FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Il momento è arrivato?
Discussione: Il momento è arrivato? Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
28-11-2024 11:50
Syd90
Re: Il momento è arrivato?

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Sarà una donna non pretenziosa, quindi affidabile.
Insomma una che non poteva decidere da chi farsi ingravidare
28-11-2024 11:38
Hor
Re: Il momento è arrivato?

Quote:
Originariamente inviata da Syd90 Visualizza il messaggio
Ma come? Dai retta ad una donna? Tu?
Sarà una donna non pretenziosa, quindi affidabile.
28-11-2024 04:28
Syd90
Re: Il momento è arrivato?

Quote:
Originariamente inviata da Barracrudo Visualizza il messaggio
Manca poco .. vorrei solo ci fosse un po' più di tempo x prepararsi
Ma come? Dai retta ad una donna? Tu?
28-11-2024 04:14
Barracrudo
Re: Il momento è arrivato?

Manca poco .. vorrei solo ci fosse un po' più di tempo x prepararsi
27-11-2024 23:21
Barracrudo
Re: Il momento è arrivato?

Si ma la realtà e più amara... Le cose possono continuare a peggiorare in linea teorica all infinito in spirale negativa ... Poi e ovvio ci saranno periodi di buona e periodi di magra .. ma le cose stanno andando in degrado da secoli.. nn vedo xké debbano fermarsi a breve
27-11-2024 23:06
Mollusco
Re: Il momento è arrivato?

Quote:
Originariamente inviata da Barracrudo Visualizza il messaggio
e più si spera in modo più o meno inconsciamente che la fine stia arrivando .. che manca poco .. non possiamo farci nulla e così che funziona il cervello siamo esseri umani ..
Ma la realtà e amara molto amara a volte... E in realtà si puossiamo andare avanti a questi ritmi x migliaia di anni... Ma anzi possiamo pure peggiore sempre di più e stare ancora peggio negli anni futuri.. quasi nulla è lasciato al caso a quell' evento fortuito che rimescola le carte... Ma invece quasi tutto e calcolato da chi comanda.. e la massa accetta...
Sono d'accordo, la vita che conduciamo per molti di noi e' miserevole, e talvolta molta gente teme un disastro perche' in realta' lo spera, e teme molto di piu' che tutto vada avanti in questo modo per sempre.
27-11-2024 22:46
Barracrudo
Re: Il momento è arrivato?

Penso che il 2025 sarà un anno terribile
27-11-2024 22:34
silenzio
Re: Il momento è arrivato?

Io personalmente resto convinto di quello che ho sentito, ovvero un periodo, seppur breve, di forte ripresa economica, ma resto convinto anche che sia saggio fare poco le cicale ed essere invece molto formiche, per mettere da parte tutto quello che questo periodo ci permette di accumulare, per poter affrontare l'ultima e più grande sfida all'umanità, che arriverà subito dopo.
Inutile pensare a dove scappare, non esiste un posto nel mondo che non possa essere raggiunto dal buio, giacchè stiamo sulla Terra non possiamo scappare.

Arriveremo vicinissimi all'olocausto nucleare, questo lo so, ma non accadrà, qualcuno farà i passi necessari ad evitarlo, non so chi sarà, se Trump (magari con una mossa audace e inaspettata) oppure un improvviso risveglio delle coscienze delle persone, chissà, non escludo nulla.
Non avverrà, almeno per adesso. Ma dopo la fine del periodo "felice" non posso esserne altrettanto certo. Per la serie "adesso no, ma dopo..."

Inutile comunque fasciarsi la testa prima di rompersela, godiamoci il periodo propizio senza pensare troppo a cosa verrà dopo, anche perchè abbiamo un disperato bisogno di ristorare il fisico e lo spirito, recuperare un poco di serenità e rigenerarci almeno un pochino, prima di affrontare l'ultima battaglia.

Insomma, stiamo quasi per entrare nel famoso "occhio del ciclone", potremo respirare e riposare per qualche tempo, non so quanto, forse un anno o forse qualcosina in più, non saprei dirlo con certezza. Alla fine non ha molta importanza, se ci comporteremo con morigeratezza, saggezza ed equilibrio e sapremo prenderci cura anche della nostra anima e non solo del corpo, saremo pronti per la sfida finale.
24-11-2024 02:17
Barracrudo
Re: Il momento è arrivato?

