FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Bullismo Forum > esiste anche su internet
Discussione: esiste anche su internet Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
30-01-2007 14:42
elisewin_
Quote:
Originariamente inviata da Twist87
elise so che ormai tra noi è sbocciata un'attrazione psicofisica irresistibile e incontenibile , nn si può più nascondere lo so, è più forte di te...


:lol: :lol:


seriamente, invece: so bene che ho ragione. certe cose mi fanno rabbrividire... grazie per l'appoggio.
Eh già twist, so che dovrei controllarmi di più ma proprio non riesco, è più forte di me...
:wink:
30-01-2007 13:53
Twist87
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Quote:
Originariamente inviata da Twist87
elise so che ormai tra noi è sbocciata un'attrazione psicofisica irresistibile e incontenibile , nn si può più nascondere lo so, è più forte di te...

..e avete anke lo stesso nome.. 8)

spia...

cmq nn abbiamo lo stesso nome. 8)
io sono twist.
30-01-2007 13:41
Fabio
Quote:
Originariamente inviata da Twist87
elise so che ormai tra noi è sbocciata un'attrazione psicofisica irresistibile e incontenibile , nn si può più nascondere lo so, è più forte di te...

..e avete anke lo stesso nome.. 8)
30-01-2007 11:41
Twist87 elise so che ormai tra noi è sbocciata un'attrazione psicofisica irresistibile e incontenibile , nn si può più nascondere lo so, è più forte di te...


:lol: :lol:


seriamente, invece: so bene che ho ragione. certe cose mi fanno rabbrividire... grazie per l'appoggio.
29-01-2007 19:43
elisewin_
Quote:
Originariamente inviata da eufor
quindi se fossimi inuna piazza è più grave che uno dica una volta di chaimarsi Antonio e una volta Giuseppe, piuttosto che ci sia un bambino capriccioso che da spintoni a tutti ? 8O

bene,vedo che hanno scelto un moderatore che sa distinguere la gravità dei fatti.

la limitazione del postaggio a un numero di 7, che possiamo paragonare a un ban temporaneo, è fatto apposta per impedire a certiindiviudi di darsi al chatting (usare il forumcome una chat ) o al flood (rispondere a tutti i post senza sostanzialmente dire nulla, il tipico atto dei bulletti internet).
non sarebbe giusto che per colpa di stronzetti indisciplinati devono andarci di mezzo gli onesti. sarabbe meglio che ci fosse più attenzione da parte dell'amministrazione è cacciare fuori i rompicoglioni.

ma va bene, è una mai opinione.
d'altronde è chiaro che questo forum è stato aperto da qualcuno che ha anche altri siti senza nessuno scopo di vero sostegno psicologico. e lo trovo anche dannoso e me ne vado (non prima di consigliarlo anche agli altri)
Si eufor questo forum non ti merita... vai via presto, noi rimpiageremo la saggia utente che abbiamo perso.
Addio :cry:

Twist, sei sempre più saggia :wink: ... ti quoto in pieno.
29-01-2007 15:54
eufor quindi se fossimi inuna piazza è più grave che uno dica una volta di chaimarsi Antonio e una volta Giuseppe, piuttosto che ci sia un bambino capriccioso che da spintoni a tutti ? 8O

bene,vedo che hanno scelto un moderatore che sa distinguere la gravità dei fatti.

la limitazione del postaggio a un numero di 7, che possiamo paragonare a un ban temporaneo, è fatto apposta per impedire a certiindiviudi di darsi al chatting (usare il forumcome una chat ) o al flood (rispondere a tutti i post senza sostanzialmente dire nulla, il tipico atto dei bulletti internet).
non sarebbe giusto che per colpa di stronzetti indisciplinati devono andarci di mezzo gli onesti. sarabbe meglio che ci fosse più attenzione da parte dell'amministrazione è cacciare fuori i rompicoglioni.

ma va bene, è una mai opinione.
d'altronde è chiaro che questo forum è stato aperto da qualcuno che ha anche altri siti senza nessuno scopo di vero sostegno psicologico. e lo trovo anche dannoso e me ne vado (non prima di consigliarlo anche agli altri)
28-01-2007 16:29
jackal Il termine forum deriva dal latino, piazza, ed in una piazza capita che ci siano diversi tipi di personaggi, alcuni ci stanno simpatici, altri meno, altri li detestiamo per come si comportano o per quello che dicono, non credo tuttavia che questo sia sufficiente per "eliminare" un individuo.

