FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Geek > [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Discussione: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando? Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Oggi 14:12
Xchénnpossoreg?
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Segnalo Planet Zoo su Steam, grazie ai saldi estivi costa solo 2,24 euro.
25-06-2026 22:47
Xchénnpossoreg?
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Quote:
Originariamente inviata da 忘れられた Visualizza il messaggio
GRAZIE DELLA SEGNALAZIONE. Cazzo, dopo secoli di roba regalata ... non dico brutta (bisognerebbe averla giocata) .. ma .. ecco.. boh.. sconosciuta di sicuro.. un titolo che ha senso avere il libreria!

(io su EPIC aspetto ancora una valanga di giochi belli che regalarono in passato - quando non l'avevo installato - .. ma che poi non han più riproposto.. a differenza di tante cose... "sconosciute" diciamo - che ogni tanto tornano - )
Di nulla, ci mancherebbe altro
Dimmi, quali sono i giochi che stai aspettando di più?
25-06-2026 22:11
忘れられた
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Il gioco coi piccioni me lo ricordo.
Quand'era uscito se ne era parlato anche nei siti di notizie sugli anime.
Si, ricordo anche io.. ma mai avuto lo stimolo a provarlo.
25-06-2026 22:09
忘れられた
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Ho una bella segnalazione da fare!
È possibile riscattare gratuitamente RollerCoaster Tycoon 3 Complete Edition sullo store di Epic Games fino al 2 luglio

https://www.youtube.com/watch?v=ZHPdF-da7HI
GRAZIE DELLA SEGNALAZIONE. Cazzo, dopo secoli di roba regalata ... non dico brutta (bisognerebbe averla giocata) .. ma .. ecco.. boh.. sconosciuta di sicuro.. un titolo che ha senso avere il libreria!

(io su EPIC aspetto ancora una valanga di giochi belli che regalarono in passato - quando non l'avevo installato - .. ma che poi non han più riproposto.. a differenza di tante cose... "sconosciute" diciamo - che ogni tanto tornano - )
25-06-2026 22:06
Xchénnpossoreg?
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Ho una bella segnalazione da fare!
È possibile riscattare gratuitamente RollerCoaster Tycoon 3 Complete Edition sullo store di Epic Games fino al 2 luglio

18-06-2026 21:38
Xchénnpossoreg?
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Quand'era uscito se ne era parlato anche nei siti di notizie sugli anime.
Non lo sapevo, allora è un indie parecchio conosciuto! Io l'ho scoperto per caso su Steam anni fa, ogni tanto mi perdevo a cercare i giochi più strani... e solitamente erano i migliori.
18-06-2026 21:27
Unspecified
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Se qualcuno aveva Sky negli anni 2000, ricordate quei giochi che c'erano (a pagamento) nella sezione "Playin' TV"? Mi sembra si pagassero tipo 2-3 euro per una giornata di accesso ai giochi (sennò potevi solo provare le demo per un minuto), e ci giocavi direttamente col telecomando.

Quanti ricordi con Tomatov, Carrot Mania, e gli altri, che adesso non mi vengono in mente
18-06-2026 20:39
Hor
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Il gioco coi piccioni me lo ricordo.
Quand'era uscito se ne era parlato anche nei siti di notizie sugli anime.
18-06-2026 20:37
Xchénnpossoreg?
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Ieri sera ho ripescato un vecchio titolo dalla mia libreria di Steam.


Mi mancano ancora molti finali, quindi mi sono detta "Perché no?"

(Giochi strani e dove trovarli... e più sono assurdi, più devo provarli)





18-06-2026 20:14
Unspecified
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Non gioco ai videogames da ormai anni almeno 7 anni. L'ultima volta penso di aver fatto una partita a Fifa 19, mi sono incazzato per il solito scripting e poi non ricordo di aver mai più giocato a niente.

Da tempo mi piacerebbe provare Flight Simulator, però dovrei comprare almeno qualche accessorio e un monitor (o TV), quindi la spesa sarebbe un po' alta, visto che comunque avrei poco tempo per giocarci...
17-06-2026 22:08
Alakazam
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Quote:
Originariamente inviata da Maffo Visualizza il messaggio
Dipende... WWZ, Monster Hunter, Helldivers 2?
Niente sparatutto o qualcosa di poco immediato.
Tipo prima giocavamo a Rocket League.
11-06-2026 21:08
Bellatrix
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Clone Hero.
Finalmente! :'-)
11-06-2026 20:37
Xchénnpossoreg?
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Non tutte le demo sono gentili, ma quella di Cozy Cleaner lo è

07-06-2026 11:40
Maffo
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Quote:
Originariamente inviata da Alakazam Visualizza il messaggio
Qualche consiglio per un gioco per un gruppo di 3 persone? (multipiattaforma o per android).
Dipende... WWZ, Monster Hunter, Helldivers 2?
07-06-2026 10:49
Xchénnpossoreg?
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Preso Repair This! in offerta a ben 1,72 € su Steam. Ovviamente, nel giro di cinque minuti, mi hanno già rapinata di tutto l'incasso...

06-06-2026 10:30
Alakazam
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Qualche consiglio per un gioco per un gruppo di 3 persone? (multipiattaforma o per android).
04-06-2026 20:37
Xchénnpossoreg?
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Il Tristo Mietitore è stressato e ama fare shopping compulsivo.

03-06-2026 20:26
Xchénnpossoreg?
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Ho comprato un gioco in offerta su Steam (1,24 €)


Talk to Strangers is a game of everyday survival. Survive door to door conversations ranging from bizarre to mundane (in this order) while trying to sell products to strangers. But beware: nothing is what it seems in this neighborhood.
25-05-2026 20:22
Xchénnpossoreg?
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Finalmente è uscito


Il mio pc non soddisfa i requisiti minimi perciò non lo proverò, ma stasera sbircerò qualche live su Youtube.
Sono curiosa, le premesse sembrano interessanti.
21-05-2026 21:43
Nightlights
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

L'altra sera ho acceso la ps e mi sono fatto quasi un oretta su dirt rally.
Ho notato che il senso della velocità è molto più realistico rispetto ai vari gran turismo.
Quando sei nei rettilinei e arrivi a 110/120 km/h è l'equivalente di gran turismo quando sei oltre i 200.
Comunque è un gran gioco ma è impegnativo e richiede concentrazione, se si è stanchi meglio fare sessioni brevi.
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.