Io ho resistito solo un mese con l'aripiprazolo. Avevo sonno tutto il giorno. In più l'ansia era aumentata. Così sono tornato all'olanzapina che è un farmaco miracoloso su di me. Dovresti parlare con il tuo psichiatra e vedere se aspettare o cambiare.
02-06-2024 15:43
Fluxetina
Re: Aripriprazolo. Quando finisce lo stordimento?
Gli esami del sangue sono per la tiroide, perché é inutile prendere antidepressivi se non stabilizzi prima i valori tiroidei. Stai facendo una cura ormonale per la tiroide?
01-06-2024 11:06
orange
Aripriprazolo. Quando finisce lo stordimento?
Ciao, non entro da una vita, qualcuno mi conosce? Sono andata dalla psichiatra perche, nonostante la depressione maggiore mi sia finita 15 anni fa, ancora non mi sentivo bene di cervello... C'è anche da dire che ho una malattia autoimmune (hashimoto) che è stata diagnosticata dopo anni che avevo i sintomi, quindi anche quella sicuramente incide... Non so di preciso nemmeno io che ho. Penso al passato e sento che mi sfugge qualcosa. È difficile da spiegare non mi sento bene psicologicamente e basta. Leho detto che ho tipo degli sbalzi d'umore, ma quelli sono cominciati da quando ho l'H. e penso siano dovuti a quello. Anche lei dice che secondo lei non sono bipolare. Mi ha chiesto se sentivo voci, se pensavo che qualcuno mi seguisse o se mi tagliavo e ho risposto no a tutte. Però mi ha prescritto l'Aripriprazolo e il Lorezapam credo sia quest'ultimo che mi fa dormire un po' meglio, credo di respirare meglio dal naso. Ho ancora brutti sogni tutta la notte.
Il fatto è che l'Aripirazolo (almeno penso sia quello) mi rin**********e in una maniera incredibile. in più la sera sono sempre triste. Mi ha fatto fare gli esami del sangue per vedere se sono andata a prendere antidepressivi penso. Mi sapete dire qualsiasi cosa al riguardo? Penso che questa faccia anche da psicologa e io non voglio avere a che fare con quela gente perhé dalla mia esperienza è gente da evitare. Quando finisco il rimbambimento dall'Aripriprazolo? Grazie.