FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Altri disturbi di personalità > Essere persone noiose
Discussione: Essere persone noiose Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
19-04-2023 15:00
Norlit
Re: Essere persone noiose

Quote:
Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 Visualizza il messaggio
Un ragazzo inglese che frequentavamo ha detto, davanti a me( nel senso che ero presenti e stavo letteralmente parlando con lui e un altra persona) ha detto che mi avrebbe investita con la macchina.
Certe cose non si dovrebbero dire nemmeno per scherzo..
18-04-2023 22:43
vikingo
Re: Essere persone noiose

Utentesse di capricorno sagittario e scorpione ci sono per caso
18-04-2023 22:22
Nightlights
Re: Essere persone noiose

Mi dicono di no, però lo penso io di esserlo
18-04-2023 21:27
CongaBlicoti_96
Re: Essere persone noiose

Beh carino smonato come termine però...Purtroppo a volte le persone non riescono a capire quanto può essere subdola la depressione.
18-04-2023 21:11
CongaBlicoti_96
Re: Essere persone noiose

Il mio ex fidanzato in uno dei nostri periodi un po' così mi ha detto letteralmente questo . "dovresti toglierti quel gigantesco palo dal c**o, perche quando fai così non so come prenderti ". Non credo che mi ritenesse noiosa, ma più che altro pesante su determinati argomenti che avevo preso molto a cuore in quel periodo.
Un ragazzo inglese che frequentavamo ha detto, davanti a me( nel senso che ero presenti e stavo letteralmente parlando con lui e un altra persona) ha detto che mi avrebbe investita con la macchina. Ora tralasciando il fatto che lo adoravo perchè aveva un atteggiamento da Divo-stronzetto che in genere mi piace, però lui era falso e disonesto. Ecco, lui diceva costantemente che ero noiosissima. E ci sta francamente, non è stato il primo e sicuramente non sarà l'ultimo/a.
18-04-2023 20:27
Xchénnpossoreg?
Re: Essere persone noiose

Sono troppo goffa per essere noiosa.
18-04-2023 19:56
lonely heart
Re: Essere persone noiose

Sono noiosa perché fondamentalmente non ho argomenti e sono molto ignorante quindi non riesco nemmeno a fare un discorso che si fa tra persone adulte. Mi sento ai margini della società, non so bene come funziona il mondo fuori dalla mia bolla.
Mentre gli altri si confrontano su vari temi di attualità, politica, economia, io sto in disparte perché non saprei cosa dire.
L'unica cosa che posso fare è ascoltare e per gli altri è comodo, mi raccontano i fatti loro o si sfogano. Ma io cosa posso dire di me? Esco poco, ho una routine ripetitiva, non frequento nessuno a parte le solite due persone e ho un lavoro che non mi da nulla.
18-04-2023 19:47
Stasüdedòs
Re: Essere persone noiose

Mi aggiungo al club, ed è uno dei tanti motivi percui ho accettato la solitudine come unica via possibile senza nemmeno ritentare un reinserimento sociale: oltre che per mie incapacità croniche irrecuperabili, anche per NON "costringere" gli altri a sorbirsi la mia noiosa presenza.
18-04-2023 18:35
Madeleine
Re: Essere persone noiose

Quote:
Originariamente inviata da juan Visualizza il messaggio
Risulto noioso perché sono vuoto e ignorante. Vabbè. Vorrà dire che staró per conto mio.
Sembri un ragazzo interessante, invece, poi ti piace Brian Eno.
18-04-2023 17:43
Itachi
Re: Essere persone noiose