Invito comunque tutti gli utenti ad evitare tali comportamenti:

- insulti, diffamazioni, ingiurie personali verso altri utenti

Saranno cancellati i post contenti:

- istigazioni alla violenza, all'odio, al razzismo, alla discriminazione sessuale o religiosa, a comportamenti che comunque costituiscano reato

- contenuti osceni e immagini pornografiche (il forum è potenzialmente accessibile anche ai minorenni)

- messaggi privati altrui senza esplicito consenso dell'interessato

Per quanto riguarda account multipli, è un comportamento scorretto verso gli altri utenti che sono cotretti a sottostare al limite dei 7 messaggi.

Ciao gente.
28-01-2007 15:50
Alucard
Quote:
Originariamente inviata da eufortyn
beh innanzitutto, non ne faccio mistero, eufortyn ed eufor sono sempre io, perchè qui l'unica regola che vale è non scrivere più di 7 msg e allora mi sono reiscritta con un clone.

Certo però non è un bell'esempio, parli di rispettare le regole, e poi l'unica regola che c'è (giusta o sbagliata che sia), la aggiri reiscrivendoti con un altro nick. :roll:

In genere su altri forum chi ha un doppio nick viene bannato :roll:
28-01-2007 15:44
cantiniere continuo a pensare che il ban sia una cosa giusta in un forum come questo, ma che si potrebbe ben discuterne prima
nonostante eventuali offensive da user del genere non mi suscitano alcuna reazione, se non divertimento (anzi a dir la verità dobbiamo tributare ad odiotutti di aver almeno risvegliato il forum in un momento di noia mortale) resta il fatto che posso capire che, molti di noi, stanno trascorrendo giornate di merda.
ora, metti caso che uno si siede al pc, così, per rilassarsi un minuto e deve assistere a certi comportamenti che gli hanno già riempito le bilie dal vivo, beh insomma
cazzo, va bene la schiettezza, la adoro, ma non è che è necessario prendere a pesci in faccia qualsiasi cristaccio ti capiti a tiro (perché se uno odia odia tutti giustamente)
di sicuro un po' di tolleranza non guasta, ma che sia su entrambi i fronti.
28-01-2007 15:41
Redman Schiettezza non significa volgarità e maleducazione...detto questo personalmente non m importa se in questo forum ci sono utenti che sfogano le proprie frustrazioni su altri utenti, perchè infondo se non lo fanno qui credo che non lo possano fare in molti altri posti.

A questo punto dovrebbe appunto intervenire un moderatore a chiudere questa discussione visto che non ha piu nulla da dire,ma il moderatore non c'è...
28-01-2007 15:39
Twist a me sa che tu eufortyn, con tutta l'esperienza che puoi avere, sei solo una gasata, piena di esperienza di cosa? riconosci gli impostori? i cazzoni? e chi soffre sai riconoscerlo? Stai offendendo gratuitamente.
Chi sei per giudicare chi sta male e chi no?? Se hai questi poteri avvisami che ricorro alle tue saggie percezioni.

secondo me invece tu nn sai un cazzo di sofferenza.
c'è chi soffre in un modo chi soffre in un altro. e ognuno ha il suo modo di sfogare il proprio dolore. nn è giusto sottovalutare il disagio di una persona solo perchè ha un modo di esprimersi diverso dal tuo.

state confondendo la maleducazione con la sofferenza, secondo me, ovvio.
Nn tutti reagiscono nello stesso modo.


scusa ma nn condivido proprio.
28-01-2007 15:19
eufortyn odiotutti, tunon soffri di fobia sociale, ma di rompicoglionite cronica, se tu soffri di fobia sociale io ho una tetta in fronte.

il fatto che ti sia sentito colpito dalla mia chiara accusa dimostra che ci ho preso in pieno.

metafora: quando si tocca un livido fa male e si dice ahia.
guarda un po'? hai detto ahia.
quindi ho indovinato: si solo un bulletto.

tu hai fatto terapie a breve termine perchè chi non sta male non ha bisongo di cure.

io sono a favore del ban, perchè come credo di aver detto, specie su forum come questi, ci sono persone che magari si emozionano anche per iscritto e a me piacerebbe fossero tutelate.

