Il filosofo e intellettuale, oggi 36enne, avrebbe anche rivolto alla donna “offese raccapriccianti e umilianti” fino a “far perdere alla vittima la propria dignità”, invitandola in più occasioni a uccidersi per non essere riuscita “a fare nulla nella vita".
Se è vero quello che c'è scritto è una persona di merda e si merita la condanna.
Opinione mia personalissima.
11-12-2024 00:01
Hassell
Re: Più libri più libri 2024
Sentenza arrivata: colpevole.
10-12-2024 21:32
Nightlights
Re: Più libri più libri 2024
Penso che finché non c'è una sentenza definitiva non si può dire granchè.
Potrebbe essere una denuncia fondata e motivata come una rivalsa personale per i più disparati motivi.
Potrebbero essere anche dei polveroni che vengono tirati su ma basati sul nulla (in base a quello che ho letto che hai postato tu)
10-12-2024 21:07
muttley
Re: Più libri più libri 2024
I fobici non leggono (a parte l'utente Hor) perché sono tendenzialmente depressi e distimici, di conseguenza la lettura rappresenta per loro uno sforzo spesso soverchio.
A mio parere, non conoscendo la vicenda, direi che in attesa che la giustizia faccia il suo corso e dichiari l'innocenza o la colpevolezza dell'autore incriminato, sia stata una scelta giusta quella di chi non ha partecipato.
10-12-2024 20:34
cosechenonho
Re: Più libri più libri 2024
A regola era anche un tema adatto al forum … uomini donne accuse polemiche quello ha torto quell’altro ha ragione è colpa del vaccino bisogna riconoscere che epperò eppure nella misura in cui in Italia eccetera eccetera ☹️
Cosa pensate dell’accaduto? Voi sareste andati? Avreste disertato del tutto/ avreste fatto solo i firma copie?
Ogni volta tutte ste cose in pompa magna; eravamo invitati ma poi questo e quell’altro, spiegazioni, apologie, passi indietro, comunicati urgenti dell’ultima ora…