FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Timidezza Forum > Timidi di destra o di sinistra?
Discussione: Timidi di destra o di sinistra? Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Oggi 00:58
Tragopan
Re: Timidi di destra o di sinistra?

Quote:
Originariamente inviata da Non registrato Visualizza il messaggio
Sii obiettivo però neh, non come le tue amiche di NUDM che infilano chiunque nelle statistiche dei femminicidi per prendere più finanziamenti pubblici, compresa la madre di Bagheria uccisa dalla figlia 17enne e la signora di 85 anni titolare di un negozio uccisa dal dipende africano 22enne perchè non gli pagava lo stipendio.
Buon lavoro
Un po' come avviene anche con le statistiche gonfiate sul terrorismo di estrema destra negli Usa.

https://www.totalitarismo.blog/le-st...nte-inventate/
Oggi 00:25
Non registrato
Re: Timidi di destra o di sinistra?

Quote:
Originariamente inviata da babbiolinomattolino
Nel caso di Libero, la funzione è quella di diffondere il verbo dell'analfabetismo funzionale
Ahhh ho capito. Il problema non sono i finanziamenti pubblici in quanto tali, ma il fatto che i finanziamenti pubblici non finiscano ai tuoi compagnucci di merende per diffondere ulteriormente il verbo del femminismo misandrico, dell'odio antioccidentale, dello stare genuflessi verso il mondo arabo e la religione musulmana. Se 5 milioni andassero a Repubblica, ti si gonfierebbe il prepuzio di gioia, neh?! 😉
E pazienza, che ci vuoi fare.
A me ad esempio da fastidio che i miei soldi vengano usati per finanziare i centri migranti, per dare ospitalità alle 🐒💩 che vandalizzano le nostre belle città, per finanziare i CAV e la mole di disinformazione e odio misandrico che spargono, per pagare la terapia ormonale sostitutiva attraverso il SSN a quattro scappati di casa che avrebbero solo bisogno di un bravo psichiatra (pagato da loro!), per pagare la pillola abortiva a gente che avrebbe dovuto usare il cervello prima di aprire le gambe al primo che passa.

Quote:
Originariamente inviata da babbiolinomattolino
Quanto al Tommasi, non capisco perché sei così ossessionato da lui, a meno che questa ossessione mono-maniacale non nasconda interessi di altro genere
Ziii, siete tutti finocchi e gai repressiii!!
Banale, scontato, prevedibile, come una scorreggia in una commedia all'italiana anni '70.
Ogni volta che qualcuno non è della vostra opinione correte a dargli del gay represso. Piuttosto buffo usare come insulto la presunta omosessualità dell'interlocutore considerato che voi siete i paladini del mondo LGTVUHD4K, ma si sa che la coerenza non è il vostro forte.
Gay represso e pure analfabeta funzionale, perchè si sa che se non sei culo e camicia con delinquenti e terroristi, se sollevi qualche dubbio sul fatto che basti mettersi una parrucca in testa per essere una donna, allora sei un analfabeta funzionale. Certo certo

Ti ho citato il Tommasi perchè le sue fdm sono le più recenti, ma non mancano le fdm del Tosa e le sue storie strappalacrime totalmente inventate, di quel trombone di Scanzi che si crede un dio del tennis e fine intenditore di musica, di Salamida e di tanti altri ridicoli giornalisti, per finire con quel boiler semovente della Murgia, non giornalista ma scrittrice a cui veniva dato fin troppo spazio sui giornali, che prendeva fischi per fiaschi un giorno si e l'altro pure.

Senza scordare quella fine mente di Saviano e il boomer sinistrato buonista per eccellenza Gramellini che scrive su La Stampa.
Poi se l'obiettivo è stabilire chi fa più fdm tra giornali di dx e di sx per intitolarsi la vittoria, è un compito che lascio volentieri a te, tanto sei uno statale e come tutti gli statali non fai un ca tutto il giorno e hai 3 mesi di ferie pagate. Prendi 1300€ al mese per lavorare 2h al mattino, quindi hai tutto il tempo di portare a termine questo gravoso incarico. Per un giorno metti in pausa il broccolaggio delle utentesse in PM e ti dedichi a questa ricerchina.
Sii obiettivo però neh, non come le tue amiche di NUDM che infilano chiunque nelle statistiche dei femminicidi per prendere più finanziamenti pubblici, compresa la madre di Bagheria uccisa dalla figlia 17enne e la signora di 85 anni titolare di un negozio uccisa dal dipende africano 22enne perchè non gli pagava lo stipendio.
Buon lavoro
Ieri 21:34
muttley
Re: Timidi di destra o di sinistra?

