| Oggi 22:49 |
| gaucho |
Re: Problema migranti
Priorità civiche del futuro
|
| Oggi 21:07 |
| gaucho |
Re: Problema migranti
Quote:
Originariamente inviata da idk
e mogli morte di cazzo esotico.
|
La domanda crea l’offerta
|
| Oggi 20:16 |
| idk |
Re: Problema migranti
Gira video sui social che vi risparmio: spiaggia di Genova, gremita di bambini e bagnanti, con negro che si masturba beato davanti a tutti.
Tra donne che ridacchiano, bimbi perplessi e uomini indifferenti.
Questa è l'Italia di oggi: negri selvaggi, cucchi impotenti e mogli morte di cazzo esotico.
|
| Oggi 19:50 |
| Gufetto |
Re: Problema migranti
Cronache quotidiane
|
| Oggi 18:58 |
| idk |
Re: Problema migranti
Come locuste, fameliche e ingrate
Sanno solo prendere, pretendere, sopraffare e piangere razzismo
https://www.instagram.com/reel/DZ8NT...E5ZDk3dXhmdGJy
|
| Oggi 18:09 |
| Sasuke |
Re: Problema migranti
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Specchio riflesso, sì sì.
Invece tu che ti senti inferiore a lui e pensi che non sia criticabile stai messo meglio?
|
Io lo critico dove ritengo si possa farlo, di sicuro non dico che non ha un buon curriculum, che dire buono è poco, non sono un generale dell'esercito e non ho tre lauree.
|
| Oggi 18:07 |
| Sasuke |
Re: Problema migranti
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
A me frega zero del curriculum, dice cose insostenibili che potrebbero essere credute solo al bancone del bar dopo un litrozzo di quello forte, altro che buonsenso.
Il mi auspicio è che rimaniamo nella NATO con un maggiore impegno da parte europea e una minore "tutela" da parte USA.
|
Sei quello che parla di riduzione della spesa militare, guarda che quello che vuole Trump è proprio un maggiore impegno nostro e un minore loro, maggiore impegno significa spendere soldi, ma vabbè contento te e le tue fallacie logiche, se non ti piacciono le sue idee critiche quelle non il suo lavoro e le sue qualifiche che sono centinaia di volte più rilevanti delle tue tra l'altro.
|
| Oggi 17:59 |
| Winston_Smith |
Re: Problema migranti
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Invece sei proprio tu che fai quelle cose ma già che ti senti su un piedistallo aiuta meglio a capire il delirio nel quale sei caduto.
|
Specchio riflesso, sì sì.
Invece tu che ti senti inferiore a lui e pensi che non sia criticabile stai messo meglio?
|
| Oggi 17:59 |
| Winston_Smith |
Re: Problema migranti
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Lungi da me difenderlo eh per carità, più sta prendendo consenso più esce allo scoperto e dice apertamente certe cose che in democrazia non sono accettabili, poche ma ci sono, più che altro casomai dovesse governare si uscirebbe dal patto atlantico, cosa che tra l'altro si auspicano i FASCISTI di sinistra oggi, i vari komunisti diciamo, ma la stragrande maggior parte di quello che dice è semplice buonsenso e casomai non concordate dovete dibattere sulle idee, come curriculum studi carriera etc se lo attaccate là ci fate solo la figura dei fascisti che possono discutere solo alterando la verità, cosa palese comunque nel vostro caso.
|
A me frega zero del curriculum, dice cose insostenibili che potrebbero essere credute solo al bancone del bar dopo un litrozzo di quello forte, altro che buonsenso.
Il mi auspicio è che rimaniamo nella NATO con un maggiore impegno da parte europea e una minore "tutela" da parte USA.
|
| Oggi 17:57 |
| Sasuke |
Re: Problema migranti
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Non ho tradito la Costituzione sulla quale ho giurato
Non incito all'odio su base etnica, somatica o psicologica/psichiatrica
Non criminalizzo persone innocenti
Non esalto criminali genocidi traditori dell'Italia
Non sparo cazzate sesquipedali 24/7 prendendo una barcata di soldi per quello
Questo mi pone su un piedistallo anni luce più in alto di lui.
|
Invece sei proprio tu che fai quelle cose ma già che ti senti su un piedistallo aiuta meglio a capire il delirio nel quale sei caduto.
|
| Oggi 17:55 |
| Sasuke |
Re: Problema migranti
Lungi da me difenderlo eh per carità, più sta prendendo consenso più esce allo scoperto e dice apertamente certe cose che in democrazia non sono accettabili, poche ma ci sono, più che altro casomai dovesse governare si uscirebbe dal patto atlantico, cosa che tra l'altro si auspicano i FASCISTI di sinistra oggi, i vari komunisti diciamo, ma la stragrande maggior parte di quello che dice è semplice buonsenso e casomai non concordate dovete dibattere sulle idee, come curriculum studi carriera etc se lo attaccate là ci fate solo la figura dei fascisti che possono discutere solo alterando la verità, cosa palese comunque nel vostro caso.
|
| Oggi 17:51 |
| Winston_Smith |
Re: Problema migranti
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
Ma il curriculum di Vannacci cosa vi fa sentire in grado di criticarlo? Voi cosa avete fatto nella vita?
|
Non ho tradito la Costituzione sulla quale ho giurato
Non incito all'odio su base etnica, somatica o psicologica/psichiatrica
Non criminalizzo persone innocenti e non esalto criminali genocidi traditori dell'Italia
Non sparo cazzate sesquipedali 24/7 prendendo una barcata di soldi per farlo
Già solo questo mi pone su un piedistallo anni luce più in alto di lui, altro che essere in grado di criticarlo.
|
| Oggi 17:50 |
| Sasuke |
Re: Problema migranti
Quote:
Originariamente inviata da muttley
Sono capaci tutti a laurearsi all'università telematica Pegaso come ha fatto il generalissimo Van Hutchie.
|
Ma il curriculum di Vannacci cosa vi fa sentire in grado di criticarlo? Voi cosa avete fatto nella vita?
|
| Oggi 17:46 |
| muttley |
Re: Problema migranti
Sono capaci tutti a laurearsi all'università telematica Pegaso come ha fatto il generalissimo Van Hutchie.
|
| Oggi 17:44 |
| Winston_Smith |
Re: Problema migranti
L'ignorantone con tre lauree ma analfabeta funzionale non sa che la sostituzione etnica è una panzana vecchia almeno di cent'anni, che i fascioreazionari cercano di propinare ai gonzi come i protocolli dei savi di sion. Bisogna aver studiato la storia per saperlo, però non al CEPU.
|
| Oggi 17:37 |
| Sasuke |
Re: Problema migranti
bravo generale
|
| Oggi 14:46 |
| Sasuke |
Re: Problema migranti
|
| Oggi 14:41 |
| Sasuke |
Re: Problema migranti
|
| Oggi 14:19 |
| Sasuke |
Re: Problema migranti
Bollettino di guerra
|
| Oggi 12:42 |
| Winston_Smith |
Re: Problema migranti
Quote:
Originariamente inviata da Gufetto
|
Intanto prendo atto che se a parlare è un pregiudicato ma con la camicia nera, si prende per oro colato tutto quello che dice. Avesse parlato Abdul uscito di prigione denunciando razzismo in carcere, gli avresti sbraitato contro (delinquente e si permette pure di parlare?).
Poi, che cazzo significa "La soluzione è una immigrazione finalizzata a far lavorare le persone e poi a tornare a casa, non alla cittadinanza"? Lavori un tot e poi te ne vai? Bel modo di integrarli... Appena uscito e già comincia a fomentare odio etnico, bravo camerata.
|