FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > Il thread del caldo
Discussione: Il thread del caldo Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Oggi 18:01
Daytona
Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Oggi per radio dicevano che il picco sarà questo fine settimana, e già con lunedì dovrebbe cominciare un calo delle temperature.
Finalmente un po' di tepore per poter prendere il sole di sabato 😌
Oggi 17:55
Hor
Re: Il thread del caldo

Oggi per radio dicevano che il picco sarà questo fine settimana, e già con lunedì dovrebbe cominciare un calo delle temperature.
23-06-2026 23:37
忘れられた
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Ogni volta che inizia il caldo quello vero, in sta zona di sera c'è la luce che va e viene. Troppi condizionatori accesi.
Che poi contribuiscono (non poco) ad aumentare le temperature (per freddo in = caldo out)..
23-06-2026 23:34
Patatrac!
Re: Il thread del caldo

Ogni volta che inizia il caldo quello vero, in sta zona di sera c'è la luce che va e viene. Troppi condizionatori accesi.
23-06-2026 20:01
Hor
Re: Il thread del caldo

Il cielo qui si sta rannuvolando... dài, che piove!!!
23-06-2026 19:47
Mollusco
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
"Il concetto di decrescita è alla base di una corrente di pensiero politico, economico e sociale." Cit. Wikipedia
Pensavi di fregarmi, eh?
La decrescita e' un pensiero principalmente economico, non politico, e il suo fondatore e' un economista.

Ad ogni modo la colpa e' di muttley, che ha messo nel thread del caldo un'osservazione sul riscaldamento globale come frecciata ai complottisti. Io ho solo risposto...

In ogni caso, chiudo.
23-06-2026 19:42
Nightlights
Re: Il thread del caldo

Anche qua fa caldo...i cani hanno hanno la lingua fuori...ogni tanto gli bagniamo la testa, ciotole di acqua sempre piene...
Bisogna imparare da loro comunque, loro nel tempo libero stanno fermi, tranquilli, "in siesta"...
23-06-2026 19:26
Sikerhoof
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Mollusco Visualizza il messaggio
E' decrescita, e' stile di vita. Non e' politica.
"Il concetto di decrescita è alla base di una corrente di pensiero politico, economico e sociale." Cit. Wikipedia
Pensavi di fregarmi, eh?
23-06-2026 19:15
Hor
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Mollusco Visualizza il messaggio
E' decrescita, e' stile di vita. Non e' politica.
Molti a sinistra sostengono che tutto è politica, e che negarlo è di destra.
23-06-2026 19:14
Mollusco
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Ve prego, la politica anche nel thread del caldo, no
E' decrescita, e' stile di vita. Non e' politica.
23-06-2026 18:57
Sikerhoof
Re: Il thread del caldo

Ve prego, la politica anche nel thread del caldo, no
23-06-2026 18:50
Mollusco
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
"E' estate, è normale che faccia caldo".
Sono stato a Bordeaux meno di dieci anni fa, era estate e la sera si doveva mettere il giacchetto mentre di giorno c'era un'aria frizzantina.

E' colpa del folle sviluppo economico a cui non c'e' nessun rimedio, se non invertire la rotta. Hai gia' cominciato a leggere Latouche?
23-06-2026 18:49
Hor
Re: Il thread del caldo

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Ha appena finito di piovere ma fa più caldo di prima
Sarà piovuta acqua calda.
23-06-2026 18:45
Sikerhoof
Re: Il thread del caldo

Ha appena finito di piovere ma fa più caldo di prima
23-06-2026 17:36
zoe666
Re: Il thread del caldo

mi rendo conto di quanto il peso influisca sul sentire caldo. Da magra mi crea meno problemi, riesco a uscire anche nel primo pomeriggio ma lo tollero.
La notte dormo senza condizionatore, anche se sudo un pò.

Però ammetto che il condizionatore ti cambia la vita. Tornare a casa e trovare fresco e in casa 29 gradi in abbassamento è meraviglioso.
23-06-2026 16:16
gaucho
Re: Il thread del caldo

Sicuramente a Bordeaux 10 anni fa si stava meglio, in tutti i sensi
23-06-2026 15:23
muttley
Re: Il thread del caldo

"E' estate, è normale che faccia caldo".
Sono stato a Bordeaux meno di dieci anni fa, era estate e la sera si doveva mettere il giacchetto mentre di giorno c'era un'aria frizzantina.

23-06-2026 04:02
Xchénnpossoreg?
Re: Il thread del caldo

"per vedere un miglioramento delle condizioni portate da Cerberus bisognerà attendere la discesa di un profondo ciclone dall'Irlanda, anche se questa ipotesi va ancora confermata. L’eventuale ribaltone atmosferico spazzerebbe via il gran caldo, ma è improbabile che ci siano significativi cambiamenti fino ai primi di luglio."

Dai, non manca molto a luglio..
23-06-2026 00:37
Patatrac!
Re: Il thread del caldo

Prima c'è stato un temporale, adesso fa un po' più fresco, m durerà poco
22-06-2026 23:20
Teach83 Io non ce la posso fare... il problema è il tragitto casa - ufficio.
Arrivato in ufficio sono salvo, perchè ci sta il condizionatore.
Dobbiamo solo resistere fino a fine mese, che sarà mai. 😂
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.