FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Altri Temi per Adulti > Il Male personificato esiste?
Discussione: Il Male personificato esiste? Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Ieri 19:16
Hor
Re: Il Male personificato esiste?

Se non ti ha proposto di firmare un patto allora non c'è problema.
Ieri 19:11
gaucho
Il Male personificato esiste?

Oggi ho avuto un incontro da 8,5 minimo, ma penso seriamente fosse il Maligno sotto mentite spoglie.

Mezz’ora prima che tutto accadesse ho iniziato ad avere un’ansia e una rabbia pazzesche, le mani tremavano, il cuore mi batteva a mille, non c’era motivo oggettivo in quel momento.

Poi, questo tizio come è apparso in chat è scomparso subito dopo che se ne è andato, è arrivato in taxi dopo pochi minuti che mi aveva scritto ed in chat appariva a diversi km di distanza.
Tutto vestito di nero, giovane (25 anni dichiarati), bello, alto slanciato.
Parlava in modo strano, rallentato, aveva due occhi azzurro ghiaccio, sono stato tutto il tempo tra l’inquieto e l’ipnotizzato.
Quando era da me mi diceva di scrivere ad altri sulla chat giuro tutti mi rispondevano subito, letteralmente tutti, cosa che non capita mai per forza di cose.
Non so, la dinamica del tutto è stata unica, mai successo in numerosi anni.
Secondo me era per lo meno un emissario del Diavolo che si accertava fossi sempre sotto il suo giogo diabolico.

Che cosa ne pensate? Io sono scettico su ste cose ma troppe stranezze tutte assieme. Vi è mai capitata roba simile?



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.