| Oggi 22:01 |
| Patatrac! |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Per quelle dell est parlo tipo di quelle di Chernobyl o che vivono ancora nelle campagne e non hanno visto nulla nella loro vita, ho un conoscente che si è sposato una bielorussa ed è un angelo hanno due figlie sono felici
|
Mi piacerebbe sapere se questa è innamorata oppure se è stato solo un matrimonio di convenienza
|
| Oggi 20:37 |
| Nightlights |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Io avrò scopato con più di mille tizi e mi sarò tolto ogni voglia, ma dal punto di vista esistenziale non ci sarà mai nulla che colmerà il non sentirsi parte di un qualsiasi gruppo
|
Questo, aldilà dell'orientamento sessuale in sé, dovrebbe farti riflettere su un altro aspetto.
E cioè che non necessariamente avere esperienze sessuali, il famigerato "sbloccarsi", risolve sempre tutto.
Perché non siamo tutti uguali, c'è chi una volta trovata la relazione si chiude nella relazione e di tutti gli altri non gli interessa niente, chi no, chi se ne accorge dopo i primi periodi focosi che gli interessa frequentare anche altre persone...
A me ad esempio aver avuto qualche esperienza (anche se ne ho avute poche, quasi sicuramente meno di te) non ha cambiato assolutamente nulla dal punto di vista caratteriale/psicologico.
È rimasta tale e quale l'introversione, la voglia di stare per conto mio dopo che sto tanto tempo con altre persone, il non essere un intrattenitore, che non mi trovo con chiunque ecc. ecc.
Sono stati altri gli aspetti su cui ho dovuto lavorare IN GENERALE per migliorare la mia vita sociale (cose affrontate in psicoterapia, dopo il famoso mobbing all'epoca, molto lunghe da spiegare e che onestamente non mi va di mettermi a scrivere).
E sono sicuro di non essere nemmeno l'unico a cui la fatidica esperienza sentimental/sessuale non ha cambiato praticamente nulla.
Ecco magari si può dire "ok adesso so cosa significa" ma la cosa si limita a questo, non ha stravolto niente.
So che dire una cosa del genere qua dentro è ad alto rischio "linciaggio" perché qualcuno la prende che "è come dire a uno che sta nel deserto che stai bevendo acqua fresca" e bla bla bla, ma le cose non stanno sempre così per tutti.
|
| Oggi 20:03 |
| gaucho |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Quote:
Originariamente inviata da Qwerty
Se parli quelle del est che verrebbero qui o che sono già qui da clandestine provabilmente c'è buona possibilità di sposare una che ha bisogno di cittadinanza, ma una volta ottenuta vorrà rifarsi la sua vita, direi non conviene.
Se invece intendi quelle che che sono già a posto beh non è che si valutano meno di italiane (speso anche di più) di conseguenza non è che hanno aspettative minori dal uomo.
Mio consiglio non guardare nazionalità, ma personalità, compatibilità tra quello che si desidera e quello che si ha da offrire.
|
Per quelle dell est parlo tipo di quelle di Chernobyl o che vivono ancora nelle campagne e non hanno visto nulla nella loro vita, ho un conoscente che si è sposato una bielorussa ed è un angelo hanno due figlie sono felici
|
| Oggi 20:01 |
| gaucho |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Quote:
Originariamente inviata da Hassell
Quindi quello che millantano Vannacci &co, che gli omosessuali sono perfettamente integrati e hanno tutti i diritti e riconoscimenti, e non hanno motivo di lamentarsi eccetera... aspetta aspetta... allora... è tutta una BUGIAAAAAA???????!??
|
No dico solo che tutti i costrutti artificiali che si possono creare per fare sentire i gay integrati sono appunto artificiali, da gay puoi fare la pazza far finta che è tutto bello ma non li vedrai mai autentici come lo sono per il 95% della popolazione.
Per me sposarmi avere figli mette tristezza lo trovo patetico perché è come se mi dessero un contentino per scimmiottare quelli normali, non so quali altri diritti onestamente mi mancano.
Se ti va bene ritrovi un compagno che ti fa compagnia nel fare cose a caso per far finta che la tua vita abbia un senso. È tutto così artificiale non è genuino
|
| Oggi 19:57 |
| gaucho |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Verissimo che essere gay sia una difficoltà in più, ancora oggi (checché ne dicano quelli per cui lui vota).
E' solo che il fobico etero non è che abbia tutte queste possibilità di essere capito, accettato e integrato.
