Non puoi sapere se non provi.... per me devi andare
08-02-2007 19:49
icek
ubriacati 8O :evil:
08-02-2007 19:22
anty85
non ti preoccupare
è chiaro che ti manca la sicurezza che avevi acquisito percè con gli altri oltre ad essere come avevi già più confidenza, mentre con questi devi un attimo "prenderci la mano",
per quanto riguarda le paure che hai lo sai benissimo anche tu che sono irrazionali percui prova a divertirti.
ciao e buona fortuna
08-02-2007 18:56
gio1
Vai comunque, prova a divertirti, al massimo se proprio non va te ne torni a casa. La sicurezza deriva anche dalle esperienze realizzate poco alla volta, senza necessariamente dover dimostrare chi sa cosa.....In bocca al lupo.
07-02-2007 23:32
fede_90
paura in societa
Ultimamente ho deciso di mollare il gruppo degli sfigati(ha cui non importa niente di guarire ma solo di fare le vittime) per uscire con dei miei amici che non vedevo da qualche mese anche se ogni tanto parlavamo. Mi sto divertendo tantissimo e oggi ci hanno parlato delle ragazze(cosa che per gli altri è normalissima) e sabato forse si esce in quattro.
Però non ho quella sicurezza che avevo aquistato con il mio solito gruppetto e mi tornano alla mente le solite paure irrazionali.
Nello specifico mentre ci stò insieme ho la tremenda paura che loro si annoino a stare con me e che pensino che stiano sprecando il loro tempo.
Queste paure mi affliggono vi prego aiutatemi