FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite > Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione: Il Vostro Pensiero in Questo Momento... Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Oggi 14:43
Winston_Smith
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Neanch'io vorrei correggere Pavese, ma la Genesi non comincia da una chiavata.
Oggi 13:32
Daytona
Quote:
Originariamente inviata da Trinacria Visualizza il messaggio
In questi giorni sto leggendo i diari di Cesare Pavese e non ho alcun dubbio che, se fosse vissuto adesso, sarebbe un utente di questo forum.
Non è per correggere Pavese ma mancherebbe un "mai iniziata" verso la fine
Oggi 11:42
silenzio
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
La cagnolina non vuole più dormire, in camera mia fa troppo caldo
Ora siamo in cucina, l'ho fatta bere e bon.. restiamo qui
Forse dovresti rasarle completamente il pelo fino quasi a zero, i cani non hanno le ghiandole sudoripare e soffrono molto il caldo quindi meglio togliere quasi tutto "l'isolamento" e lasciare che la loro pelle dissipi quanto più calore possibile.
Oggi 11:00
Hor
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Trinacria Visualizza il messaggio
In questi giorni sto leggendo i diari di Cesare Pavese e non ho alcun dubbio che, se fosse vissuto adesso, sarebbe un utente di questo forum.
Cesare Pavese redpillato ad honorem.
Oggi 10:56
Trinacria
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

In questi giorni sto leggendo i diari di Cesare Pavese e non ho alcun dubbio che, se fosse vissuto adesso, sarebbe un utente di questo forum.
Oggi 10:09
Hor
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
E adesso sono qui, che devo fare una telefonata a un posto che non conosco, e l'ansia mi sta distruggendo e ho la tentazione di rimandare a domani, quando rimanderò ancora e così via.
Alla fine l'ho fatta, ma è stata un'impresa.
Adesso devo aspettare almeno mezz'ora che sfiati l'ansia.
Oggi 09:55
Hor
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

In questi ultimi anni pensavo di essere migliorato coi miei blocchi, ho imparato a fare tante cose nuove, credevo di essermi sbloccato molto, riesco a fare senza ansia un sacco di cose... ma era tutta un'illusione.
Il problema alla radice è irrisolvibile: riesco a fare senza ansia solo le cose che conosco, quelle che ho imparato. Appena devo fare una cosa del tutto nuova ritorno da capo. Credevo di essere migliorato solo perché ho allargato il perimetro delle cose che conosco, ma con quelle che ancora non conosco è tutto rimasto fermo.
E adesso sono qui, che devo fare una telefonata a un posto che non conosco, e l'ansia mi sta distruggendo e ho la tentazione di rimandare a domani, quando rimanderò ancora e così via.
Oggi 04:49
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

La cagnolina non vuole più dormire, in camera mia fa troppo caldo
Ora siamo in cucina, l'ho fatta bere e bon.. restiamo qui
Ieri 23:58
sagoma
Quote:
Originariamente inviata da euridice_ Visualizza il messaggio
Ma voi che prendete i farmaci siete riusciti a far amicizia? O è una attitudine che una persona deve avere quindi se si impasticca o no è uguale
Ci vuole sempre la volontà alla base per cercare e provarci veramente, bisogna sviluppare delle capacità se queste sono insufficienti, trovare i contesti giusti, avere degli argomenti che possano accomunare un minimo. I farmaci paradossalmente forse si rivelano utili di più quando è già iniziata la conoscenza, seppur per questa fase iniziale magari giochi anche il contributo di qualche farmaco. Ma io non sono né un conoscitore né un appassionato in materia di medicinali, altri sono più bravi a rispondere in merito
Ieri 23:47
sagoma Utenti ubicati a Roma e dintorni (o disponibili a muoversi verso Roma) che ne dite di andare a farsi una birra da qualche parte? Ah no, io non posso bere birre attualmente. Vabbè in alternativa posso farmi un orzo.
Comunque, ci sarebbe qualcuno teoricamente disponibile? Per birra od orzo che sia
Ieri 23:43
euridice_ Ma voi che prendete i farmaci siete riusciti a far amicizia? O è una attitudine che una persona deve avere quindi se si impasticca o no è uguale
Ieri 23:36
sagoma Negli ultimi giorni ho fatto sogni più vividi. Io suppongo che sia un effetto dei farmaci per la testa in assenza del vino, che non sto assumendo ultimamente (e l'alcol in genere).
Ieri 22:41
Axolotl~
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Daytona Visualizza il messaggio
Ah, ho letto velocemente e avevo capito di bruciare la salvia e dare da mangiare il sale al cane, funziona uguale?
Sì, anche meglio
Ieri 22:35
Nightlights
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

comunque la sera/notte molto spesso sono la parte migliore della giornata, a parte il caldo.
Ma non per chissà che motivi particolari è che fuori non c'è casino, niente macchine che passano, tutto tranquillo (qua dove sto io almeno).
Qua di giorno è un macello, specie di mattina durante l'anno scolastico, perché ci sono le scuole di fronte (poi sul fatto che facciano più casino i genitori dei bambini, tante volte, sorvoliamo...dettagli...)
Ieri 22:33
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Ma sto ricciardo potrebbe anche regalartelo un condizionatore, mica sarà così tirchio
Riccio è australiano, per lui 31 gradi sono niente... non capisce la mia sofferenza
Ieri 22:29
Daytona
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Devi mettere il cane nel forno con la salvia.
Okay ho dato la salvia al cane e messo il fantasma nel forno, adesso?
Ieri 22:26
Sikerhoof
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Comunque se a qualcuno piace Gigi D'Alessio (cosa di cui dubito fortemente), volevo dirvi che io lo sto ascoltando aggratis praticamente ogni sera o quasi, dato che il palco non dista molto da casa mia. Però fortunatamente la voce va e viene
Ieri 22:16
Patatrac!
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Ho paura di quel momento
Ieri sono andata a dormire all'una e alle due ero già sveglia. Fa troppo caldo e oggi si replica, visto che ho quasi 31 gradi in casa.
AAA cercasi igloo disperatamente
Ma sto ricciardo potrebbe anche regalartelo un condizionatore, mica sarà così tirchio
Ieri 22:09
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da euridice_ Visualizza il messaggio
Aspetto che arrivi l'ora per andare a dormire
Ho paura di quel momento
Ieri sono andata a dormire all'una e alle due ero già sveglia. Fa troppo caldo e oggi si replica, visto che ho quasi 31 gradi in casa.
AAA cercasi igloo disperatamente
Ieri 22:04
euridice_ Aspetto che arrivi l'ora per andare a dormire
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.