FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > La mia evoluzione sta cominciando
Discussione: La mia evoluzione sta cominciando Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
02-03-2024 20:25
pokorny
Re: La mia evoluzione sta cominciando

Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac Visualizza il messaggio
Non ho capito.
Se ti riferisci al perché, è una specie di parodia. Il topic originale ha un titolo molto simile; l'autore (ProvaciAncora, mi pare) descrive il suo incontro con i Testimoni di Geova; a quanto vedo è stato anche linkato.

Se invece non hai capito perché Anahì ha scelto uno sfondo lovectraftiano non lo sapremo mai, queste cose fanno parte a modo loro dell'espressione artistica e questa non ha mai un "perché".
02-03-2024 20:00
Warlordmaniac
Re: La mia evoluzione sta cominciando

Non ho capito.
02-03-2024 13:18
Nightlights
Re: La mia evoluzione sta cominciando

È un bel pensiero complimenti. Fa sciogliere i blocchi, e vedere il significato di accoglienza e scoperta in chiave positiva. In questi periodi in cui in giro regna la diffidenza e la sospettosità ce ne sarebbe più bisogno.
Perché non fai un manifesto tipo quelli delle feste di laurea e lo attacchi dove insegni?
02-03-2024 13:13
Black_Hole_Sun
Re: La mia evoluzione sta cominciando

I riferimenti Lovecraftiani sono voluti o del tutto casuali?
02-03-2024 13:07
vikingo
Re: La mia evoluzione sta cominciando

E una parodia di una donna che impara ad apprezzare gli incel..a vedere oltre le stranezze e la rigidità.uau geniale sto post..
02-03-2024 13:02
anahí
Re: La mia evoluzione sta cominciando

era riferimento a

https://fobiasociale.com/il-mio-camb...iziando-82953/
02-03-2024 08:25
Teal
Re: La mia evoluzione sta cominciando

La solita vecchia storia di lei che va coi bei criminalini. Hell’s edition.
02-03-2024 07:24
Maffo
Re: La mia evoluzione sta cominciando

Ok bene.
02-03-2024 00:51
pokorny
Re: La mia evoluzione sta cominciando

Questo è puro genio; di solito quando una donna scrive una cosa che mi entusiasma chiedo subito la sua mano ma so che non posso e non devo Grandiosa, comunque!
01-03-2024 21:47
anahí
Re: La mia evoluzione sta cominciando

questo è un posto di parodia ma anche omaggio
01-03-2024 21:47
anahí
La mia evoluzione sta cominciando

Allora… Salve a tutti, desideravo condividere il lato serio della mia vita, perché non volevo condividere solo osservazioni ironiche sul mondo incel rebus di dubbio gusto, ma anche il lato che mi sta facendo rinascere.

Li vedevo sempre con quell’espositore che stavano vicino alla piazza del paese, un po' nascosti, uno strano odore di zolfo che impregnava le loro immediate vicinanze, lo sguardo vuoto eppure penetrante che quando lo guardavi troppo a lungo ti suscitava uno strano senso di mancamento, ma le iridi gialle piene di benevolenza e...speranza.

Uno dei due signori, sempre con un gran sorriso, dopo avermi salutato mi diede un biglietto da visita con sopra il mio indirizzo. Non sono riuscita a dire neanche grazie, ma nel turbinio di confusi pensieri e il senso di forte nausea che aumentava sempre di più mano a mano che interagivo con loro, ho solo detto “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn” con una voce che non mi sembrava la mia e sono andata via, chiedendomi che mi era preso. Sapete che significa fare una figuraccia del genere con delle persone così piacevoli e cordiali?

Un giorno sono arrivati, erano lì dietro la porta. Non so come mi abbiano trovata. So solo che mi hanno salutata con un grosso sorriso di amicizia, mostrando i denti in gesto di pura fratellanza. Volevo fare finta che non fosse casa mia, ma mi risposero che avevano già chiesto al mio vicino. Come al solito la mia ansia sociale mi fece battere il cuore forte. Degli intrusi in casa mia! Sono troppo timida per questo! Ma dopo sentii una strana determinazione dentro di me, come delle dita artigliate che mi arpionavano il cervello con benevolenza e mi costringevano a uscire dalla mia paura e ad ascoltarli.

Adesso è un po’ di tempo che frequento le loro riunioni. All’inizio ero un po' prevenuta. Poi invece ho scoperto che lì nessuno mi chiedeva soldi, nessuno pretendeva qualcosa da me, e le informazioni erano logiche, storiche, scientifiche, interessanti. Certo, a volte sono un po' rigidi nelle loro idee, e non capisco perché insistevano tanto sul chiedermi se davvero ero vergine, ma tutti hanno le proprie stranezze. Alla prossima notte di plenilunio mi hanno invitata nella foresta, hanno detto che organizzano una festa di benvenuto apposta per me.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.