I profeti della fine ci sono sempre stati ... Xò vorrei dire la mia .. la realtà delle cose e molto più amara...
Più i tempi si fanno difficili e più si soffre personalmente e anche a livello collettivo.. e più si spera in modo più o meno inconsciamente che la fine stia arrivando .. che manca poco .. non possiamo farci nulla e così che funziona il cervello siamo esseri umani ..
Ma la realtà e amara molto amara a volte... E in realtà si puossiamo andare avanti a questi ritmi x migliaia di anni... Ma anzi possiamo pure peggiore sempre di più e stare ancora peggio negli anni futuri.. quasi nulla è lasciato al caso a quell' evento fortuito che rimescola le carte... Ma invece quasi tutto e calcolato da chi comanda.. e la massa accetta... E quando non accetta ci saranno rivoluzioni che sono sempre più rare.. e pure queste saranno guidate ..
Nn c'è nessuna fine questo e quello che deve essere chiaro.. l unica fine e la non nascita ovvero il non inizio ... Questa e la vera fine e l unica speranza..

Xò cmq possiamo riportare notizie e profezie... Tra poco infatti ci sarà l espluá della narrativa ufo e alieni ... Tassello fondamentale il nuovo ordine mondiale il project bluebeam con la finta invasione aliena...
Cmq c'è stato il primo caso di influenza aviaria h5n1 su un bambino ... Ricordo che i profeti della sventura parlavano di nuova pandeminchia che colpirà prevalentemente i giovani e avrà mortalità seria sta volta e appunto attaccherà sempre le vie respiratorie...
Hanno ancora due mesi prima dell insediamento di Trump .. quindi deve succedere qualcosa... E penso sarà qualcosa di grosso sta volta
24-11-2024 01:02
silenzio
Re: Il momento è arrivato?

Non c'è nessuno in questo mondo che sia del tutto normale, anche perchè la normalità in sè è un concetto aleatorio se non proprio illusorio e mai definito con precisione. Se io devo farmi curare allora è probabile che tutti dobbiamo farlo, anche tu.
23-11-2024 10:06
muttley
Re: Il momento è arrivato?

Penso che dovresti farti curare. Nell'attesa io mi chiudo in casa perché la gente con pensieri come i tuoi mi fa più paura di una possibile guerra termonucleare globale (cit.)
23-11-2024 01:12
silenzio
Re: Il momento è arrivato?

Confermo ragazzi, non ci saranno bombardamenti nucleari, lo dico adesso in tempi che sembrano invece proclamare l'opposto, non per potermi vantare dopo ma per farvi capire due cose:
1- Che non mi invento nulla e che riesco veramente a vedere nel potenziale, sebbene solo per un argomento in particolare
2- Per rassicurarvi che almeno per quanto riguarda l'atomica non se ne farà uso.

Però confermo anche che ci sarà qualcos'altro di cui avere paura e che non è nulla di umano, cioè non è nulla che sia stato creato da esseri umani.
Arriverà un tempo, non so quando di preciso, che dalle case si potrà uscire solo di giorno, a piccoli gruppi e mai da soli e solo per poco tempo, stando sempre con gli occhi bene aperti. Mai di notte, ripeto MAI la notte, momento in cui anzi si dovrà anche tenere le luci spente e comunque schermare tutte le vetrate e gli spiragli che possono far filtrare luce all'esterno.
04-11-2024 02:47
silenzio
Re: Il momento è arrivato?

