FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Utenti kissless virgin
Discussione: Utenti kissless virgin Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
07-07-2022 15:43
Tristezz 25 anni, nessuna esperienza, solo un altro quinquennio e raggiungo il grado wizard
07-07-2022 14:42
OfftheMind_ Eccomi.
23 anni e mezzo, mai baciato e nemmeno mai avuto appuntamenti di alcun tipo, e ovviamente mai fatto sesso. Inutile dire la frustrazione che ciò mi crea, ma al momento ho problemi un po' più pesanti, di carattere economico e depressivo, che mi distraggono un po' dal pensarci ossessivamente.
07-07-2022 11:21
Soddisfatto Presto ti raggiungerò ��
07-07-2022 09:39
vikingo Se quello con 4 lauree avesse il viso di Bieber,avrebbe scopato già da tempo..
10-06-2022 15:27
Norlit
Re: Utenti kissless virgin

Io da adolescente ero talmente fobico che, oltre a non provarci con le ragazze, speravo che non mi cagassero proprio
10-06-2022 13:15
Soddisfatto
Quote:
Originariamente inviata da Qwerty Visualizza il messaggio
Secondo me tra due estremi ( rinunciare o pagare per avere uso di corpo altrui) molto più dignitoso rinunciare. ma siccome la vita può essere imprevedibile non consiglierei essere così estremisti, non dico illudersi, ma semplicemente non escludere a priori.
Non escludere a priori significa illudersi. La vita sarà anche imprevedibile ma per certi punti di vista, come avere una prima volta dal punto di vista sessuale, non fa altro che seguire sempre la stessa direzione. Il famigerato "mai dire mai" è solo uno specchietto per le allodole.
10-06-2022 12:45
Qwerty
Re: Utenti kissless virgin

Quote:
Originariamente inviata da Soddisfatto Visualizza il messaggio
Poi mi chiedo...la sessualità è per forza qualcosa che tutti dobbiamo vivere e sperimentare almeno una volta nella vita? Ma chi l'ha detto? Arrivare vergine alla tomba fa di me per forza una persona anormale? Credo proprio che un brutto che non viva questo aspetto futile della vita, ci rinunci per cause che ovviamente non dipendono da lui, sia una persona razionale e saggia.
Secondo me tra due estremi ( rinunciare o pagare per avere uso di corpo altrui) molto più dignitoso rinunciare. ma siccome la vita può essere imprevedibile non consiglierei essere così estremisti, non dico illudersi, ma semplicemente non escludere a priori.
10-06-2022 12:22
Soddisfatto Poi mi chiedo...la sessualità è per forza qualcosa che tutti dobbiamo vivere e sperimentare almeno una volta nella vita? Ma chi l'ha detto? Arrivare vergine alla tomba fa di me per forza una persona anormale? Credo proprio che un brutto che non viva questo aspetto futile della vita, ci rinunci per cause che ovviamente non dipendono da lui, sia una persona razionale e saggia.
09-06-2022 19:53
Nitch
Re: Utenti kissless virgin

Quote:
Originariamente inviata da Soddisfatto Visualizza il messaggio
Di fatto la sapiosessualità intesa come mera attrazione sessuale dovuta all'intelligenza non esiste. Prendiamo come esempio Alberto Angela. Devo riconoscere che è un uomo molto piacente, non è un modello, ma si può definire fisicamente molto attraente. Il fatto che lui sia un divulgatore scientifico e antropologico di tutto rispetto è solo un valore aggiunto.
Dall'altro lato, un ragazzo come Giulio DeAngeli, quel giovane ricercatore con tre lauree che sta avviando una ricerca nella cura dell'Alzheimer, pur essendo in ambito intellettivo molto superiore alla media, non si può dire che a livello fisico stia messo bene. Quando qualche mese fa uscì alla ribalta e venne pubblicata una sua immagine su una pagina Facebook definendolo come uomo ideale per la sua intelligenza, non mancarono i commenti delle donne che, giustamente, dicevano che con lui non ci sarebbero mai uscite perchè fisicamente non fa sangue, perchè è brutto.
Da qui si può benissimo dedurre che l'attrazione fisica è imprescindibile anche nella sapiosessualità.
La sapiosessualità è una delle più grandi stronBAZzate del terzo millennio in materia di relazioni.
Quando una ragazza si definsice sapiosessuale, ha in mente un belloccio con gli occhiali in grado di coniugare i congiuntivi. Se poi in camera ha i libri della serie 50 Sfumature e fa due citazioni di Fabio Volo, le mutandine finiscono a terra motu proprio.

