FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite > Come vi sentite in questo momento?
Discussione: Come vi sentite in questo momento? Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Ieri 23:42
Patatrac!
Re: Come vi sentite in questo momento?

E' tutta oggi che ogni tanto si presenta questo dolore acuto e localizzato alla testa, come mi infilassero un ago nel cervello, abbastanza fastidioso, dura due tre secondi max e poi sparisce e si presenta ad intervalli casuali senza preavviso. Va a periodi poco frequenti per fortuna ma ormai sono diversi anni che si ripresenta. Non guardo su google cosa potrebbe essere altrimenti mi torna l'ipocondria. La prossima volta che devo andare dal medico per altre ragioni devo ricordarmi di parlargliene.
Ieri 08:28
3stm
Re: Come vi sentite in questo momento?

Quote:
Originariamente inviata da 3stm Visualizza il messaggio
stranamente bene, e da un po'.

solitamente un pessimo presagio.
tre cose sono sicure nella vita. La morte, le tasse e che quando dico che sto bene, poi mi ammalo.
Ieri 08:15
claire
Re: Come vi sentite in questo momento?

1) intanto, libera, perché so che qui ( ma anche in altre sedi) non importa come mi sento e quindi posso sentirmi come mi pare.
2) frustrata perché ho voglia di usare 3 canzoni- balletto per fine anno ma non voglio proporre io perché mi vergogno, inoltre temo me le boccerebbero quindi mi tacerò. Credo.
3) scazzata perché devo uscire schei per regali, voglio farli, ma gratis!
4) il gioco del "come mi sento oggi?" É un po' che non lo faccio in classe, oggi non credo, il tempo è tiranno.
5) é stato invalidato di fatto il mio sciopero della tabulazione invalsi, pertanto non l'ho fatto, ma forse avrei dovuto farlo lo stesso per principio, però mi ha troppo scocciato che sia stato boicottato e che verrano tabulate. D'altra parte ognuno è libero. Amen.
6) ho mal di testa anche oggi, ma conto di dormire tutto il pomeriggio come un ghiro.
7) sto esagerando con n.4 cose, ma come si diceva ieri sapere le cause non significa assolversi, e pertanto devo mollarla un po'.
8) infastidita dalle lamentele ed assenza di empatia di una perzona, oltre che dalle sue curiosità e frecciatelle, ma niente di gravissimo, sono io che devo modulare i rapporti e faccio fatica.
9) lievemente infastidita dalle riunioni collegiali messe tutte al lunedì a maggio, non è equo. Sta settimana più riunioni che classe diobbono che palle.
10) mi sento bravah perché non ho risposto a una cosa, si lo so che a tanti fa fatica discutere, a me affatica molto di più trattenermi, ogni volta che ci riesco sono bravina.
03-05-2026 11:24
Darby Crash
Re: Come vi sentite in questo momento?

Quote:
Originariamente inviata da 3stm Visualizza il messaggio
stranamente bene, e da un po'.

solitamente un pessimo presagio.

bene per me significa che l'allergia mi devasta gli occhi, il naso, e sono sempre stanco.
capisco - anche io sono allergico!
03-05-2026 10:40
euridice_ Ho l'umore sottoterra
03-05-2026 08:11
Patatrac!
Re: Come vi sentite in questo momento?

Mi sono svegliato con un magone bello forte
30-04-2026 13:35
rogues
Re: Come vi sentite in questo momento?

Prima di una certa fase no ero una persona con una quotidianità semplice che lavorava e aveva la casa come primario obiettivo -si parla purtroppo di quindici anni fa
Dunque avevo in tasca un minimo di esperienza su alcune questioni pratiche, e ogni volta che nel post-lockdown mi è capitato di avere a che fare con soggetti che mi erano sopravvissuti e mettevano mano con arroganza per esempio a lavori di manutenzione, sapevo in cuor mio che avrei dovuto impormi di più -parlando di beni condivisi o condominiali
E non lo ho sempre fatto. E in sto maledetto (soggettivo) 2026 sono qua a rimettere mano al portafoglio per tutto
La cosa che mi dispiace è che non è solo un mio malessere, ma condiviso
È solo che ogni anno ho sempre meno energie e di questa riflessione non me ne faccio nulla. Dovevo farmene nel '21/22
30-04-2026 08:16
Xchénnpossoreg?
Re: Come vi sentite in questo momento?

Ho un bel mal di gola e sono senza voce
Com'è possibile? Negli ultimi giorni ha fatto caldo e a casa mia, la sera, ci sono ben 26 gradi (sigh).
Perché non ho mai questi acciacchi in inverno? Com'è che mi succedono sempre e solo quando le temperature salgono?
Lo dico da una vita: il mio habitat naturale è il congelatore, tra una confezione di platesse e una di Sofficini
22-04-2026 18:42
3stm
Re: Come vi sentite in questo momento?

stranamente bene, e da un po'.

solitamente un pessimo presagio.

bene per me significa che l'allergia mi devasta gli occhi, il naso, e sono sempre stanco.
21-04-2026 22:46
silenzio
Re: Come vi sentite in questo momento?

Senza forze, ogni cosa che faccio la vivo come una fatica estrema, mi sento sempre stanco e debilitato, comincio a sospettare di avere il diabete.
21-04-2026 22:11
Nightlights
Re: Come vi sentite in questo momento?

alla fine va abbastanza bene in questo periodo
Non è che ci sia granché da segnalare.
Dovrei stare qui a scrivere tutto per filo e per segno nei dettagli ma non c'ho voglia...
Va tutto bene
19-04-2026 12:44
gaucho
Re: Come vi sentite in questo momento?

Mi sono svegliato con una stanchezza estrema, non so, ho dormito male incubi ma come sempre ormai
15-04-2026 06:53
3stm
Re: Come vi sentite in questo momento?

sfiancato dalla nullafacenza
14-04-2026 09:27
Hor
Re: Come vi sentite in questo momento?

Un po' meglio di ieri.
13-04-2026 22:13
Bellatrix
Re: Come vi sentite in questo momento?

Stasera sono più affamata del solito e mi è venuta tra i pensieri.. una lasagna!
Bwaaaaaaaaaaaaaa ;______;
13-04-2026 21:48
Sikerhoof
Re: Come vi sentite in questo momento?

Più o meno così

13-04-2026 21:12
Nightlights
Re: Come vi sentite in questo momento?

...no comunque va bene sono abbastanza sereno non ci lamentiamo via...poi chiaro...se certe persone, nel corso del cammin, avessero meno fisime, andrebbe ancora meglio, ma va bè, pazienza dai...quello che è...
13-04-2026 19:39
euridice_ Triste, non riesco a prepararmi la cena
13-04-2026 19:24
gaucho
Re: Come vi sentite in questo momento?

Sento proprio il deterioramento mentale, sarà ansia che si autoalimenta ma ho paura che mi stia sfuggendo l’equilibrio scarso che ero riuscito a raggiungere, dormo sempre peggio, parlo sempre meno con chiunque anche colleghi, ho sempre dolori ovunque causa tensioni muscolari, non riesco più a riprendere nuoto regolare per questo, per non parlare che prendo sempre più spesso le gocce di “emergenza”
11-04-2026 17:03
Maffo
Re: Come vi sentite in questo momento?

Una tedeschina in minigonna per ognuno e siamo andati via tutti contenti
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.