Il mio problema principale, aggiungerci il fatto che sono fortemente rincoglionito e la frittata è fatta. Credo che la mia condizione attuale sia dovuta principalmente a problemi caratteriali e che se fossi stato da sempre disinvolto ed estroverso avrei avuto una vita normale, però il carattere non giustifica in toto la mia situazione e ho qualcosa di diverso a livello cognitivo da sempre, probabilmente ciò ha anche influito sulla mia personalità rendendomi più insicuro e quindi impedendomi di fare esperienze peggiorando la mia condizione in un circolo circolo vizioso.
Ricordo i lontni tempi in cui avevo vita sociale alle medie dove mi è stato esplicitamente detto che ero noioso.
18-04-2023 16:55
Delta80 Sono molto noioso
18-04-2023 16:10
no one
Re: Essere persone noiose

io ho il problema di trovare estremamente noiose le persone, con molta facilità. se non ho interessi in comune con loro (quindi escludiamo la gran parte della gente) non ho il minimo stimolo a parlarci, ancora meno se sono persone a cui non piace riflettere e parlare di questioni anche profonde. le così dette "small talk" non mi portano nulla, non mi arricchiscono. di conseguenza, credo che le persone mi trovino noiosa perché non parlo con loro del più e del meno, a quanto pare questo è ciò che conta. diciamo però che sono molto brava a fare sorrisi di cortesia che sembrano convincere comunque gli altri, quello che ho capito è che puoi anche star per morire ma se sorridi sembri sempre una persona migliore di quello che realmente sei.
18-04-2023 14:44
Black_Hole_Sun
Re: Essere persone noiose

Provoco noia e fastidio. Parlo poco e quando lo faccio i miei argomenti sono pressochè inesistenti, parole messe li a caso tanto per ma senza la volontà o la motivazione di articolare una conversazione che possa definirsi un minino soddisfacente per eventuali interlocutori. Spesso mi sento dire "non racconti mai niente", rispondo che non c'è nulla da raccontare. Le mie giornate sono tutte uguali, vuote, insignificanti, tristi. Non succede niente che valga la pena di raccontare, e se succede qualcosa sono cose che è meglio tenersi per se.
18-04-2023 12:16
Barracrudo
Re: Essere persone noiose

Io sono noiosissimo parlo poco e sono molto apatico non sono aperto a nuove conoscenze questo brutto carattere che ho fin da piccolo
18-04-2023 10:59
vikingo
Re: Essere persone noiose

Mi da fastidio che dalle mie parti diverse donne si accompagnano ai tamarri,al meridione funziona così,al nord salvo le liceali non ho visto questi gusti..
18-04-2023 10:14
Silent
Re: Essere persone noiose

Anche io risulto noiosa e ripetitiva anche perché spesso non riesco ad esprimere correttamente quello che ho intenzione di comunicare. Purtroppo nel mio caso mi frena molto l'ansia dei giudizi negativi da parte degli altri.
17-04-2023 23:15
nomeinventato
Re: Essere persone noiose

Credo di essere etichettato come noioso ma non mi ci sento affatto, so dare il meglio della mia compagnia solo quando ho interesse nel relazionarmi con l'altro e molto spesso non lo sono perchè trovo futili e noiosi anch'io i discorsi degli altri.
02-12-2022 11:55
Black_Hole_Sun
Re: Essere persone noiose

Trovo noiose gran parte delle persone, non mi interessa quello che dicono. Ma sono consapevole che è un mio problema non degli altri, d'altrocanto se altri mi trovano noioso stigrancazzi, possono scegliere chi vogliono con cui passare il tempo.
02-12-2022 11:39
Maximilian74
Re: Essere persone noiose

Se si è cosi, e io lo sono, é un grosso problema perché generalmente chi ha questi difetti non piace e/o da fastidio agli altri.
Ma d'altronde non tutti sono capaci di essere festini e pasticcini e battute.
Non tutti sono così e soprattutto non a tutti piace.
E secondo me per essere così bisogna esserlo di carattere, di indole.
Non credo proprio che lo si diventa.
02-12-2022 11:18
Chamomile
Re: Essere persone noiose

Sono letteralmente io. Ma allo stesso tempo non trovo interessanti le persone che piacciono agli altri, vedo che molti seguono a mo di gregge gente a cui non vorrei assomigliare per nulla al mondo, evidentemente sono incompatibile con gli altri e basta.
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.