FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > Il thread del caldo
Discussione: Il thread del caldo Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Ieri 23:03
Tragopan
Re: Il thread del caldo

Non so dalle vostre parti, ma qua negli ultimi anni hanno fatto una strage di alberi, impossibile da non notare, tant'è che molti si sono interrogati sul perché di questa devastazione. C'è chi dice sia per agevolare il segnale 5G, chissà. Di sicuro, meno alberi = più di calore. Eh già, il progresso.

P.S. Ho notato anche che molte ville e villette, che prima erano protette da un una barriera di cespugli, adesso sono tutte in bella vista, giusto per annullare la privacy ed agevolare i ladri.
Ieri 23:02
忘れられた
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Davvero?
Mamma mia che incubo!
Si, a momenti fisicamente è da svenire.. "è il momento che schiatto" penso..

E siam appena a fine giugno.
Ieri 22:56
Xchénnpossoreg?
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da 忘れられた Visualizza il messaggio
io 40+ col pc acceso
Davvero?
Mamma mia che incubo!
Ieri 22:54
忘れられた
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Morecast, da qualche giorno, ha cambiato le previsioni e dalle mie parti prevede un bel caldo almeno fino al 9 luglio

E intanto ho 30.4 gradi in casa... ed è già un lusso, verso le 18 ne avevo 33
io 40+ col pc acceso. Oggi proprio...

E lasciam perdere l'umidità
Ieri 22:20
Xchénnpossoreg?
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Ancora tre giorni di caldo, se le previsioni sono corrette.
Morecast, da qualche giorno, ha cambiato le previsioni e dalle mie parti prevede un bel caldo almeno fino al 9 luglio

E intanto ho 30.4 gradi in casa... ed è già un lusso, verso le 18 ne avevo 33
Ieri 22:00
Daytona
Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Facevo meglio a non chiederlo...
Chissà che bolletta mi arriverà il mese prossimo.
In senso assoluto comunque sono pochi € al giorno con un uso normale, tranq
Ieri 21:31
idk
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Ma l'aria condizionata è di destra o di sinistra?
Destra, qui la guida comprensiva

https://www.instagram.com/p/DZ7T-a-j...dxYTlzMmliZjYy
Ieri 20:42
Hor
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Senza dubbio il condizionatore, consuma tipo 20 volte più di un ventilatore (parlando sempre di apparecchi per uso domestico)
Facevo meglio a non chiederlo...
Chissà che bolletta mi arriverà il mese prossimo.
Ieri 19:21
gaucho
Re: Il thread del caldo

Con gli standard antichi aria condizionata —> ricchi —> destra e viceversa, oggi in base ai valori attuali no saprei
Ieri 18:01
Hor
Re: Il thread del caldo

Ma l'aria condizionata è di destra o di sinistra?
Ho letto che in Francia è una cosa che divide la politica, ma non so se crederci o meno. Forse preferisco non crederci.
Ieri 17:59
Patatrac!
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Maffo Visualizza il messaggio
Adesso non esageriamo eh
" Beato chi divide col prossimo i pesi della vita" disse 2000 anni fa quello che fu tradito dal Giuda Iscariota per pochi euro.
Ieri 17:55
Patatrac!
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Consumerà più elettricità il ventilatore o il condizionatore?
Senza dubbio il condizionatore, consuma tipo 20 volte più di un ventilatore (parlando sempre di apparecchi per uso domestico)
Ieri 17:32
Hor
Re: Il thread del caldo

Consumerà più elettricità il ventilatore o il condizionatore?
Ieri 17:31
Palmiro
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Ancora tre giorni di caldo, se le previsioni sono corrette.
Dipende dove abiti. Forse sulle Dolomiti al confine con l'Austria[emoji23]

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
Ieri 17:23
Hor
Re: Il thread del caldo

Ancora tre giorni di caldo, se le previsioni sono corrette.
Ieri 15:12
Sasuke
Re: Il thread del caldo

Ieri 13:55
Mollusco
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Tanto lui lo portano dovunque sempre con l'aria condizionata a palla, mica deve prendere i bus scassoni dove anche se funziona, sembra che stia per decollare un caccia.
Piu' spesso i bus e i treni hanno l'aria condizionata a palla che ti devi vestire...e non e' una bella sensazione neppure questa.
Ieri 13:16
Maffo
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Anche oggi fa molto caldo!

Chi ha il condizionatore lo spenga! Chi sta al fresco in montagna accenda il riscaldamento e la stufa a pellet!

Tutti assieme dobbiamo soffrire! Buona giornata!
Adesso non esageriamo eh
Ieri 13:10
Winston_Smith
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Ignazio come sempre inappuntabile
Tanto lui lo portano dovunque sempre con l'aria condizionata a palla, mica deve prendere i bus scassoni dove anche se funziona, sembra che stia per decollare un caccia.
Ieri 13:07
Daytona
Re: Il thread del caldo

Oh là, finalmente danno 40° nel weekend
Ci voleva un po' di estate, che già le giornate si stanno accorciando, ci manca solo il freddo :V
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.