Re: Frequentazione: quando il problema sono gli altri, non noi
Quote:
Originariamente inviata da vikingo
Uscite con quelli accoppiati brave,gli facciamo l applauso..vi sta bene.
Stiamo parlando di persone che pensano ancora agli ex, non persone "accoppiate".
27-07-2022 10:53
vikingo
Re: Frequentazione: quando il problema sono gli altri, non noi
Uscite con quelli accoppiati brave,gli facciamo l applauso..vi sta bene.
27-07-2022 10:20
MakeMeBad
Re: Frequentazione: quando il problema sono gli altri, non noi
Devo dire che in passato ho avuto una paio di frequentazioni in cui si era presentata questa situazione..loro parlavano di queste ex e io ci stavo male perchè erano state storie importanti e sentivo di non reggere il confronto, (una di queste ex tra l'altro molto bella) poi, invece, ho scoperto che molte di queste "sensazioni" erano paranoie mie, queste persone all'inizio logicamente erano ancorate a quei ricordi, ma in realtà andando avanti, abbiamo costruito anche noi dei ricordi nostri, ci siamo dati del tempo per superare certe situazioni..come in tutte le cose bisogna lasciar scorrere..
A volte si capita nella vita delle persone in un determinato momento, non abbiamo colpa di chi ci innamoriamo, non è una colpa se hanno bisogno di tempo, o noi abbiamo bisogno di tempo, la sincerità dei sentimenti si percepisce. Se poi la persona ha cattive intenzioni, si passa oltre, ci si accorge sempre di questo.
26-07-2022 19:46
PrincessGinevra
Frequentazione: quando il problema sono gli altri, non noi
ciao a tutte,
come da titolo, vi è mai capitato di frequentare(se vi è capitato) un ragazzo che vi ha chiesto lui di uscire, per poi scoprire che è ancora sentimentalmente o mentalmente legato alla sua ex, pertanto... si uscite ma probabilmente non ci saranno sviluppi perchè lui è troppo distratto da tutta questa situazione?
nel senso, ovviamente non lo dice esplicitamente, ma lo capite tra le righe da quello che fa/dice
ecco,.. mi è successo sia qualche anno fa sia di recente.
e sì che ho uno storico molto scarso di frequentazioni ecco
dopo essere usciti qualche volta ed essermi sentita quasi una persona normale, visto che raramente qualcuno mi chiede di uscire, ha pian piano cominciato a dire che è impegnato e preso da altre cose sue... e quando ci siamo visti andava tutto bene, nel senso che mi ritiene una brava ragazza, mi ha fatto complimenti sulla mia personalità ecc...
in pratica un nulla di fatto incasso il colpo e me ne farò una ragione (di nuovo..) però a me queste situazioni creano parecchia frustrazione, perchè di fatto ho speso del tempo e delle energie per qualcosa che già all'inizio non era destinato a decollare.
utilizzo questa vicenda solo per fare una breve riflessione: molto spesso a causa delle nostre insicurezze o scarse esperienze siamo portati a pensare che siamo noi la causa del fatto che non si concretizza in qualcosa una frequentazione, quando magari è chi ci propone di uscire che in realtà ha ancora delle questioni personali irrisolte, e in buona o cattiva fede, cerca una sorta di consolazione tra le braccia di altre persone che magari hanno intenzioni più serie ed hanno la mente libera.