Raga, quest'inverno la vedo brutta, c'è qualcosa in attesa che sta per accadere, una sorta di "spada di Damocle" appesa sulle nostre teste con un filo sottilissimo e una lama vicinissima che vuole tagliarlo.
Il futuro non è scritto sulla pietra e questo lo sanno tutti, penso, come vi ho detto quello che vedo è solo il potenziale, non è l'effettivo, può mutare all'improvviso e in modi del tutto imprevedibili, a volte sembra che seguirà un certo percorso e poi accade qualcosa che taglia quel percorso e prpende tutti alla sprovvista. In questo momento c'è qualcosa che vuole tagliare il percorso ed è vicinissimo a farlo. M'è apparso come un flash e mi ha spevantato, guardava proprio me e aveva proprio le forbici in mano nell'atto di tagliare il filo.
Prima che qualcuno faccia battute fuori luogo, specifico che quell'immagine è quasi certamente metaforica e significa appunto quello che ho detto poc'anzi, c'è un intervento dall'alto che vuole troncare il percorso tracciato.
Non so se ci riuscirà davvero, se davvero lo farà ma a giudicare dal quello sguardo è davvero determinato. Improvvisamente ho visto il percorso precedente mostratomi nelle settimane scorse che è scomparso, letteralmente inghiottito nel buio e ora c'è solo quest'immagine, nient'altro.
Ho davvero paura adesso perchè non so cosa ci aspetta, ma suppongo davvero nulla di buono.
Il mio consiglio comunque rimane sempre lo stesso, se tutto questo è collegato alla minaccia di cui vi ho parlato prima allora è meglio per voi non allontanarvi troppo dalla vostra abitazione e tenere a portata di mano tutto quello che può servirvi in caso l'energia elettrica si interrompa per lunghi periodi e quando dico lunghi intendo davvero lunghi, forse persino mesi. Procuratevi candele in quantità, fate scorte di cibo preferibilmente in scatola o secco o liofilizzato, nulla che debba essere tenuto in frigo per conservarsi perchè senza corrente sareste fregati. Se la minaccia è in grado di vedervi dalle finestre è meglio avere qualcosa con cui coprirle, le tapparelle ovviamente sono la scelta migliore ma sarebbe meglio procurarsi vernice nera acrilica o comunque che faccia presa sul vetro e che possa essere stesa velocemente, possibilmente senza solventi tossici.
E se questa minaccia arriverà non fate rumore dentro casa, non fatevi sentire da fuori, cercate di restare chiusi dentro per tutto il tempo che sarà necessario.
Ah, e fate scorta d'acqua, molta acqua!
22-10-2024 16:58
silenzio
Re: Il momento è arrivato?

Ho trovato un video interessante che spiega meglio quanto fragile sia quello che attualmente diamo per scontato, ovvero la democrazia in occidente...

20-10-2024 22:18
Syd90
Re: Il momento è arrivato?

Finalmente esplode la terra, io spero nell estinzione umana, mi dispiacerebbe per le formiche se non avessero più una possibilità di vivere, anche i ghepardi, godo per zanzare e millepiedi schifosi esseri disgustosi e viscidi ladri di dna, viva la folgore, il rombo e il tuono, perchè non parliamo di salsicce, da dove vengono, cosa fanno e perchè lo fanno, tiramele via dal piatto
20-10-2024 22:12
silenzio
Re: Il momento è arrivato?

Quote:
Originariamente inviata da Tedyuryk Visualizza il messaggio
Da cosa sarebbe innescato questo periodo di miglioramento? al momento non vedo i presupposti perché avvenga tutto ciò e in particolare la diminuzione dei prezzi.
Questo non lo so, non posso sapere tutto, sicuramente c'è un motivo preciso per questo periodo di relativo benessere economico, forse visto che molta gente ormai ha aperto gli occhi su ciò che sta accadendo e inizia a vedere i veri motivi di certe decisioni da parte dei Governi probabilmente vogliono (o così sperano di riuscire a fare) riaddormentarci di nuovo nella falsa speranza di un nuovo inizio, mentre i padroni del mondo lavorano di nascosto per tentare di incatenarci di nuovo. Ma questa è solo una mia supposizione, la cosa che so per certo è che arriverà un tempo di quiete e di pace apparente dove potremo riposarci almeno un poco, prima di riprendere il cammino verso l'ultima e definitiva purificazione del mondo, al termine della quale allora sì che arriverà davvero un nuovo inizio, sarà tutto passato, la promessa di un mondo nuovo, sereno, pieno di speranza e libertà e spensieratezza. Ci saremo lasciati alle spalle tutto il male e le angustie di questi tempi bui e i malvagi non torneranno più.
20-10-2024 00:05
sagoma
Re: Il momento è arrivato?

tutti i momenti che arrivano poi passano e sono sostituti da altri
19-10-2024 23:50
Tedyuryk
Re: Il momento è arrivato?

Quote:
Originariamente inviata da silenzio Visualizza il messaggio
Questa è una delle volte in cui aspetto sempre qualche giorno prima di comunicarla, giorni in cui periodicamente torno a verificare l'intensità del potenziale su quel particolare argomento, giusto per essere sicuro.