Quote:
Originariamente inviata da Hassell Visualizza il messaggio
Fa sempre piacere vedere la gente che si diverte tutta da sola! Che spasso! 😄
Infatti, il manuale perfetto di come cantarsela e suonarsela da solo, senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando oltretutto.
Anche perché certi dati sono un riferimento al contributo previsto dall’articolo 3 del D.P.C.M. 10 agosto 2023. Il fondo straordinario è riferito all’anno 2023 e calcolato sulle vendite del 2022, in sostanza chi ha venduto di più ha preso più soldi. Infatti tra questi fondi era previsto un contributo quotidiani e periodici pari a € 0,10 per ogni copia cartacea venduta nel corso dell’anno 2023.
Corriere della Sera" e "Repubblica" non ricevono contributi pubblici diretti alla testata in quanto tali, ma i gruppi editoriali che li possiedono (RCS, GEDI, ecc.) possono ricevere altri tipi di finanziamento pubblico, spesso indiretto o legato a interventi di sistema. Questi non sono contributi diretti alla testata, ma finanziamenti al gruppo o alla società editrice. Testate come il Corriere o Repubblica come unità editoriale non riceve fondi diretti, al contrario di testate come Il Manifesto, Libero, Avvenire, Famiglia Cristiana ecc. Queste ultime continuano a ricevere il reddito di giornalanza diretto nonostante l'emorragia di vendite...Libero per esempio ha perso oltre il 10% delle sue vendite rispetto all'anno scorso.
Tanto per riassumere, i soldi del DPCM ai gruppi editoriali sono strettamente legati alle vendite e mirano a sostenere l’industria editoriale nel suo complesso, soprattutto grandi gruppi.
I contributi pubblici diretti invece sono assegnati secondo altri criteri e riguardano testate specifiche che spesso svolgono funzioni di interesse pubblico.
Nel caso di Libero, la funzione è quella di diffondere il verbo dell'analfabetismo funzionale
Se proprio volevi fare bella figura, potevi citare il Manifesto, che vende pochissimo ma risulta sempre tra i primi posti per soldi di finanziamenti pubblici diretti ricevuti.

Quanto al Tommasi, non capisco perché sei così ossessionato da lui, a meno che questa ossessione mono-maniacale non nasconda interessi di altro genere
Per quanto mi riguarda, a malapena sapevo della sua esistenza, non fosse per una intervista in cui sfoggiava un orrido inglese (questa dev'essere una caratteristica dei toscani).
Poi, incuriosito dall'intervista, sono andato a cercarmela e ho visto che appartiene a una pagina fb satirica di nome Vanytosa 2.0...insomma, non si argomenta ma si preferisce andare a colpo sicuro con meme e satira...in tal caso diciamolo immediatamente che ci si sfida alla guerra dei meme.
Però lui potrà anche fare figuracce, ma mai nessuno riuscirà a eguagliare la figura di palta rimediata dalla Ceccardi qualche giorno or sono, già ampiamente postata qui, dove confonde la processione della desolata di Canosa per un corteo di donne islamiche. E, anche nel caso della Susanna tutta panna, parliamo di un'altra che si prende i soldi pubblici, sempre a differenza dell'oggetto delle tue ossessioni, cioé il Tommasi.

Ieri 16:56
Hassell Fa sempre piacere vedere la gente che si diverte tutta da sola! Che spasso! 😄
Ieri 16:37
Non registrato
Re: Timidi di destra o di sinistra?

Oh no che cosa brutta avere un paio di giornali di destra in Italia 😭 😭 la stampa dovrebbe essere interamente schierata a sinistra così possiamo leccare tutti in coro le palle sudate di Hamas. Dai vieni qui mio bel palestinese, fammi assaggiare il tuo nettare che odora di sabbia del deserto e tritolo, glu glu glu!! 💦😋 O spiegare agli italiani quanto dobbiamo vergognarci di essere degli schifosi europei colonizzatori bianchi privilegiati, mentre asiatici ed africani nella loro storia non hanno mai messo in schiavitù i popoli più deboli confinanti, no no!!
Capisco che sinistra e contraddittorio sono come il diavolo e l'acquasanta, capisco che dietro quella patina di tolleranza si nasconde un bel "Vengo giù e ti prendo a pugni", ma anche meno eh. Anche perchè i principali beneficiari dei contributi statali in realtà sono Rizzoli (Corriere della Sera), seguito dal Gruppo GEDI (Repubblica, La Stampa) che prende ben più dei 5 milioni che prende Libero.
https://www.startmag.it/economia/gio...ibuti-statali/

"Sul podio dei beneficiari si piazza al primo posto il gruppo Rizzoli Corriere della Sera, a cui vengono riconosciuti oltre 11,3 milioni di euro, seguono Gedi (Repubblica e Stampa) con 6,7 milioni di euro e Cairo Editore (tra cui Dipiù, Diva e Donna e Nuovo) con 5,25 milioni di euro."


