
Essere Inutile
Re: playoffs nba

i celtics hanno sbagliato parecchio anche loro in attacco, ma sono stati fortunati nelle due partite vinte a trovare qualcuno che facesse comunque la differenza: partite come quella di Allen in gara 2 e di Davis in gara 4 non sono replicabili cosi` facilmente.
Invece i Lakers sono andati (quasi) sempre avanti a Kobe-Gasol, se si svegliassero per bene pure gli altri non ci sarebbe molta storia, secondo me.
Riguardo Bynum: non e` fuori definitivamente, ma il problema al ginocchio e` chiaramente peggiorato. Nel secondo tempo di gara 4 ha potuto giocare solo 2 minuti (12 in tutto il match). I Lakers sperano che i due giorni di riposo prima di gara 5 rispetto al solo giorno fra gare 3 e 4 gli permettano di giocare di piu` domenica sera, perche` sotto canestro Odom e Gasol finora non sono stati efficaci quanto lui.
12-06-2010 14:04
mr_duke
Re: playoffs nba

forse non sono aggiornato.. ma bynum è fuori dalla serie o è recuperabile? perchè a tratti è stato un fattore sotto canestro.. cmq dai i celtics in gara 4 hanno giocato stra bene in difesa e anche loro hanno sbagliato molto in attacco tenendo conto della qualità dei tiri presi. per il resto la panchina di boston (wallace, davis, tony allen e robinson stanno giocando una gran serie) sta sicuramente facendo meglio di quella dei lakers (odom, farmar e brown gli unici degni di nota, e neanche tanto) ma in generale direi che tra chi gioca come deve, chi non è entrato nella serie, chi si accende a tratti.. ora come ora i valori delle due squadre sono equiparabili, anche se ho sempre la sensazione che se i lakers spingono sull'accelleratore non c'è n'è. cmq bella serie finora, mi sta appassionando
12-06-2010 13:37
Essere Inutile
Re: playoffs nba

a sto punto credo che gara 5 sara` decisiva.
secondo me chi la vince porta a casa l'anello, perche` Boston una allo staples la vince.
cmq i lakers stano buttando nel cesso la serie grazie all'infortunio di bynum e allo schifo che stanno facendo in attacco a parte Kobe e Gasol.
Artest ogni volta che tira c'e` da pregare che prenda almeno il ferro, spesso manco quello.
La panchina di LA non fa un cazzo. Odom e Fisher a tratti.
Insomma, la serie e` li`, tutta da giocare
12-06-2010 01:22
mr_duke
Re: playoffs nba

89 96 boston c'è
parziale vincente ad opera di: wallace, davis, allen t., robinson, allen r.
2 a 2
10-06-2010 22:54
mr_duke
Re: playoffs nba

allen è uno dei miei giocatori preferiti, sicuramente il preferito in quel ruolo. per me è sicuramente più bello vedere il suo tiro perfetto che kobe o lebron fare gli alieni, per dire. fare rewind e rivederlo in slowmo è prassi. stranamente in gara 3 l'ho visto spesso tirare male, buttato in avanti, gomito storto.. non so, di solito nei tiratori incide molto la psicologia, devono prendere il ritmo, se sbagliano qualcosa di troppo all'inizio poi è difficile che si riprendano. cmq spero che faccia meglio nelle prossime partite, per me è uno spettacolo vederlo giocare come sa e spero di gustarmelo quante più volte possibile, anche perchè ormai è a fine carriera.
per il resto alla fine gara 3 tutto sommato è stata combattuta fin quasi alla fine. i lakers ripeto sono i favoriti, sono un po' come l'inter in italia, possono perdere solo loro, però sono contento che sia arrivata boston in finale la vedo come l'unica degna avversaria. gara 4 stanotte, spero in spettacolo gare tirate e che si vada per le lunghe. simpatizzo boston causa allen e wallace però preferisco che vincano i lakers a gara 7 che boston 4 a 2
10-06-2010 14:00
stupido
Re: playoffs nba

allen assurdo... gara 2 tira che è la rincarnazione di jordan con piu di 30 punti e gara 3 gioca peggtio di me. gli è successo qualcosa dal punto di vista psicologico... nn è possibile dai che nel giro di 2 giorni possa succedere una cosa del genere...
10-06-2010 10:25
Essere Inutile
Re: playoffs nba

gara 3 che ribalta di nuovo i pronostici: ora ai Lakers basta vincerne un'altra delle prossime 2 a Boston per essere praticamente certi del titolo.
Il problema di Boston e` che dei 3 + Rondo se ne accendono al massimo due a gara, quando va bene.
In gara 2 sono stati Allen e Rondo, in gara 3 l'inesistente Garnett delle prime due.
Onore al merito: l'orgoglio c'e` sempre a prescindere dal fisico, almeno in casa.
Pierce ancora mediocre; Allen... O MIO DIO! He got game, but just game 2.
Come si faccia a passare dalla partita perfetta a un roba del genere mi e` oscuro, ma merito a Jackson che ha saputo aggiustare la squadra per difendere meglio su lui e Rondo e a Fisher che (oltre allo straordinario 4 quarto in attacco) e` stato bravissimo a difenderlo.
Il problema dei Lakers e` il sonno di Gasol in trasferta, ma fra i lunghi delle due squadre non c'e` partita. Se Gasol dovesse riuscire a giocare su Garnett come nelle prime due, LA vincera` (a mani basse) anche una delle prossime due. Da verificare la condizione di Bynum, con Odom che pero` s'e` finalmente (in parte) svegliato. Artest bene in difesa ma inutile (anzi, dannoso) in attacco...
Kobe meraviglia e dannazione: ha permesso a LA di staccare nel primo tempo e poi a Boston di tornare nel secondo, mettendosi a sparacchiare da solo senza mai considerare i compagni.
Poi Phil ha capito l'antifona e deve avergli detto qualcosa (a lui o ai compagni), perche` nel momento decisivo la musica e` cambiata...
ora Boston deve vincerne due di fila per non essere spacciata, ma la vedo molto molto difficile...
Arbitri che fischiano troppo, secondo me. Dovrebbero lasciar giocare molto di piu`: non si puo` arrivare al 4 quarto di gara 2 con kobe a 5 falli e al quarto di gara 3 con Pierce nelle stesse condizioni, il gioco ne risente troppo...
e ora mi guardo gara 6 delle finali di Stanley Cup...
07-06-2010 23:16
mr_duke
Re: playoffs nba

cmq riguardo a gara 2.. 1 a 1 e ora si va a boston.. che partita cristo non ho parole, buoan parte l'ho vista in piedi, mi sa che me la riguardo..
è successo di tutto ma mi limito a dire due cose:
- miglior "giocata" il time out chiamato da rivers nell'ultimo quarto
- he got game (tra l'altro 8 triple significa record in una finale)
07-06-2010 23:12
mr_duke
Re: playoffs nba

Quote:
Originariamente inviata da stupido Visualizza il messaggio
che peccato che nn sia cleaveland vs l.a. azz se cera lebron...
ma che dici? lebron gioca praticamente da solo. una superstar ti fa vincere una partita o due ma no la serie. i boston invece hanno ottimi giocatori, hanno cuore, ecc. meglio così per ora. poi anche a me piacerebbe vedere bryant vs james però aspettiamo che il secondo abbia i pippen/rodman/kerr ecc di turno, è meglio fidati
06-06-2010 20:19
stupido
Re: playoffs nba

che peccato che nn sia cleaveland vs l.a. azz se cera lebron...
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.