Tanto per dare un'idea, Giulio De Angeli è lui.

09-06-2022 18:30
zoe666
Re: Utenti kissless virgin

Quote:
Originariamente inviata da Qwerty Visualizza il messaggio
Non conoscevo questa parola e sono andata cercare su Internet.
"Con il termine sapiosessualità si fa riferimento a quelle persone che vedono l'intelligenza come il principale fattore di attrazione sessuale"
E no, non mi ci riconosco. Intelligenza non mi attrae particolarmente, cioè la ammiro, rispetto ma non mi sento attratta da persone intelligenti solo inquanto tali, su questa cosa mi andrebbe bene il partner sulla madia dai 90 a 120 qi, perché troppo intelligente mi farebbe sentire inferiore, ma ovviamente non vorrei neanche ritardato.
penso si possa intendere il termine anche in senso più elastico, ovvero non essere attratta dai cervelloni, ma semplicemente trovare l'affinità intellettuale imprescindibile per provare attrazione sessuale.
09-06-2022 15:52
Konkurs
Re: Utenti kissless virgin

utenti virginless kissful
09-06-2022 08:44
Warlordmaniac
Re: Utenti kissless virgin

Se per sentimenti consideri solo quelli a lungo termine, ci mancherebbe.
Però l'attrazione ci vuole, intendendo l'attrazione verso di noi. La bravura della prostituta sta nel simularla.
08-06-2022 22:59
Levin
Re: Utenti kissless virgin

Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac Visualizza il messaggio
Il piacere di fare sesso eterodiretto consiste nella validazione femminile. Non sono due cose in alternativa tra loro. Non per caso il sesso in solitaria è considerato inferiore proprio perché non esiste l'approvazione di un altro essere umano.

Per la domanda: ad esempio perché può non valere la candela, cioè costa troppo per quello che ti diverti.

Ultima cosa: per chiunque il sesso eterodiretto penetrativo è solo la punta dell'iceberg. Il tempo passato "a letto" è minimo rispetto all'intera vita.
Molte persone non legano il sesso ai sentimenti, ma lo trovano soddisfacente in sé. Comunque anche con una professionista si ha sempre un'interazione umana, più o meno soddisfacente, non si fa con un oggetto. Con molte persone si hanno solo rapporti legati da obblighi economici ma possono essere comunque piacevoli.
Il sesso in solitaria è solo un surrogato, chiaramente.
Per quanto riguarda il valerne la pena, la valutazione è del tutto soggettiva, dipende dalle proprie disponibilità e attese.
Senza considerare che il tempo non "pesa" tutto allo stesso modo, magari pochi istanti danno significato a molti altri.
08-06-2022 22:58
Ezp97
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac Visualizza il messaggio
Tolto già. Ma per fare quello che dite voi, cioè diventare pronti e abili, servono delle caratteristiche.
Comunque a me ha aiutato ad acquisire più sicurezza e autostima con le donne.
08-06-2022 20:59
Bluevelvet93
Re: Utenti kissless virgin