Comunque, visto che sei così in difficoltà da giocarti la carta del topic shift che può funzionare solo coi tuoi studentelli inesperti, continuiamo su questo filone.
Pochi giorni fa Saverione nostro giornalista di Fanpena, fra una andatura di bolina e un selfie su Instagram, ha pensato bene di sfruttare la visibilità che sta avendo per pubblicizzare nientepopodimeno che un PUNTO RISTORO E FOOD targato Sheep Italia.



La domanda che qualunque persona di buon senso si farebbe è: come accidenti si fa a pensare di pubblicizzare un baretto che proporrà le focacce con la finocchiona o la schiacciata con il lardo di colonnata, mentre si sta viaggiando verso una zona di guerra dove piovono missili?

"Sai, stavo pensando ad una cosa…”

“A cosa, Saverio? Alla situazione che troveremo? Ai bambini morti? Alla fame e alla desolazione?”

“No macché, pensavo, ma secondo te una focaccia calda calda con la finocchiona e magari una fettina sottile di formaggio che te se scioglie in bocca, a quanto la posso mettere? 6 euro, 7 euro?!”

“Saverio ma che stai dicendo?”

“E va bene, te lo dico. Voglio aprire un PUNTO RISTORO E FOOD.”

“Ma ti sembra il momento? Ma non ti vergogni?!”

“Eeeh! Ma che te strilli! Ho detto 7 euro eh, mica 50!”

Anche stavolta post rimosso dopo essersi accorto di aver fatto l'ennesima figura di emme (su google si trova ancora il link al post originale, basta digitare "PUNTO RISTORO E FOOD") e dopo essersi attirato anche le antipatie dei suoi colleghi di crociera nel Mediterr....ehm, cioè, di viaggio umanitario 🤣 Preferirebbero scaricarlo su uno scoglio piuttosto che averlo ancora in barca.

Ieri 15:06
muttley
Re: Timidi di destra o di sinistra?

Se non altro fanpage non è finanziato col reddito di giornalanza, mentre Libero si prende oltre 5 milioni l'anno di soldi dei contribuenti.
Sei d'accordo sulla chiusura del rubinetto dei soldi pubblici ai giornali? Tanto peggio di Libero (attualmente diretto da Daniele Capezzone, facilmente anagrammabile in cazzopene) non si può scendere.
Ieri 13:54
Non registrato
Re: Timidi di destra o di sinistra?

Eccolo il giornalismo serio: urlare ai pericolosi faSHisDi!!1! ancor prima di fare chiarezza sui fatti, salvo poi cancellare tutto senza nemmeno chiedere scusa ai propri lettori quando si scopre che il colpevole è un marocchino, sparendo così dentro un colossale cumulo di letame in diretta nazionale 😂 😂 😂



https://www.firenzetoday.it/cronaca/...amb-modou.html
https://www.rainews.it/tgr/toscana/a...bbe766a29.html

4 ore dopo...Ooops, articolo sparito da Fanpage!!



Questa è la faccia che ha fatto appena ha scoperto chi è stato davvero l'autore del gesto 😂 😂

Ieri 12:16
muttley
Re: Timidi di destra o di sinistra?

Quote:
Originariamente inviata da Non registrato Visualizza il messaggio
Iattraverso pagine come Repubblica, La Stampa, IlMessaggero, Fanpena (dove potete trovare i due sommi cuck di sinistra Tommasi e Tosa), poi le paginucole di sinistra come Apriteilcervello, ADSU e tante altre caccolette di tal guisa schierate favore dell'emergenza del momento, che ieri era l'Ucraina, ora è la Palestina, domani chissà, e che a volte vogliono vendervi qualche libricino buono solo da usare come carta igienica, poi i vari Alessiomaronn, VForVerity e giù giù a toccare il fondo dell'intelletto umano fino al livello mattlei.
Fortuna che abbiamo il giornalismo serio, mica come quei giornalacci che diffondono odio e violenza un tanto al chilo
Ieri 11:10
Sickle
Re: Timidi di destra o di sinistra?

