FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Ansia e Stress Forum > È una paura fondata?
Discussione: È una paura fondata? Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
29-08-2022 09:35
Vespa1976 Purtroppo per quanti passatempi si possano avere, durante una giornata, alla lunga ti stancherai anche di quelli.

Il fatto è che l'uomo, essendo un animale sociale, ha bisogno di condividere con gli altri buona parte del proprio tempo e dei propri interessi.
Altrimenti anche questi ultimi perderanno di significato.

"Happiness is only real when shared"
29-08-2022 08:26
Black_Hole_Sun
Re: È una paura fondata?

Forse hai troppo tempo libero in proporzione a quello che trovi da fare in esso. Ma in genere arriva sempre quel momento in cui tutto diventa vuoto e insignificante, e per quanto ci si accanisca nel voler fare e vedere cose la mente è scollegata alla mercè dei pensieri intrusivi lasciandoti come unica scelta fissare il soffitto sdraiati nel letto in un limbo fra la vita e la morte. Forse hai paure che non trovando nulla di stimolante la tua mente inizi a vagare pericolosamente per queste lande, ma certe volte non puoi scappare da questo per sempre.
29-08-2022 05:29
overthe.rainbow
È una paura fondata?

Potrebbe essere che in momenti o periodi in cui per es in tv non facciano le mie trasmissioni preferite,io nel mio tempo libero non trovi altro in tv che mi possa vagamente interessare e non trovi niente altro da fare per quelle ore in cui non ho nessun impegno?cioè potrebbe essere che a tempo indeterminato io mi trovi senza alcuna attività da fare che mi impegni la mente e possa provare un significativo malessere per questo per un tempo troppo esteso o che sia così sempre?
Chessò,io su youtube x es sono iscritta a molti canali,ma il rullo coi video che si scorre ho visto che a un certo punto finisce....le piattaforme streaming caricano film nuovi non con tale frequenza di quanta ne servirebbe a me per vederli tutti...i giochi gratuiti in rete ce ne sono,ma di quelli che riesco a fare agevolmente non sono infiniti...vedere video musicali alla lunga mi stanca...sec voi potrebbe capitare che io non sappia come gestire il mio tempo libero e viva drammaticamente le mie ore libere?



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.