Tagliandola un po' con l'accetta: se gaucho fosse etero avrebbe molto probabilmente fatto molte meno o zero esperienze sessuali (contro), ma non sentirebbe lo stigma sociale legato al suo orientamento sessuale (grande pro). Quest'ultima differenza però vale anche tra gay ed etero non fobici. Immaginazione per immaginazione, fossi in lui se proprio dovessi invidiare qualcuno, invidierei gli etero non fobici. Sempre fermo restando che il gay fobico di norma vive un doppio ordine di difficoltà.
|
Non dico che essere etero e fobici sia una passeggiata, ma a parità del resto essere froci è un handicap mostruoso, che colpisce proprio a livello esistenziale.
Mettiamola così, sei uno sfigato etero, magri puoi sfogarti col tuo amico sfigato di sempre, oppure vai al bar degli sfigati ubriaconi e sai di default che avete questa cosa in comune.
Io avrò scopato con più di mille tizi e mi sarò tolto ogni voglia, ma dal punto di vista esistenziale non ci sarà mai nulla che colmerà il non sentirsi parte di un qualsiasi gruppo che non sia quello dedicato ai froci.
Sono poco concentrato e penso di avere anche la febbre ma più o meno il discorso è quello.
|
| Oggi 19:19 |
| Hassell |
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Eh ma con la donna sei perfettamente integrato, hai status, se vuoi ci fai figli, fai la vita come tutti gli altri
|
Quindi quello che millantano Vannacci &co, che gli omosessuali sono perfettamente integrati e hanno tutti i diritti e riconoscimenti, e non hanno motivo di lamentarsi eccetera... aspetta aspetta... allora... è tutta una BUGIAAAAAA???????!??
|
| Oggi 17:43 |
| Patatrac! |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Troll/fake, immagino.
|
Diciamo nota provocatrice che ha stancato il forum
|
| Oggi 15:12 |
| Winston_Smith |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Nel forum c'è una forumista che si era offerta di darla per soli 10 euro ai fobici che non riescono a trovare. Non so se la sua offerta sia ancora valida 
|
Troll/fake, immagino.
|
| Oggi 14:47 |
| Winston_Smith |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Quote:
Originariamente inviata da Maffo
Io comunque Gaucho lo capisco abbastanza, esser gay è solo una difficoltà in più... non che per noi etero il mondo sia semplice
|
Verissimo che essere gay sia una difficoltà in più, ancora oggi (checché ne dicano quelli per cui lui vota).
E' solo che il fobico etero non è che abbia tutte queste possibilità di essere capito, accettato e integrato.
Tagliandola un po' con l'accetta: se gaucho fosse etero avrebbe molto probabilmente fatto molte meno o zero esperienze sessuali (contro), ma non sentirebbe lo stigma sociale legato al suo orientamento sessuale (grande pro). Quest'ultima differenza però vale anche tra gay ed etero non fobici. Immaginazione per immaginazione, fossi in lui se proprio dovessi invidiare qualcuno, invidierei gli etero non fobici. Sempre fermo restando che il gay fobico di norma vive un doppio ordine di difficoltà.
|
| Oggi 14:46 |
| Maffo |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Io comunque Gaucho lo capisco abbastanza, esser gay è solo una difficoltà in più... non che per noi etero il mondo sia semplice
|
| Oggi 14:44 |
| Maffo |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
Bella vita: tra il sottomesso per paura di perderla e l'orango uga uga tu guardare mia donna io uccidere te...
Integratissimo nella società dei cuck alla Temptation island... Diventi dipendente dei suoi desideri, spendi per lei per compiacerla e potertela scopare (se hai fortuna..) e se ti sposi e ci fai figli vivrai con la costante spada di Damocle che un giorno all'altro ti possa portare via tutto grazie a tribunali compiacenti.
|
Meh, se ti trovi una che ti fa sentire così allora sì, grossa merda
|
| Oggi 14:22 |
| Winston_Smith |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
Tutto quello che hai sessualmente esperito da gay, da maschio etero te lo saresti solamente sognato di poterlo fare con una donna. Soprattutto se brutto-normale di faccia, basso sotto i 185cm e senza capelli.
|
C'è da specificare che quanto detto vale presupponendo che il maschio etero in questione sia fobico/timido. Se non lo è, potrebbe trovare donne con cui divertirsi in abbondanza anche lui, pur senza essere un figo.
|
| Oggi 14:19 |
| Winston_Smith |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Eh ma con la donna sei perfettamente integrato, hai status, se vuoi ci fai figli, fai la vita come tutti gli altri
|
SE la trovi. E anche in quel caso non è per niente detto che sia tutto risolto e arrivino in automatico integrazione e status. Per non parlare dei figli che sono un discorso a parte e richiedono un atto di coraggio estremo per persone con certe problematiche.
