secondo me verrà fuori che c'è stato qualche regolamento di conti per motivi personali.
ad ogni modo mi è venuto in mente che avevo sentito un'intervista all'avvocato, dove i giornalisti assolutamente non insinuavano ne sospettavano nulla, e avevano chiesto "che prove avete a vostro sostegno? è stato condotto qualche tipo di indagine particolare, ci sono telecamere o altro?" e l'avvocato aveva risposto "io mi baso sulla versione del ragazzo, non ho altro" ... e già li per li mi era sembrata una risposta strana. Col senno di poi direi che lo è ancora di più, anche perché ovviamente l'avvocato di solito sa come sono andate davvero le cose.
minuto 13 se vi interessa l'intervista all'avvocato difensore del poliziotto.
la domanda precisa è "oltre alla versione dell'assistito su che altri elementi vi state basando" risposta: "noi nessuno, più che basarmi sulla versione del ragazzo non ho altro"
La notizia mi era apparsa da subito inverosimile, puntare un'arma ad un poliziotto soprattutto in un contesto del genere equivale a un suicidio, e poi non torna la distanza, molto probabilmente verrà stabilito che ha sparato da distanza ravvicinata non 25 metri, una vera e propria esecuzione, spero che gli danno l'ergastolo e tanti anni a chi lo ha aiutato, pare che il morto appartenga ad una famiglia di criminali estremamente importante, non mi stupirei se gli fanno la pelle in carcere.
Io auspico una medaglia.
Ha fatto un favore alla società.
Poi se verrà fuori che era in combutta con gli spacciatori o faceva affari con loro, si vedrà.
Ieri 14:40
gaucho
Re: Condividiamo notizie
Esempio lampante di chi ce la fa in questa società di merda
pare che il morto appartenga ad una famiglia di criminali estremamente importante, non mi stupirei se gli fanno la pelle in carcere.
allora spero che ammazzino pure il resto della famiglia.
comunque i poliziotti non credo vadano insieme ai detenuti comuni
l'unica cosa che mi preoccupa è che non ricordo dove, di recente, ho sentito dire "se fermi 10 pattuglie, la metà hanno in macchina una pistola finta" .. questo non è molto rassicurante. si sa se la pistola ce l'hanno messa loro?
chiaro che notoriamente i poliziotti che girano per strada non li selezioniamo ad harvard, quindi poi alla fine quello che combinano più o meno viene fuori.
comunque per dare un giudizio - morale, non siamo un tribunale - bisognerebbe conoscere meglio tutto il contesto
La notizia mi era apparsa da subito inverosimile, puntare un'arma ad un poliziotto soprattutto in un contesto del genere equivale a un suicidio, e poi non torna la distanza, molto probabilmente verrà stabilito che ha sparato da distanza ravvicinata non 25 metri, una vera e propria esecuzione, spero che gli danno l'ergastolo e tanti anni a chi lo ha aiutato, pare che il morto appartenga ad una famiglia di criminali estremamente importante, non mi stupirei se gli fanno la pelle in carcere.
Anche in Italia si è iniziato così, e ci stiamo tornando ai tempi delle br, quando la sinistra sta troppo lontano dal potere per volere del popolo parte la violenza, già qua si giustifica chi prende a martellate i poliziotti, chi sovvenziona organizzazioni terroristiche, si risarciscono i criminali, i tempi sono maturi, a noi resta il voto, la rettitudine morale, la difesa dello stato di diritto, noi cittadini onesti intendo.
La categoria degli insegnanti in Italia sta degenerando, come fai a dire i ragazzi hanno bisogno di sfogarsi? E' sfogarsi lasciare sporcizia dappertutto e fare casino tutta la notte?
Durante il contatto con l’azienda, un’insegnante avrebbe spiegato che i ragazzi, essendo in gita, avevano bisogno di sfogarsi.
Ma soprattutto, cosa ci vanno a fare in gita scolastica a Praga le scuole?
13-02-2026 21:32
muttley
Re: Condividiamo notizie
Vai Dani, sei tutti noi
Quote:
Si apre una nuova vicenda giudiziaria per la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, indagata a Milano per un’altra ipotesi di bancarotta. Questa volta l’inchiesta riguarda il fallimento di Bioera, la spa del gruppo biofood di cui la senatrice è stata presidente fino al 2021. I suoi legali sottolineano che la senatrice “non ha ancora ricevuto alcuna notifica”, avendo lasciato la carica di presidente senza deleghe già da anni.
Nei mesi scorsi alla Procura di Milano è arrivata la relazione del liquidatore che si è occupato di Ki Group srl anche su Bioera. Da lì è stato aperto un altro fascicolo per bancarotta, che ha portato alla nuova iscrizione nel registro degli indagati, tra gli altri, della ministra, assieme - anche in questo caso - all’ex compagno Canio Mazzaro. Nella sentenza della liquidazione giudiziale si parlava di un “patrimonio netto negativo”, cioè un buco per Bioera di circa 8 milioni di euro. Il 5 giugno 2025, poi, è fallita, sempre con annesse ulteriori possibili grane giudiziarie per profili di bancarotta, un’altra delle società del gruppo, la Ki Group Holding spa. Su questo fronte si attende il deposito della relazione del liquidatore e poi i tre casi dovrebbero essere riuniti in un unico fascicolo, con più indagati e imputazioni, in vista della chiusura delle indagini. Si procede, in generale, per ipotesi di bancarotta da reati societari, come il falso in bilancio, e di bancarotta fraudolenta per operazioni dolose.
L’inchiesta si aggiunge alle altre tre vicende giudiziarie in corso.
Al momento la ministra del Turismo risulta indagata per truffa ai danni dell’INPS e per falso in bilancio.
Le opposizioni chiedono le dimissioni.
Le opposizioni chiedendo un passo indietro alla ministra Santanchè. Bonelli (Avs): “Qual è il limite, se un limite esiste, oltre il quale anche per questa maggioranza l’etica pubblica torni a contare qualcosa?”
Ah comunque Santanchè vota sì al referendum sulla giustizia.
12-02-2026 21:04
Mollusco
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
A chi? Sono dei fascisti vanno eliminati come associazione.
Semmai vanno eliminati come partito. Come semplice associazione no, se non ha finalita' politiche ed elettorali. E tra l'altro da quello che so cp fa anche cose utili tipo dare alloggio ai senza tetto...solo italiani, ok, ma resta pur sempre una cosa utile che lo stato spesso non fa.
12-02-2026 20:33
Sasuke
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Originariamente inviata da muttley
Spiaze
A chi? Sono dei fascisti vanno eliminati come associazione.
La gerontofila Rula( o venale? I vecchietti dell'ospizio non credo godano delle sue grazie, e neanche i poveracci palestinesi che dichiara di difendere nel concreto, probabilmente c'è un certo interesse connesso) dopo l'amicizia con Weinstein appare anche nei famigerati files, per me non significa niente, come già detto chiunque contasse qualcosa o fosse famoso vi è citato magari senza mai essere stato incontrato d Epstein, ma per i complottisti, come la mettiamo, kompagna che sbaglia? Files credibili solo alla bisogna?
O forse è una antisemita selettiva, se l'ebreo ha la grana e può essere utile è di nostro gradimento, poi che sia pubblicamente noto come pedofilo vabbè, cosa vuoi che sia.
Quindi riassumiamo, antisemita, guerrafondaia, delegittimata ovunque, prossima tappa cacciata via dall'ONU, risultato: candidata ed eletta da avs, what else, la discarica della politica italiana.