se non sei nero, gay, o donna alla sinistra non frega assolutamente nulla di te... magari non frega a un cazzo nemmeno alla destra... ma perlomeno non è ipocrita...
19-09-2025 23:47
sagoma
Re: Timidi di destra o di sinistra?

la destra ti può dare quella sensazione che condividi almeno un disprezzo per categorie ritenute inferiori, ti puoi sentire più forte e accettato per questo, chi frequenti ti può vedere nel 'giusto' almeno per questo motivo, per risalto su altri esseri umani. Come quando un timido si ubriaca (anche) per sembrare uno che merita di stare nel gruppo, l'ho fatto anchìo. Invece non ho mai votato a destra, mi è sempre bastato l'alcol.
Comunque personalmente non mi ritrovo in pieno neanche con la cosiddetta sinistra, forse neache con quella propriamente detta, non voto da non so quanti anni, essendo apolitico, apatico, non abbastanza interessato al resto del mondo, e anche un po' opportunista (e mi sposterei a destra più che altro per opportunismo, non perchè possa sposare ideologicamente quelle idee... evviva la sincerità)
19-09-2025 23:28
Non registrato
Re: Timidi di destra o di sinistra?

Quote:
Originariamente inviata da claire
Comunque non dimenticherò mai varikyno che in tempo COVID prendeva i ringrazia da tutti perché ha fatto il barista qualche mese e faceva lo sfruttato distrutto per necessità estreme , sparando a zero sugli statali fancazzari

Poi s'è scoperto che non ha mai avuto bisogno di lavorare, viaggia e ha un buon tenore senza lavorare e senza che nessuno lo obblighi , e quei mesi che ha fatto pareva il martire della patria.

Io non dimentico. Sappilo.
Lavorare fa schifo.
Per questo si viene pagati per farlo.
19-09-2025 23:17
Non registrato
Re: Timidi di destra o di sinistra?

I new media stanno diventando sempre più terreno di raccolta per la sinistra e le sue mistificazioni.
Un tempo erano le aule universitarie, le feste dell'Unità, i sindacati, i principali bacini di reclutamento dell'aggregazionismo dei sinistronzi, per quelli più acculturati c'erano i "salottini" dove venivano su i radical chic col Rolex e il cappotto di cachemere alla Walter Veltroni/Massimo D'Alema.
Oggi ci sono Instagram e Tiktok che fanno il lavaggio del cervello a milioni di ragazzi - inesperti e quindi non dotati degli strumenti critici adatti a filtrare la realtà esterna - attraverso pagine come Repubblica, La Stampa, IlMessaggero, Fanpena (dove potete trovare i due sommi cuck di sinistra Tommasi e Tosa), poi le paginucole di sinistra come Apriteilcervello, ADSU e tante altre caccolette di tal guisa schierate favore dell'emergenza del momento, che ieri era l'Ucraina, ora è la Palestina, domani chissà, e che a volte vogliono vendervi qualche libricino buono solo da usare come carta igienica, poi i vari Alessiomaronn, VForVerity e giù giù a toccare il fondo dell'intelletto umano fino al livello mattlei.

Facendo non giornalismo, inteso come analisi critica ed approfondimento volto all'accertamento della verità, ma sbattendo in faccia ai pecoroni articoli mistificati per scatenare l'indignazione popolare facendo passare il messaggio che viviamo in un paese razzista, omofobo, misogino, medievale, come il caso dell'uomo che sarebbe stato assolto per aver picchiato la moglie quando invece è stato condannato per lesioni (da 1 giudice uomo e 2 giudici DONNE), oppure offrendo una vetrina a qualche tiktokerino a caccia di notorietà, come quel boiler attrice fallita che sosteneva di essere stata molestata durante una TAC e per questo ne rimase turbata, salvo poi scoprire che era tutt'altro che una educanda timida e morigerata che potesse restare turbata tanto facilmente. O ancora prima a quello sbarbatello che su Tiktok denunciava una proposta di lavoro sottopagato (650€ per fare l'animatore in Sardegna), omettendo però che la paga era di 1300€ da cui l'azienda sottraeva il costo dell'affitto visto che lui veniva dal Piemonte.
Colmo dei colmi, fanno il filo a una cultura realmente omofoba, misogina, patriarcale, medievale, come quella islamica che li vede come un branco di mollaccioni simbolo della degenerazione e corruzione morale dell'occidente.
16-09-2025 16:48
Nodnod
Re: Timidi di destra o di sinistra?

