FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Musica > Vi capita mai di
Discussione: Vi capita mai di Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
09-05-2023 09:14
Abuela
Re: Vi capita mai di

È un buon modo per avere un sottofondo di compagnia se si trova qualcosa in sintonia coi nostri gusti, ma per passarsi il tempo serve anche altro. Comunque mentre la radio va si può fare qualsiasi cosa.

Io tempo fa ascoltavo sempre rai radio 3, toni molto pacati, trasmissioni interessanti, musica classica (ma pure trasmissioni con musiche di ogni genere) La ascoltavo magari mentre facevo giochi poco impegnativi al telefono o mentre mi davo la crema. La ascoltavo come radiosveglia e anche prima di dormire. Praticamente la ascoltavo sempre.

Poi per un periodo prima di dormire ascoltavo radiofreccia, mentre facevo le parole crociate. La musica mi piaceva ed anche la dj aveva una voce che mi conciliava anche se diceva stronzate.
09-05-2023 07:40
Hassell
Re: Vi capita mai di

Basta che siano radio senza pubblicità e niente dj che parla parla parla. Viceversa a me danno i nervi.
09-05-2023 07:13
Saturnino Ascoltare la radio a casa è sicuramente un buon passatempo.
Per quanto mi riguarda però mi piace poco più che altro per il genere di musica che solitamente viene trasmesso in radio. Preferisco andare su siti appositi e vedere le uscite del mio genere preferito e fare le playlist da ascoltare offline da PC.
09-05-2023 07:10
Black_Hole_Sun
Re: Vi capita mai di

Tutto può essere un buon modo ma è sempre temporaneo, presto o tardi ti verrà a noia e cercherai altro e altro ancora fino a quando non troverai più niente perchè hai visto e sentito tutto lo scibile umano. Ma se ti può consolare quando arriverà quel giorno saremo tutti già morti da secoli o probabilmente millenni. Ma se ci fosse vita dopo la morte e dovremmo ancora adoperarci per riempire secoli di tempo libero con materiale a disposizione limitato e ripetitivo? Se esiste l'infermo probabilmente è passare l'eternità a cercare di riempire il tempo libero senza trovare più niente di nuovo e rivedere e riascoltare sempre le stesse cose per l'eternità.
09-05-2023 01:42
overthe.rainbow
Vi capita mai di

Sintonizzarvi su di una singola stazione radio,oppure sul corrispondente canale video del digitale terrestre che appartiene a quella radio,anche per ore?vi appassiona?può essere un buon modo per trascorrere il tempo libero quando si è in casa?



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.