FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > Attività da fare in solitaria?
Discussione: Attività da fare in solitaria? Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
06-08-2022 18:24
Keith
Re: Attività da fare in solitaria?

Da Napoli può andare nel parco regionale di abruzzo-molise. Ti puoi fare 3-4 giorni in una località montana e puoi andare a vedere i laghetti, girare in bici, fare sentieri. Sennò se ti piace il mare ci sono pure delle buone offerte per Ischia, dipende anche da quante finanze hai.
06-08-2022 17:56
Demiurgo Passeggiate e lettura.

D'estate nelle edicole si moltiplicano i fumetti nei bustoni in offerta o i romanzi economici.

Oppure quelli sulle bancarelle in offerta.

Te ne prendi qualcuno, cammini fino a un bel posto e ti fermi a leggere per un pó.
06-08-2022 16:59
pokorny Trekking leggero in Matese, ti rigenererà l'animo.
06-08-2022 16:30
Abe's Oddysee
Attività da fare in solitaria?

Sono in ferie per delle settimane e si prospetta un altro agosto all'insegna del nulla. Cioè, casa, casa e ancora casa! La mia TV con cui mi gingillo coi videogame mi sta pure dando problemi. Sono demotivato, sfiduciato, mi faccio tristezza. Non ho amici con cui uscire. Nulla di nulla. Questo é, ma allora che cavolo posso fare? Piuttosto che stare a casa ci sarebbe una qualche attività che si può fare totalmente da soli?

Bho se poi c'è qualcuno della provincia di Napoli e che magari si trova nella mia stessa situazione e vuole uscirne mi contatti pure



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.