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
I timidi che gravitano a destra sono come i meridionali che votano per la lega.
conosco meridionali al nord che odiano altri meridionali
16-09-2025 13:29
varykino
Re: Timidi di destra o di sinistra?

Quote:
Originariamente inviata da claire Visualizza il messaggio
Mancano il 20% dei docenti in cattedra per chi vuole fare lo statale, avanti c'è posto anche quest'anno, l'altro po' e devono tirare su la gente dai campi e metterla in classe per tenere aperte le scuole.
eh sto in graduatoria ma mica me chiamano , cmq nn farei mai il docente , nn c ho niente da insegnare agli altri , sarei arrogante solo a pensarlo e soprattutto non so per niente preparato , per me fare il bidello sarebbe oro colato , ma pure li mica me chiamano c ho un punteggio troppo basso , e cmq non vedono l ora di farli sparire i bidelli , quindi direi che il discorso statale è archiviato nel mio caso ...... cmq sto cosi perchè ho voluto stare cosi , perchè se mi prendevo azzardi tipo mutui o figli inaspettati col cazzo che potevo stare tranquillo senza lavorare , diventavo il tizio che doveva lavorare per forza . già è tanto che ho potuto scegliere e cmq quel periodo non potevo stare tranquillo come lo sono ora , non sarei morto di fame in quel periodo senza quel lavoro si , ma lasciandolo nn sarei stato tranquillo per niente , nn era sopravvivenza ma manco tranquillità , so cambiate le cose nel frattempo.

cmq per essere cosi devo necessariamente rinunciare a certe cose , ma odiando il lavoro in generale riuscirei a rinunciare quasi a tutto ( che poi manco odio realmente il lavoro , odio il doverlo cercare , se me vengono a prendere con la forza e gli sta bene qualsiasi cosa faccio , ci vado felice a lavoro ) ..... poi sta parte sarà un discorso da viziato ma lo penso realmente , che nn ci sarà mai uno stipendio in grado di bilanciare il fatto che ti stanno levando tempo , al di la del lavoro proprio , il tempo c ha troppo valore secondo me , non è infinito e l idea che devi regalarlo a qualcuno in cambio di un pasto o una tv pare proprio strozzinaggio di quelli brutti , anche per questo per andare a lavorare c ho bisogno di uno che mi minaccia con un fucile

cmq nn ve preoccupate per me XD , mi lusinga ma non serve che pensiate alla mia vita ahhaha
16-09-2025 12:57
muttley
Re: Timidi di destra o di sinistra?

I timidi che gravitano a destra sono come i meridionali che votano per la lega.
16-09-2025 11:52
claire
Re: Timidi di destra o di sinistra?

Quote:
Originariamente inviata da varykino Visualizza il messaggio
è vero , ma perchè nn me piace lavorare e farlo inutilmente da sottopagato è ancora piu no sense .... non ho mai avuto bisogno estremo quello è vero , ma facendolo t accorgi quanto è brutto , mi so messo nei panni di uno che doveva fare ste robe per tutta la vita e confermo che nn è bello ...... se ero costretto realmente sarebbe stata una condanna definitiva , nn l ho fatto per qualche mese cmq l ho fatto per 6 anni , sarebbe stato bello essere statali si , avrei potuto lavorare stare piu tranquillo e non dover dare spiegazioni alla società , ma mo posso pure darle le spiegazioni , non mi pesa piu
Mancano il 20% dei docenti in cattedra per chi vuole fare lo statale, avanti c'è posto anche quest'anno, l'altro po' e devono tirare su la gente dai campi e metterla in classe per tenere aperte le scuole.

Ah 6 anni...pensavo mesi, non lo so perché.

Vabbè comunque in quel periodo hai offeso troppo e fatto troppo il martire acchiappalike e poi s'è scoperto che lavoravi per hobby e stai bene senza faticare.
Praticamente hai fatto tipo boss in incognito.
Però ok, 6 anni co sta un po' di più avere le palle piene, diciamo che hai fatto un esperimento prolungato.
Però no, non puoi sapere come ci si sente a lavorare per vivere se fattualmente non lo sei.

