FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Riflessioni
Discussione: Riflessioni Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
29-09-2025 23:08
Sasuke
Re: Riflessioni

Condannano i giudici, un precetto universale dice di costituire tribunali e va inteso come darsi delle leggi e farle rispettare, quindi il crimine moralmente non lo giustifico, se si vuole una bella macchina o casa si lavora, fermo restando che legarsi a beni materiali non soddisfa le più importanti esigenze, che sono gli affetti e la salute, per quanto riguarda chi è vittima di certi vizi non va giudicato fino a quando non lede libertà e diritti altrui secondo me.
29-09-2025 22:31
Keith
Riflessioni

Non me la sento di condannare fino in fondo il mafioso o il camorrista. Se in certi contesti l'unico per avere una donna, una casa e una bella macchina passa per il delinquere, e il lavoratore è sottopagato, sfruttato e visto come "nu buono guaglione", ci sta che qualcuno intraprenda quella strada.

Non me la sento di condannare il drogato o l'alcolista, visto che non ci sono altri modi per combattere l'infelicità profonda. Purché codesti drogati non facciano del male al prossimo mettendosi alla guida. Lo puoi fare ma senza rubare e nell'ambito della tua casa.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.