FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Depressione Forum > Sono vuoto
Discussione: Sono vuoto Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
30-12-2022 12:44
edward00767
Re: Sono vuoto

Ti capisco anche io non ho autostima, ho la ginecomastia (le tettine) nonostante sia dimagrito parecchio, quest'estate ero arrivato a pesare 73kg per 1.78, ma le tettine sono rimaste...
Io sono isolato ma ormai mi ci sto abituando, penso solo a me stesso e cerco di migliorare il migliorabile per me stesso, per il lato sociale più gli anni passano e più il muro si alza, dopo una certa età è impossibile crearsi circoli sociali. L'unica è sperare di riuscire a iniziare a lavorare per me, senza paura di confronto con l'ambiente di lavoro, ormai l'obiettivo è quello, la mia adolescenza l'ho sprecata, non ho vissuto, ora tocca solo andare per inerzia.
30-12-2022 09:56
esteem
Re: Sono vuoto

Partecipa a qualche raduno che ogni tanto propongono nel forum
30-12-2022 00:16
pokorny Io in palestra vorrei morire che ho fatto mi male X avere fisico così di meda non me l'ho meritato
30-12-2022 00:05
Ezp97 Per l'autostima bassa quella dipende solo da te e bisogna capire il perché, per il carattere non puoi fare niente, con quello ci nasci, non si può cambiare, al limite migliorarlo ma richiede troppi sforzi e spesso inutili.
Se vai in palestra e hai ancora le tette vuol dire che mangi troppo, e la palestra non serve a nulla se uno non si dà una regolata e non segue un'alimentazione equilibrata.
La palestra non è luogo di socializzazione, alla gente che sta lì interessa solo di farsi i selfie, farsi il fisico, fare la sessione, non vogliono di solito qualcuno che gli rompe i coglioni.
Non socializza, per paura di? Non apri proprio bocca? Prova con qualche sport di contatto al contrario della palestra o associazioni culturali o che ne so corsi di lingue straniere.
La scuola se sei chiuso/timido/riservato è un postaccio.
29-12-2022 22:39
Sansone1961
Sono vuoto

Ciao ragazzi, sono tornato,e... Sono stato a casa tutto il giorno... Riflettendo sulla mia vita... Niente non socializzo.. Queste feste le sto passando tutte a casa... E tutto il giorno non sto andando neanche in palestra, mi sento un idiota, anche se ho una brutta situazione a scuola(bullismo) comunque vorrei farmi una vita fuori dalla scuola ma mi sento vuoto non so dove andare ne cosa fare, non riesco nemmeno a socializzare con nessuno,mi sento un idiota, a scuola mi trattano come un idiota, ma non fa niente tanto neanche li frequento i miei compagni, però.. Nei momenti liberi come questi... Come le vacanze sto tutto il giorno a casa e non ho una passione ne un interesse... Sono diventato peggio di un animale sto tutto il giorno a casa, mi sveglio alle 11 e studio quel poco e porto un po' fuori il cane ma non aiuta...faccio sempre le stesse cose,cosa posso fare? Per esempio domani pome voglio andare in palestra e ok ma come posso fare amicizia con chiunque, voglio dire non so socializzare ho troppa paura di essere trattato come un idiota... Per non parlare del fisico.. Anni di palestra e ho ancora le tette (ora sono tettine, prima erano tettone), però è come se mi sentissi ancora un bambino,mi sento un idiota e pure se mi dicono in molti che ho un'autostima bassa non so come alzarla pure se vedo casi peggiori di me e mi ripeto che non sono la persona peggiore del mondo ma niente ho sempre una bssa autostima sempre al punto di partenza sto, non so come riempire la mia vita



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.