La bella notizia è che arriverà a breve un periodo in cui la situazione economica migliorerà notevolmente per tutti, nel senso che tutti avranno l'occasione di migliorare le proprie condizioni di vita. I prezzi scenderanno, le tasse anche e di molto, la gente avrà molta più possibilità di mettere via denaro e quello che c'è aumenterà di molto il suo potere di acquisto. L'atmosfera in generale sembrerà essere tornata quasi di colpo agli anni '80, con tutte le potenzialità economiche di quegli anni. Però non dimenticate che la situazione morale non godrà di altrettanto favore da parte della sorte, le persone non smaltiscono tanto in fretta le conseguenze del disagio psicologico di questi anni e l'animo stesso delle persone non tornerà mai come lo era in quegli anni. Non basta un periodo fausto per le finanze per guarire dalle ferite dell'anima e tutta la rabbia, la frustrazione, l'inquietudine e l'aggressività anche celata della gente non scema con tanta rapidità, servirebbero almeno dieci anni di tranquillità per anche solo iniziare a guarire dagli strascichi di tutte le angustie subìte dal 2010 e ovviamente dal 2020 in poi.
La cattiva notizia è che questo periodo non durerà molto.
Da cosa sarebbe innescato questo periodo di miglioramento? al momento non vedo i presupposti perché avvenga tutto ciò e in particolare la diminuzione dei prezzi.
19-10-2024 22:06
silenzio
Re: Il momento è arrivato?

Questa è una delle volte in cui aspetto sempre qualche giorno prima di comunicarla, giorni in cui periodicamente torno a verificare l'intensità del potenziale su quel particolare argomento, giusto per essere sicuro.

La bella notizia è che arriverà a breve un periodo in cui la situazione economica migliorerà notevolmente per tutti, nel senso che tutti avranno l'occasione di migliorare le proprie condizioni di vita. I prezzi scenderanno, le tasse anche e di molto, la gente avrà molta più possibilità di mettere via denaro e quello che c'è aumenterà di molto il suo potere di acquisto. L'atmosfera in generale sembrerà essere tornata quasi di colpo agli anni '80, con tutte le potenzialità economiche di quegli anni. Però non dimenticate che la situazione morale non godrà di altrettanto favore da parte della sorte, le persone non smaltiscono tanto in fretta le conseguenze del disagio psicologico di questi anni e l'animo stesso delle persone non tornerà mai come lo era in quegli anni. Non basta un periodo fausto per le finanze per guarire dalle ferite dell'anima e tutta la rabbia, la frustrazione, l'inquietudine e l'aggressività anche celata della gente non scema con tanta rapidità, servirebbero almeno dieci anni di tranquillità per anche solo iniziare a guarire dagli strascichi di tutte le angustie subìte dal 2010 e ovviamente dal 2020 in poi.
La cattiva notizia è che questo periodo non durerà molto.

Personalmente non mi va di dirvi cosa accadrà quando si esaurirà questo periodo di faustità materiale. Io lo so a grandi linee ma non voglio rovinarvi quello che per voi dovrà essere il riposo mentale e il sollievo necessari per riprendere un po' di respiro, se questo periodo favorevole non arrivasse nessuno sopravvivrebbe e inoltre Chi deve predicare tra la gente cosa fare per rimettersi in pari con la propria anima non potrebbe farlo in tempi di privazione... sarebbe troppo facile.
Io vi consiglio di fare quello che naturalmente farò anch'io, ovvero sfruttare questo breve tempo che sta per arrivare per mettere da parte il necessario per affrontare quel buio che in quei giorni non vedremo perchè sarà nascosto appena dietro l'orizzonte della nostra vita e del mondo in generale. Non sto parlando solo di mettere da parte denaro e risorse materiali, sto parlando di affrontare e risolvere le questioni che abbiamo in sospeso con le persone che abbiamo intorno, amici, famigliari e tutti quelli a cui si è fatto un torto o con cui sono insorte questioni sgradevoli che hanno lasciato segni dolorosi. Più leggero sarà lo spirito una volta che il periodo fausto finirà e tanto meno difficile sarà affrontare il buio che arriverà dopo.
E ve lo dico con tutta la convinzione e il senso di amicizia che ho nei vostri confronti: il buio arriverà e sarà davvero terribile, quello che avete affrontato in questi anni vi sembrerà un'avventura a lieto fine in confronto a quello.
19-10-2024 21:58
gaucho
Re: Il momento è arrivato?

2027 finisce tutto
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.