| Ieri 23:03 |
| Tragopan |
Re: Il thread del caldo
Non so dalle vostre parti, ma qua negli ultimi anni hanno fatto una strage di alberi, impossibile da non notare, tant'è che molti si sono interrogati sul perché di questa devastazione. C'è chi dice sia per agevolare il segnale 5G, chissà. Di sicuro, meno alberi = più di calore. Eh già, il progresso.
P.S. Ho notato anche che molte ville e villette, che prima erano protette da un una barriera di cespugli, adesso sono tutte in bella vista, giusto per annullare la privacy ed agevolare i ladri.
|
| Ieri 23:02 |
| 忘れられた |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Davvero?
Mamma mia che incubo!  
|
Si, a momenti fisicamente è da svenire.. "è il momento che schiatto" penso..
E siam appena a fine giugno.
|
| Ieri 22:56 |
| Xchénnpossoreg? |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Originariamente inviata da 忘れられた
io 40+ col pc acceso
|
Davvero?
Mamma mia che incubo! 
|
| Ieri 22:54 |
| 忘れられた |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Morecast, da qualche giorno, ha cambiato le previsioni e dalle mie parti prevede un bel caldo almeno fino al 9 luglio
E intanto ho 30.4 gradi in casa... ed è già un lusso, verso le 18 ne avevo 33 
|
io 40+ col pc acceso. Oggi proprio...
E lasciam perdere l'umidità
|
| Ieri 22:20 |
| Xchénnpossoreg? |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Ancora tre giorni di caldo, se le previsioni sono corrette.
|
Morecast, da qualche giorno, ha cambiato le previsioni e dalle mie parti prevede un bel caldo almeno fino al 9 luglio 
E intanto ho 30.4 gradi in casa... ed è già un lusso, verso le 18 ne avevo 33
|
| Ieri 22:00 |
| Daytona |
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Facevo meglio a non chiederlo... 
Chissà che bolletta mi arriverà il mese prossimo.
|
In senso assoluto comunque sono pochi € al giorno con un uso normale, tranq
|
| Ieri 21:31 |
| idk |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Ma l'aria condizionata è di destra o di sinistra?
|
Destra, qui la guida comprensiva
https://www.instagram.com/p/DZ7T-a-j...dxYTlzMmliZjYy
|
| Ieri 20:42 |
| Hor |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Senza dubbio il condizionatore, consuma tipo 20 volte più di un ventilatore (parlando sempre di apparecchi per uso domestico)
|
Facevo meglio a non chiederlo... 
Chissà che bolletta mi arriverà il mese prossimo.
|
| Ieri 19:21 |
| gaucho |
Re: Il thread del caldo
Con gli standard antichi aria condizionata —> ricchi —> destra e viceversa, oggi in base ai valori attuali no saprei
|
| Ieri 18:01 |
| Hor |
Re: Il thread del caldo
Ma l'aria condizionata è di destra o di sinistra?
Ho letto che in Francia è una cosa che divide la politica, ma non so se crederci o meno. Forse preferisco non crederci.
|
| Ieri 17:59 |
| Patatrac! |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Originariamente inviata da Maffo
Adesso non esageriamo eh 
|
" Beato chi divide col prossimo i pesi della vita" disse 2000 anni fa quello che fu tradito dal Giuda Iscariota per pochi euro.
|
| Ieri 17:55 |
| Patatrac! |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Consumerà più elettricità il ventilatore o il condizionatore? 
|
Senza dubbio il condizionatore, consuma tipo 20 volte più di un ventilatore (parlando sempre di apparecchi per uso domestico)
|
| Ieri 17:32 |
| Hor |
Re: Il thread del caldo
Consumerà più elettricità il ventilatore o il condizionatore?
|
| Ieri 17:31 |
| Palmiro |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Ancora tre giorni di caldo, se le previsioni sono corrette.
|
Dipende dove abiti. Forse sulle Dolomiti al confine con l'Austria[emoji23]
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
|
| Ieri 17:23 |
| Hor |
Re: Il thread del caldo
Ancora tre giorni di caldo, se le previsioni sono corrette.
|
| Ieri 15:12 |
| Sasuke |
Re: Il thread del caldo
|
| Ieri 13:55 |
| Mollusco |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Tanto lui lo portano dovunque sempre con l'aria condizionata a palla, mica deve prendere i bus scassoni dove anche se funziona, sembra che stia per decollare un caccia.
|
Piu' spesso i bus e i treni hanno l'aria condizionata a palla che ti devi vestire...e non e' una bella sensazione neppure questa.
|
| Ieri 13:16 |
| Maffo |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Anche oggi fa molto caldo!
Chi ha il condizionatore lo spenga! Chi sta al fresco in montagna accenda il riscaldamento e la stufa a pellet!
Tutti assieme dobbiamo soffrire! Buona giornata!
|
Adesso non esageriamo eh
|
| Ieri 13:10 |
| Winston_Smith |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Originariamente inviata da muttley
Ignazio come sempre inappuntabile
|
Tanto lui lo portano dovunque sempre con l'aria condizionata a palla, mica deve prendere i bus scassoni dove anche se funziona, sembra che stia per decollare un caccia.
|
| Ieri 13:07 |
| Daytona |
Re: Il thread del caldo
Oh là, finalmente danno 40° nel weekend
Ci voleva un po' di estate, che già le giornate si stanno accorciando, ci manca solo il freddo :V
|