A me lavorare comunque non dispiace affatto, le disgrazie sono altre, a certe condizioni dignitose è buono in concetto si alzarsi la mattina ed essere utili al mondo in cambio di soldi per comprarsi qualcosa. Il punto è che" l'esistenza libera e dignitosa" per qualcuno c'è ampiamente senza fare na mazza, per altri manco spacciandosi il culo. E mai se ne uscirà, chi ha il surplus non lo darà mai a chi ha di meno, piuttosto che dare 5 euro a chi servono, compriamo un vestito da batman per il gatto, ci sono piccoli casi, rare eccezioni di donazioni,
volontariato, ma il mondo gira diversamente, per chi non ce la fa c'è sempre meno. Poi se si vuole praticare il reddito
universale io ci sto, ma voglio vedere come si fa quando si ha bisogno di qualcosa se tutti lavorassero solo se gli va e facendo quello che gli va, quando gli va.

Insomma i comunelli da salotto hanno sbregato la minchia , le battaglie vengono da chi ha fame, non da chi per noia si prende a cuore cause.
E siccome chi sta di merda sta zitto oggigiorno, ci sorbiamo fascistoni che tiranoerda sui poveri disgraziati,perfino sui disabili, e bellaggente radical che parla bene ed inclusivamente perché non ha di meglio da fare, tanto sta
seduta comoda, è già inclusa, i soldi li ha già, la salute pure, non avranno mai voglia di impegnarsi per davvero per una società migliore e spendersi in prima persona perché non
sanno cosa sia il disagio.
Prima si tengono strette tutte le loro sicurezze, e poi gentilmente coi ritagli di buontempo fanno "i buoni".
15-09-2025 21:35
cuginosmorfio
Re: Timidi di destra o di sinistra?

importante è non essere timidi

15-09-2025 21:28
Daytona
Re: Timidi di destra o di sinistra?

Mah, io in quelle sagre de figa vedevo ragazzini sfruttati dalle cooperative, dirigenti con range rover e disadattati vari che avevano passato una vita a bere lambrusco nei centri sociali cianciando su temi come la proprietà privata e solite cose comuniste, comunque non ho conosciuto nessuno che abbia modellizzato roba nuova o docenti di """"""""""scienze"""""""""" umane. Per lo piú propagandisti/pappagalli che ripetevano cose già affrontare da persone che avevano ben altri strumenti intellettivi, e che queste cose le hanno modellizzate o testate secoli fa. Non é che abbia visto poi tutte ste cime. Dal lato umano si, sembravano persone più buone. Però mediamente, perché alla fine tutta sta apertura per il diverso c'é ma se sei della minoranza, non se sei un uomo timido.

Li invidiavo piú che altro per le fighe che giravano lí e il lambrusco di contrabbando preso dai contadini locali, quello si
15-09-2025 12:29
varykino
Re: Timidi di destra o di sinistra?

Quote:
Originariamente inviata da claire Visualizza il messaggio
Comunque non dimenticherò mai varikyno che in tempo COVID prendeva i ringrazia da tutti perché ha fatto il barista qualche mese e faceva lo sfruttato distrutto per necessità estreme , sparando a zero sugli statali fancazzari

Poi s'è scoperto che non ha mai avuto bisogno di lavorare, viaggia e ha un buon tenore senza lavorare e senza che nessuno lo obblighi , e quei mesi che ha fatto pareva il martire della patria.

Io non dimentico. Sappilo.
è vero , ma perchè nn me piace lavorare e farlo inutilmente da sottopagato è ancora piu no sense .... non ho mai avuto bisogno estremo quello è vero , ma facendolo t accorgi quanto è brutto , mi so messo nei panni di uno che doveva fare ste robe per tutta la vita e confermo che nn è bello ...... se ero costretto realmente sarebbe stata una condanna definitiva , nn l ho fatto per qualche mese cmq l ho fatto per 6 anni , sarebbe stato bello essere statali si , avrei potuto lavorare stare piu tranquillo e non dover dare spiegazioni alla società , ma mo posso pure darle le spiegazioni , non mi pesa piu
15-09-2025 12:20
claire
Re: Timidi di destra o di sinistra?

Comunque non dimenticherò mai varikyno che in tempo COVID prendeva i ringrazia da tutti perché ha fatto il barista qualche mese e faceva lo sfruttato distrutto per necessità estreme , sparando a zero sugli statali fancazzari

Poi s'è scoperto che non ha mai avuto bisogno di lavorare, viaggia e ha un buon tenore senza lavorare e senza che nessuno lo obblighi , e quei mesi che ha fatto pareva il martire della patria.

Io non dimentico. Sappilo.
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.