Quote:
Originariamente inviata da Qwerty Visualizza il messaggio
Mi è capitato conoscere qualcuno tramite internet (anche tramite questo forum) che già sentivo che mi piace prima di incontrarlo e vederlo in faccia, e quando una persona mi piace tendo vederla più bella anche esteticamente ( e non mi interessa se tutto il resto del mondo lo vedesse brutto, basta che piace a me), e funziona anche al contrario: se qualcuno mi sta antipatico tendo a concentrarmi pure sui suoi difetti estetici ( e stanne certo che li trovo, visto che tutti li abbiamo). Quindi si, è possibile andare oltre aspetto, non per tutti e non in ogni caso, ma è possibile.
https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_alone
08-06-2022 20:38
Warlordmaniac
Re: Utenti kissless virgin

Quote:
Originariamente inviata da Ezp97 Visualizza il messaggio
Mah, troppi moralisti, dopo un po' di anni ti esce il liquido seminale pure dalle orecchie, la voglia c'è inutile nasconderla, pagate e vi toglierete il peso.
Tolto già. Ma per fare quello che dite voi, cioè diventare pronti e abili, servono delle caratteristiche.
08-06-2022 20:33
Ezp97 Mah, troppi moralisti, dopo un po' di anni ti esce il liquido seminale pure dalle orecchie, la voglia c'è inutile nasconderla, pagate e vi toglierete il peso.
08-06-2022 19:33
Levi98
Quote:
Originariamente inviata da Broken Mirror Visualizza il messaggio
Se ti può consolare, ho dato il mio primo bacio a 23 anni e ho avuto il mio primo rapporto intimo completo a 24 anni. Ero proprio nella tua situazione, ma poi le carte si sono ribaltate. Nel mio caso, erano la forte depressione e fobia sociale enorme a bloccarmi, cosa che penso affligga tanti utenti di questo forum, altro che bruttezza...
Anche nel mio caso è principalmente la fobia sociale a bloccarmi.
Sinceramente mi reputo un bel ragazzo, l'unica cosa è che sono alto 1,70m e so che molte ragazze ti scartano a priori se non superi una certa altezza, nemmeno ti guardano.
Spero di ribaltare anche io le carte in tavola.
08-06-2022 18:19
Warlordmaniac
Re: Utenti kissless virgin

Quote:
Originariamente inviata da Soddisfatto Visualizza il messaggio
Dimenticarsi del tutto della propria sessualità no, eh? Accettare semplicemente che si è brutti e non buttare nel cesso i propri soldi nelle prostitute e magari usarli per qualcosa che davvero ci gratifichi come persone no, eh?

Ah, io non mi ritengo un cesso...io sono un cesso. Io non mi ritengo brutto, io sono brutto.
Ma perché dimenticare? Bisogna accettarla e gestirla per le proprie caratteristiche. Avvicinarti al sesso eterodiretto se ti piace andarci vicino, fare self, fare amicizia se trai benefici, leggere racconti erotici, coltivare le proprie passioni sessuali nel rispetto dell'assenza di consenso altrui...
08-06-2022 18:06
Warlordmaniac
Re: Utenti kissless virgin

Quote:
Originariamente inviata da Levin Visualizza il messaggio
A prostitute si va per il piacere di fare sesso non per cercare validazione femminile. Tra l'altro non c'è niente di sminuente a pagare se i soldi sono guadagnati con le proprie capacità (il lavoro) che vengono scambiate con quelle di una professionista.
Insomma a una persona brutta può mancare il lato sentimentale di una relazione, ma per quale motivo deve privarsi anche del sesso? Questo ragionamento può valere al massimo per una persona demisessuale.
Il piacere di fare sesso eterodiretto consiste nella validazione femminile. Non sono due cose in alternativa tra loro. Non per caso il sesso in solitaria è considerato inferiore proprio perché non esiste l'approvazione di un altro essere umano.

Per la domanda: ad esempio perché può non valere la candela, cioè costa troppo per quello che ti diverti.

Ultima cosa: per chiunque il sesso eterodiretto penetrativo è solo la punta dell'iceberg. Il tempo passato "a letto" è minimo rispetto all'intera vita.
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.