dai marcellino, lo sai che il chiedere pareri in modo compulsivo è un sintomo tipico della tua patologia. Non serve che te lo diciamo noi, sei ben seguito e infatti stai meglio...sai anche che leggere e dar retta a certe persone che hanno una malattia molto più brutta della tua, che si chiama cattiveria, non ti fa bene. In bocca al lupo sempre.
Dai Marcellino, lo sai che il chiedere pareri in modo compulsivo è un sintomo tipico della tua patologia. Non serve che te lo diciamo noi, sei ben seguito e infatti stai meglio...sai anche che leggere e dar retta a certe persone che hanno una malattia molto più brutta della tua, che si chiama cattiveria, non ti fa bene. In bocca al lupo sempre.
Buongiorno. Come già sapete, sono un ragazzo di 33 anni, che é affetto da dismorfofobia e doc. Scusate se vi scrivo. Io ho paura di essere un mostriciattolo di viso, nonostante 4 chirurghi, da cui sono andato, hanno detto che fisicamente non ho alcun problema. Sono alto 169 e peso 105 kg. Ogni volta che vedo una bella ragazza che mi passa davanti, mi viene l'ansia. Poi sto seguendo la discussione di quell'uomo che non ha mai avuto una ragazza, perché troppo brutto. Comunque, i due psichiatri dell'Asl mi hanno prescritto un piano terapeutico riabilitativo individuale per farmi superare i miei problemi. Io ho troppa paura che tutte le donne mi schifino per il viso. Ma non sto così male.