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Si immagino ma avete anche più possibilità di essere capiti possibilità di ricominciare condividete le cose con amici parenti ecc chiunque noi no
|
Capito da chi? Condividere con quali amici e parenti?
Ti sei dimenticato su che sito siamo?
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Comunque io fossi in voi me ne troverei una dell’est senza tanti grilli per la testa
|
I fobici/timidi non piacciono neanche a loro, salvo rare eccezioni (come per quelle dell'ovest).
|
| Oggi 14:17 |
| Qwerty |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Comunque io fossi in voi me ne troverei una dell’est senza tanti grilli per la testa
|
Se parli quelle del est che verrebbero qui o che sono già qui da clandestine provabilmente c'è buona possibilità di sposare una che ha bisogno di cittadinanza, ma una volta ottenuta vorrà rifarsi la sua vita, direi non conviene.
Se invece intendi quelle che che sono già a posto beh non è che si valutano meno di italiane (speso anche di più) di conseguenza non è che hanno aspettative minori dal uomo.
Mio consiglio non guardare nazionalità, ma personalità, compatibilità tra quello che si desidera e quello che si ha da offrire.
|
| Oggi 13:52 |
| Tragopan |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Comunque io fossi in voi me ne troverei una dell’est senza tanti grilli per la testa
|
A me quelle dell'est mi affascinano molto esteticamente e anche per certi valori, però alla lunga non so come potrebbe essere, soprattutto se non dovessimo parlare la stessa lingua.
|
| Oggi 12:28 |
| silenzio |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Comunque io fossi in voi me ne troverei una dell’est senza tanti grilli per la testa
|
Anche quelle dell'est non scherzano in quanto a rapacità ed opportunismo, una volta sposate ed ottenuta la cittadinanza tanti saluti, quando non c'è proprio da pescare nel paniere della famiglia, avendo ottenuto tutti i diritti che spettano al coniuge legittimo.
Dammi retta, l'erba del vicino sembra sempre più verde, fino a quando non la guardi da... vicino!
|
| Oggi 12:18 |
| gaucho |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Comunque io fossi in voi me ne troverei una dell’est senza tanti grilli per la testa
|
| Oggi 12:17 |
| gaucho |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
Bella vita: tra il sottomesso per paura di perderla e l'orango uga uga tu guardare mia donna io uccidere te...
Integratissimo... Diventi dipendente dei suoi desideri, spendi per lei per compiacerla e potertela scopare (se hai fortuna..) e se ti sposi e ci fai figli vivrai con la costante spada di Damocle che un giorno all'altro ti possa portare via tutto grazie a tribunali compiacenti.
|
Ah ecco dal punto di vista economico mi ritengo molto sereno e privilegiato anche se non sguazzo nell’oro nessuna mi rovina la vita
|
| Oggi 12:16 |
| cuginosmorfio |
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
Eh ma con la donna sei perfettamente integrato, hai status, se vuoi ci fai figli, fai la vita come tutti gli altri
|
Bella vita: tra il sottomesso per paura di perderla e l'orango uga uga tu guardare mia donna io uccidere te...
Integratissimo nella società dei cuck alla Temptation island... Diventi dipendente dei suoi desideri, spendi per lei per compiacerla e potertela scopare (se hai fortuna..) e se ti sposi e ci fai figli vivrai con la costante spada di Damocle che un giorno all'altro ti possa portare via tutto grazie a tribunali compiacenti.
|
| Oggi 12:13 |
| gaucho |
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Quote:
Originariamente inviata da silenzio
Guarda che anche gli etero non fanno una bella vita. Non è più come una volta, nemmeno lontanamente. L'incontro con l'altro sesso è diventato troppo spesso per loro un campo minato, dove trovano altezzosità, giudizio, filosofia dell'usa-e-getta e rapacità verso le risorse economiche.
Sono già in troppi quelli che hanno letteralmente rinunciato non solo ad avere una famiglia, ma anche solo tentare con le ragazze. C'è tanta frustrazione anche lì, te l'assicuro.
|
Si immagino ma avete anche più possibilità di essere capiti possibilità di ricominciare condividete le cose con amici parenti ecc chiunque noi no
|