FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Orgoglio nazionale tecno!
Discussione: Orgoglio nazionale tecno! Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Oggi 21:00
Unspecified
Re: Orgoglio nazionale tecno!

Era un progetto serio in realtà, per quanto sperimentale.

Ovviamente è stato un fallimento, e da bravi italiani, le "menti" dietro ciò hanno scaricato la responsabilità sugli utenti, che avrebbero utilizzato lo strumento in modo "improprio" (peccato che non avessero definito quale fosse l'uso "proprio")...

Hanno pure fatto gli offesi, dicendo che il prossimo step, Emma-6, sarà disponibile solo a chi "realmente interessato", previa accettazione sulla base di non si sa quali criteri. Fra 3 mesi il progetto sarà sparito...

Almeno non hanno fregato soldi, come quella volta che quel tamarro di Francesco Facchinetti fece da sponsor al primo smartphone "veramente made in Italy", lo Stonex One (chissà se qualcuno ricorda ).
Peccato che fosse made in China, si scioglieva appena aprivi due app contemporaneamente, e l'unica parte made in Italy (lato software) era qualche app ridicola e malfunzionante.

Non capisco ancora come l'abbiano fatta franca, con quella che fu una truffa a tutti gli effetti...
Oggi 20:25
Mollusco
Re: Orgoglio nazionale tecno!

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Il dubbio se sia tutto serio o sia stato fatto a fini di trolling viene.
E' venuto subito anche a me.
Oggi 18:46
Unspecified
Re: Orgoglio nazionale tecno!

È già finita, del resto era made in Italy

https://www.dday.it/redazione/57861/...e-stata-chiusa
Oggi 13:13
Crepuscolo
Re: Orgoglio nazionale tecno!

Bisogna registrarsi per utilizzarla?
Oggi 12:54
Mollusco
Re: Orgoglio nazionale tecno!

Quote:
Originariamente inviata da Lory Visualizza il messaggio
Tutta l'Europa è in declino, però Italia è messa peggio di altri Paesi. Secondo me è una nazione che sta andando verso il baratro.
Per molti aspetti, ci sono paesi, anche tra i grandi, messi peggio. La Francia vive un'instabilita' politica senza precedenti, e ha i conti tutti sballati, molto peggio di noi (deficit intorno al 5 o 6%, anche se il debito e' un po' piu' basso); la GB e' molto instabile politicamente, e vive tensioni sociali che noi non abbiamo, mentre la Germania dopo che le hanno fatto saltare il North Stream (Slava Ukraini!) e' nella merda dal punto di vista industriale.

Noi almeno, da buoni napoletani d'Europa (mi perdoneranno i partenopei del forum) riusciamo sempre a cavarcela
Oggi 12:22
Lory
Re: Orgoglio nazionale tecno!

Quote:
Originariamente inviata da 忘れられた Visualizza il messaggio
che poi, raga, non è voler denigrare il proprio paese.. ma purtroppo siam oggettivamente messi male sotto tutti i punti di vista, ecco.. in questo drammatico e critico momento storico.. e la responsabilità.. è di quella gente che... avete votato (e che a 'sto giro è particolarmente incapace - di qualsiasi cosa - a parte la propaganda )

Leggetevi di Sigonella negli anni '80 e di come i politici dell'epoca (tutti ladri e gente che certo non definirei con termini buoni) gestirono comunque i rapporti con l'america e difesero senza tentennamenti la sovranità del nostro paese in una delle più grosse crisi diplomatiche con gli USA mai avute.. e confrontatelo con l'oggi di gioggiah salvini e .. posizione a 90 ... SEMPRE (che è vera sudditanza = incapacità totale di contare qualcosa)

"Mi dispiacciono le parole di trump" (che mi ha dato praticamente della succube inginocchiata a 90 ) ma non si può rompere con gli usa.." e.. blablabla.. ma ORGOGLIO NAZIONALE (inclinati a 90 sempre).. boh.. come puoi contare qualcosa a livello di paese con gente(-aglia) così..

Ma avremo un bellissimo ponte - il più futuristico del mondo - che congiungerà messina e milano passando per aosta e genova.
Tutta l'Europa è in declino, però Italia è messa peggio di altri Paesi. Secondo me è una nazione che sta andando verso il baratro. Servirebbe un grande "reset" per riaccendere le speranze di un futuro migliore.
Ieri 18:32
Hor
Re: Orgoglio nazionale tecno!

Sempre meglio.
Il dubbio se sia tutto serio o sia stato fatto a fini di trolling viene.
Ieri 09:39
Hor
Re: Orgoglio nazionale tecno!

Un grandissimo risultato.
26-06-2026 22:55
忘れられた
Re: Orgoglio nazionale tecno!

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Spero fosse un topic sulla musica techno.
Sarebbe stato meglio..

Invece.. è... su Emma.
La straordinaria LLM italiana che doveva garantirci la sovranità tecnologica..
26-06-2026 18:20
Hor
Re: Orgoglio nazionale tecno!

Spero fosse un topic sulla musica techno.
25-06-2026 22:55
忘れられた
Re: Orgoglio nazionale tecno!

che poi, raga, non è voler denigrare il proprio paese.. ma purtroppo siam oggettivamente messi male sotto tutti i punti di vista, ecco.. in questo drammatico e critico momento storico.. e la responsabilità.. è di quella gente che... avete votato (e che a 'sto giro è particolarmente incapace - di qualsiasi cosa - a parte la propaganda )

Leggetevi di Sigonella negli anni '80 e di come i politici dell'epoca (tutti ladri e gente che certo non definirei con termini buoni) gestirono comunque i rapporti con l'america e difesero senza tentennamenti la sovranità del nostro paese in una delle più grosse crisi diplomatiche con gli USA mai avute.. e confrontatelo con l'oggi di gioggiah salvini e .. posizione a 90 ... SEMPRE (che è vera sudditanza = incapacità totale di contare qualcosa)

"Mi dispiacciono le parole di trump" (che mi ha dato praticamente della succube inginocchiata a 90 ) ma non si può rompere con gli usa.." e.. blablabla.. ma ORGOGLIO NAZIONALE (inclinati a 90 sempre).. boh.. come puoi contare qualcosa a livello di paese con gente(-aglia) così..

Ma avremo un bellissimo ponte - il più futuristico del mondo - che congiungerà messina e milano passando per aosta e genova.
25-06-2026 22:35
忘れられた
Orgoglio nazionale tecno!

Altro che CLAUDE. Altro che ChatGPT. Altro che QWEN. Altro che <anche le AI dei paesi del terzo mondo>

NOI ABBIAMO l'adorabile EMMA!!!!

https://www.hwupgrade.it/news/web/em...-9_155335.html

ORGOGLIO NAZIONALE!

ITALIA über ALLES.



PS: però almeno sa tutto di Ayrton Senna, dai.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.