vabè caos stanno cmq organizzando il capodanno a roma potresti aggregarti =)
E come ci vado a roma Elle, scusa???? Con il treno, mi dirai tu. Il fatto è che io non mi sono mai allontanato da Napoli in vita mia se non in compagnia di mio padre. Come faccio?
Io adesso stò uscendo la mattina (ma per brevi passeggiate). Prendere il treno e andare a Roma è tutta un'altra cosa, scusa!
03-12-2009 15:47
cancellato3349
Re: Raduno fobici campania a napoli
vabè caos stanno cmq organizzando il capodanno a roma potresti aggregarti =)
03-12-2009 15:44
caostotale23
Re: Raduno fobici campania a napoli
Raduno annullato (e ti pareva) per eccesso di fobia
Vabbè...non fa niente. Aspettiamo tempi migliori...
02-12-2009 18:08
amarlena
Re: Raduno fobici campania a napoli
Quote:
Originariamente inviata da ZiO1
Io sono di Napoli (faaaaaaaaaaaaaaaaaake)...
02-12-2009 18:08
amarlena
Re: Raduno fobici campania a napoli
scusa caos io sono disponibile agli incontri solo che al momento ho un ehm....piccolo problemino ehm-.-....
Quindi da adesso non riesco a prevedere l esito di una certa cosa
02-12-2009 18:06
ZiO1
Re: Raduno fobici campania a napoli
Io sono di Napoli (faaaaaaaaaaaaaaaaaake)...
02-12-2009 17:56
caostotale23
Raduno fobici campania a napoli
Carissimi fobici campani,
che ne direste di un primo incontro a Napoli per Martedì 8 Dicembre 2009 (poi l'orario vediamo...)?
Battete un tasto p.fav. se siete disponibili.
Le prenotazioni si chiuderanno Domenica 6 Dicembre alle ore 12:00 perciò sbrigateviiii!!!!!! Poi provvederò io Lunedì 7 Dicembre a contattarvi in privato se avete deciso di aderire. E mi raccomando, se dite di si poi non fate che nn venite che vi vengo a pigliare per le orecchie fin sotto casa vostra!!!
Dai raga, è soltanto un incontro. Ecchè sarà mai...(già lo sò: e difficile, a me mi batte il cuore a mille soltanto stando qui a scriverlo, ma facciamolo un tentativo dai! il peggio che può succedervi non è fare brutta figura all'incontro, il peggio che può succedervi è NON VENIRE ALL'INCONTRO e vivere il resto della vita con il rimorso di non aver partecipato).
"Per quanto sia brutto un rifiuto dopo averci provato, esso è sempre migliore del rimorso di non averlo fatto." Parola di CaoS!!!