Quote:
Originariamente inviata da pard
Per pieta`...
Se avete un problema con un utente messaggiate lui e/o ignorate i suoi post. Se lo ritenete scorretto eccetera messaggiate Lilith o Jackal. Fine.
Un sito non e` una democrazia, se non vi sta bene andate via e aprite il vostro sito [come hanno gia` fatto l'anno scorso Cristina e discepoli -- non prima purtroppo di aver rotto il cazzo qui fino allo sfinimento].
non tipreoccupare che ho già denuciato all' amministrazione.

con questo topic ho inteso solo insegnare gli altri come si fa a riconoscere un vigliacco contaballe. dato che io ho esperienza di forum come detto.

ho anche frequentato , e tutt'ora conosco, un gruppo di ragazi che hanno ftto "forumwar" che significa proprio andare a fare i flamers (insultatori) a casaccio.
28-01-2007 14:51
Twist87
Quote:
Originariamente inviata da mirko81
Non c'entra un cazzo la discriminazione e la democrazia gente così qui può rimanere ma se supera certi livelli deve essere allontanato

quali sono questi livelli??

la democrazia nn c'entra? ah ottimo...

deve essere allontanato...?? ma cos'è lebbra? malattie infettive che si trasmettono via web? nn ci devi mica scopare cmq.
sono solo parole sai mirko. Cerca di capire. Alla fine tutti ci offendiamo, ti ripeto ognuno ha il suo linguaggio. io preferisco la sincerità per esempio a chi finge di essere educato e sensibile quando nn lo è.

State rendendo il problema più grande di quello che è.
28-01-2007 13:54
mirko81 Quello che ci vuole qui dentro è l'educazione solo questo si chiede, si può anche contrastare energicamente uno che dice una cavolata perkè non sa bene come funziona una certa cosa, ma bisogna farlo sempre con educazione e rispetto non tramite insulti offese e roba varia e in quest'ultime cose odiotutti ha dimostrato grande capacità a quanto pare.
Non c'entra un cazzo la discriminazione e la democrazia gente così qui può rimanere ma se supera certi livelli deve essere allontanato
28-01-2007 13:52
pard Per pieta`...
Se avete un problema con un utente messaggiate lui e/o ignorate i suoi post. Se lo ritenete scorretto eccetera messaggiate Lilith o Jackal. Fine.
Un sito non e` una democrazia, se non vi sta bene andate via e aprite il vostro sito [come hanno gia` fatto l'anno scorso Cristina e discepoli -- non prima purtroppo di aver rotto il cazzo qui fino allo sfinimento].
28-01-2007 13:19
Alucard
Quote:
Originariamente inviata da Soulreaper
per strada hanno paura solo ad aprir bocca
Vabbè ma qua dentro chiunque ha paura ad aprir bocca per strada :roll:
28-01-2007 13:15
Soulreaper Mah si, poi cmnq il forum e un ambiente protetto si e dietro un pc a fare i duri o i cattivoni.scometto che questi arroganti o coglioni per strada hanno paura solo ad aprir bocca.qui hanno un ambiente protetto in cui insultare gente e rompere i coglioni al prossimo con la loro "schiettezza" .sinceramente non me ne frega niente.succede in tutti i forum ed e anche divertente quando si litiga.cmnq bannare e una stronzata.
28-01-2007 12:59
Twist87 Questa è una cazzata.

Qui dentro,come dovunque, è pieno di gente che giudica, compresa la sottoscritta.
C'è chi spende poche parole e parla in modo schietto, diretto e forse arrogante, e chi invece attraverso interminabili papiri fatti di petulanti paroloni e strategie filosofiche cerca di nascondere il proprio cinismo e la propria presunzione.

Bannare qualcuno da un forum è una stronzata. Soprattuotto in questo caso nn vedo perchè condannare chi ha modi di esprimersi diversi o discordanti ideologie.

Questa è discriminazione. Nn c'è democrazia.
28-01-2007 12:58
Soulreaper Sinceramente non mi hammo mai dato fastidio insulti ,volgarità, o risse verbali.ma parlo ovviamente per me.se poi a qualcuno crea problemi qua a lo spazio per dirlo.fuori si litiga, si litiga anche in chat o in un forum.cmnq il moderatore puo bannare se si oltrepassano i limiti.o se la lite va troppo per le lunghe.cm fanno in altri forum.cmnq son contrario a qualsiasi tipo di ban.
28-01-2007 12:23
valevale
......

odiotutti deve restare xchè, se come dice lui, dico una caxxata, o, come dico io, sono mal informata su qualcosa, voglio persone schiette come lui a correggermi e a farmi crescere ancora
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.